Zlatan dove si trova

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Salve scusate ma volevo chiedervi come faccio a trovare ibrahimovic in pes 2020 non lo trovo da nessuna parte grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se hai il FO del Pesteam e' nei LA GALAXY in MLS...altrimenti devi aspettare che Konami lo inserisca di suo nel gioco tramite Live Update
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come si fa ad avere i live update? O cosa sono i FO
Se hai Pes "pulito", ossia senza aver installato alcun file options del forum o esterni Ibra non lo trovi manco per le ventarole. Gli aggiornamenti live li trovi in " modifica". Premi e ti fa gli aggiornamenti dei valori. Ma per i trasferimenti di gennaio bisogna aspettare.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Scusate altra domanda come mai non c'è la Bundesliga?e se c'è dove la si trova?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate altra domanda come mai non c'è la Bundesliga?e se c'è dove la si trova?
Vieni da FIFA vero?
La Bundesliga su Pes non esiste,visto che è esclusiva EA.
La puoi inserire con i file options, ma ovviamente i giocatori saranno creati da zero,senza volto originale,a parte quelli che si possono prendere dalle varie nazionali e che già giocano in Germania. Ovviamente il Bayern è licenziato su Pes.
 

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Si sinceramente ho sempre giocato a fifa ma quest'anno ho voluto provare anche pes per capire se merita o no ma devo dire molto meglio di fifa 20 più appassionante peccato dover fare tanti aggiornamenti per rendere il gioco molto bello
 

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Altra domanda come si fa a fare i tiri in porta normali ogni volta quando calcio la palla va altra ma anche da davanti la porta
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Si sinceramente ho sempre giocato a fifa ma quest'anno ho voluto provare anche pes per capire se merita o no ma devo dire molto meglio di fifa 20 più appassionante peccato dover fare tanti aggiornamenti per rendere il gioco molto bello
Se hai una pennina gli aggiornamenti sono cosa rapida. L'unica cosa che scoccia è che per avere un gioco completo devi aspettare dicembre/gennaio, ma grazie ai nostri straordinari editors almeno te lo puoi godere full. Aggiornare tutto il gioco, per noi players, è roba da 20 minuti: hai già visto la procedura nell'area apposita?
 

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Sono già stata nell'area aggiornamento modifica ecc ma al momento ho già aggiornato ma,dico peccato che si deve aspettare a gennaio per rendere completo il gioco e manca secondo me anche un opzione che ti fa capire come fare con i tiri in porta ecc ecc.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vedi che ci sono tre tipi di tiri, come diversi tipi di passaggio manuale o assistito, per il tiro ti consiglio sempre di premere poco il tasto del tiro senno' si alza e va alto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono già stata nell'area aggiornamento modifica ecc ma al momento ho già aggiornato ma,dico peccato che si deve aspettare a gennaio per rendere completo il gioco e manca secondo me anche un opzione che ti fa capire come fare con i tiri in porta ecc ecc.
Vai in allenamento libero e provi li i tiri. Se vieni da FIFA dovrai imparare un po' a tirare. Io gioco in manuale e davanti alla porta non tiro mai alto. Carichi poco e la piazzi. Su Pes i file options sono usciti,gli ultimi completi,a dicembre. Pes è così. Se no c'è FIFA. Se ti piace il gameplay di EA.
 

Cozza84

Primi Calci
3 Gennaio 2020
8
1
3
PSN ID
Cozza84
Scrivo qui proprio perché mi sta appassionando pes rispetto i miei 8 anni di fifa volevo solo capire come si può fare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scrivo qui proprio perché mi sta appassionando pes rispetto i miei 8 anni di fifa volevo solo capire come si può fare
Non caricare la barra troppo. Secondo me si gioca meglio in manuale ma ci vuole un po' per imparare. E,non so se già l'hai fatto,i tiri su Pes sono sul comando del cross su FIFA. Quindi metti i comandi personalizzati, altrimenti si può sbagliare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domani dovrebbe arrivare su Pes tramite Live Update anche se con volto fake
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online