Home PES 2015 PES 2015, video trailer ufficiale per la demo!

PES 2015, video trailer ufficiale per la demo!

Konami ha appena rilasciato questo nuovo video trailer ufficiale in occasione del lancio della demo di PES 2015, rilasciata poco fa per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 attraverso gli store europei. Nel video sono disponibili i sottotitoli italiano.

Finalmente avete tutti la possibilità di provare con le vostre mani PES 2015, premiato come miglior videogioco sportivo del Gamescom 2014! Buon divertimento con la demo ragazzi!!

Dopo aver provato la demo, vi invitiamo a condividere le vostre impressioni con gli altri utenti del forum in questa sezione!

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

6 COMMENTI

  1. Finalmente posso dire la mia sulla demo(pes è tornato,è vero la sensazione che si ha la prima volta che si prende in mano il pad è quella di star giocando al miglior pes e cioè pes 6)visto che l’ho provata finalmentesu ps3, parlo della versione di hong kong quindi winning eleven 2015,nn so se ci saranno differenze con la versione europea di pes ma nn credo. A primo impatto mi è sembrato arcadeXD, immaginavo che la grafica su ps3 nn sarebbe stata perfetta e credo che sia rimasta identica all’anno scorso forse un po peggiorata nell’illuminazione del sole nel campo ma dipende molto da che stadio si va ad utilizzare, allianza arena starà in una posizione a san siro sarà in un altra(provate con pes 2014 la differenza con i vari stadi). Per quanto riguarda il menù , l’esagono l’hanno eliminato e questo a me ha dato fastidio, perchè proprio nel 2014 l’avevano rimesso dopo anni, spero che nella versione finale ci sia. Per il gameplay devo dire che nella demo la velocità dovrebbe stare o su 1 o 2 , è troppo veloce e nella demo nn si può impostare ,spero sempre che nel gioco finale si potrà fare ,sin da subito mi son trovato male a giocare , abiutato a pes 2014 a giocare con ritmo lento,realistico quindi a velocità -2. Be devo dire che i fan di vecchia data parlo dei pessari di pes 5 e 6 saranno felici (si ritorna alla grafica vecchio stile (pes 3-6)con i nomi in basso a destra e a sinistra e la barra della potenza rettangolare)perchè giocando a questa demo davvero si è tornati finalemte a quei pes , è divertentissimo, si segna in qualisiai modo e si costruiscono le azioni in maniera spettacolare grazie alle nuove animazione , reattività dei comandi finalmente anni luce avanti rispetto a pes 2014, animazioni nuove e non legnose , cross e palle alte finalmente morbide e calibrate, colpi di testa realistici,passaggi precisissimi come in pes 13 mentre i passaggi filtranti sono da migliorare , troppo forti e semplici nell’indirizzare il compagno, passaggi alti con L1+triangolo migliorati, tiri migliorati di molto, stop con la palla sempre diversi. Ho notato che si segna spesso e facilmente dai calci d’angolo, la difesa avversaria ti lascia troppo libero, ste cose andranno migliorate per forza visto che il gioco esce a novembre.Nel complesso posso dirmi soddisfatto, se aggiungeranno quelle cose che ho chiesto diveterà il milgior pes di questa generazione.Premetteo che pes l’ho giocato sia su pc che su console , spesso e solo su pc(ecco perchè abotuato ad una grafica milgiorata e più dettagliata soprattutto con le mod grafiche nel file loader), quindi con tutte le patch e le mod del caso, mi ha deluso il fatto che la konami nn voglia rilasciare più le demo da 2 anni ormai , prima ricordo ne rilasciavano addirittura 2 una ad agosto e una a settembre in anticipo su pc , l’anno scorso fece uguale ansi non la rilasciò proprio quella di pes 2014, forse quest’anno la rilasceranno a novembre si dice

  2. Dopo aver giocato almeno 50/60 partite…in una decina di giorni mi sono andato a rileggere i comunicati di KONAMI e di tutto quello che hanno detto ho visto poco….mi spiego…Grande costruzione della manovra ma poi quando arrivi al tiro (opzione manuale) sembra PES 14 con i tiri che non danno mai piena soddisfazione (la cpu segna con dei tiri che sono delle ciofeche o addirittura con il giocatore voltato di spalle…difetti che PES si porta dietro da anni) i portieri siamo alle solite ecco perchè KONAMI ha comunicato che la versione finale di questi sarà diversa (speriamo) per cui SOLITI PROBLEMI TIRI E PORTIERI….questa grafica da urlo poi io non l’ho vista…così come non ho visto l’illuminazione dinamica…nemmeno il passaggio finale….detto che sono PRO PES dal 2011 secondo me questo PES 15 è come il 14 (che a me era piaciuto….con comunque con dei grossi difetti) soltanto con i comandi che rispondono meglio e con delle nuove animazioni….SPERO CHE IL GIOCO FINALE SIA MEGLIO altrimenti non mi spiegherei i quasi 2 anni di programmazione(visto che non era uscito per NEXT GEN) sta di fatto che dopo l’uscita della demo i miei entusiasmi per i grandi proclami di KONAMI si sono un pò spenti.

  3. domandina veloce…che voi sappiate la demo per ps3 si può scaricare da pc e poi installarla su ps3 con periferica usb?grazie per un eventuale risposta

Commenti chiusi.

Exit mobile version