XXI__21 Gallery

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi ritengo un giocatore modesto in full manual è spesso mi dimentico di salvare i più belli.....cmq un piccolo montaggio lo faccio anch'io :D

http://youtu.be/m2A0sAcyYkI

se devo fare una critica..si vede che vieni dall' assistito...tanti troppi (per i miei gusti) uno due e un po' troppe sgroppate in assolo.gol tutti molto belli..sopratutto quello di Coloccini.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Accetto molto volentieri le critiche e so che dopo un paio di mesi si vede che vengo dall'assistito.....di fondo io sono un po contropiedista, lo ero anche quando giocavo nella realtà, sto lavorando per migliorare ma so che un po mi rimarrà sempre....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Accetto molto volentieri le critiche e so che dopo un paio di mesi si vede che vengo dall'assistito.....di fondo io sono un po contropiedista, lo ero anche quando giocavo nella realtà, sto lavorando per migliorare ma so che un po mi rimarrà sempre....

critica ovviamente costruttiva!Molto bene sulla precisione nei passaggi,almeno nel video!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Credo che chiunque scriva o metta video nel forum lo faccia per mettersi in discussione e migliorare sennò starei a giocare e basta, fregandomene. ... consigli tuoi e di altri più esperti non mi fanno altro che piacere. A parte la premessa io ho un difetto molto grosso, mi annoio profondamente a giocare vs CPU, li potrei affinare anche più il possesso palla.....purtroppo quando accendo la ps4 mi va di giocare vs umani, e li sappiamo che cmq la velocità di gioco è ben più veloce perciò ci vorrà molto più tempo.....ma non importa, nessuno ha fretta :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Credo che chiunque scriva o metta video nel forum lo faccia per mettersi in discussione e migliorare sennò starei a giocare e basta, fregandomene. ... consigli tuoi e di altri più esperti non mi fanno altro che piacere. A parte la premessa io ho un difetto molto grosso, mi annoio profondamente a giocare vs CPU, li potrei affinare anche più il possesso palla.....purtroppo quando accendo la ps4 mi va di giocare vs umani, e li sappiamo che cmq la velocità di gioco è ben più veloce perciò ci vorrà molto più tempo.....ma non importa, nessuno ha fretta :)

non serve a nulla giocare vs cpu se vuoi affinare la precisione...io vs com ho la media dell' 85% di precisione che si assesta sui 70-75% vs umani...è proprio un altro gioco ma solo per la velocità e il pressing dell' avversario.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Sì hai ragione, però per uno che passa al full manual non gli farebbe male allenamento e partite vs CPU per affinare la precisione, almeno i primi tempi intendo....hai un po più di tempo per ragionare
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visti! Con conclusioni a rete nulla di eclatante ma un comunque alcuni tiri degni di nota. Letto l'appunto di bmw mi aspettavo peggio in realtà mi è parso che in genere le sgroppate era abbastanza "logiche", nel senso che c'era lo spazio per andare e ti ci buttavi dentro. Bisognerebbe capire che tendi a farlo troppo spesso oppure no. Sui passaggi più o meno lo stesso ragionamento.
Va detto che comunque sei piuttosto bravo, da questi 8 minuti di video mi sembra che la tua caratteristica migliore vada ricercata nelle tue doti tecniche di passaggio. Precisi ed anche vari visto che sono presenti anche alcuni passaggi alti ed qualche cross. Rispetto all'assistito senza assistenza ci vuole il cosidetto manico per gestire così bene i passaggi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Visti! Con conclusioni a rete nulla di eclatante ma un comunque alcuni tiri degni di nota. Letto l'appunto di bmw mi aspettavo peggio in realtà mi è parso che in genere le sgroppate era abbastanza "logiche", nel senso che c'era lo spazio per andare e ti ci buttavi dentro. Bisognerebbe capire che tendi a farlo troppo spesso oppure no. Sui passaggi più o meno lo stesso ragionamento.
Va detto che comunque sei piuttosto bravo, da questi 8 minuti di video mi sembra che la tua caratteristica migliore vada ricercata nelle tue doti tecniche di passaggio. Precisi ed anche vari visto che sono presenti anche alcuni passaggi alti ed qualche cross. Rispetto all'assistito senza assistenza ci vuole il cosidetto manico per gestire così bene i passaggi.
Le sgroppate le faccio rare volte, ovviamente se mi trovo lo spazio in contropiede ed ho il giocatore che so che può arrivare (tipo Sissoko vs uno del Nice mi sembra) sullo 0-0 onestamente vado a cercare il gol. Sui passaggi invece vi do ragione, a volte esagero e in certi frangenti divento prevedibile.....purtroppo con questo difetto ho affinato la precisione sui passaggi da metà campo in su, sia alti che bassi, ma sono rimasto indietro in quanto ad inizio azione, li tendo a sbagliare molto.
Cmq grazie a tutti per gli appunti che mi fate...tutto fa comodo :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me sei un bel pericolo al limite dell'area, usi bene gli uomini e gli spazi con fraseggi molto veloci e precisi. Bisogna evitare di farti giocare troppo in quella zona... :D
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Secondo me sei un bel pericolo al limite dell'area, usi bene gli uomini e gli spazi con fraseggi molto veloci e precisi. Bisogna evitare di farti giocare troppo in quella zona... :D

Nell'unico match in cui ci siamo incontrati lo hai fatto fin troppo bene, visto che hai vinto 1-0 :D

Cmq il problema rimane sempre nel concretizzare.....ne mangio troppi :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una volta ho giocato pure io con Lux, ma non si ricorderà. Ho pareggiato per il rotto della cuffia. A livello difensivo è quasi insuperabile.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Una volta ho giocato pure io con Lux, ma non si ricorderà. Ho pareggiato per il rotto della cuffia. A livello difensivo è quasi insuperabile.

Sul serio? Cazzarola, proprio non riesco a ricordare... Che squadra avevi?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io ne vinco molte 1-0 (In quarta divisione in 4 partite ho tre 1-0 e un 1-1) ma ne mangio almeno 2/3 davanti al portiere, con lui mi ricordo fu una partita tiratissima, pochissime occasioni per entrambi ma lui fu più bravo....

Ps. L'1-1 l'ho fatto con un serbo che gioca quasi sempre con la samp modello difensivo ed Eto davanti....abbastanza bravo, mi sembra si chiami zexsim
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sul serio? Cazzarola, proprio non riesco a ricordare... Che squadra avevi?

Ah non ricordo, una delle solite, samp o palermo o cesena o atalanta. Sempre che non fosse nel periodo delle squadre ad una stella ma non credo.
Un altro paio di volte ci siamo beccati ma la partita è stata annullata dopo poco :(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah non ricordo, una delle solite, samp o palermo o cesena o atalanta. Sempre che non fosse nel periodo delle squadre ad una stella ma non credo.
Un altro paio di volte ci siamo beccati ma la partita è stata annullata dopo poco :(

Ah... quelle annullate penso prima di Natale, li capitavano...
Avevo in mente uno con lo Yokoamha Marinos, ricordo vagamente, non riuscivo a capire come faceva costui a giocare in quel modo con un team così basso... ma magari era qualcun altro... :D

Con Tops è stata una bella partita, le partite che piacciono a me, equilibrate, sul filo... niente, ho avuto un po' di fortuna...;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah può darsi. Quel team oppure i Cerezo Osaka! Ogni tanto li utilizzo...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ah... quelle annullate penso prima di Natale, li capitavano...
Avevo in mente uno con lo Yokoamha Marinos, ricordo vagamente, non riuscivo a capire come faceva costui a giocare in quel modo con un team così basso... ma magari era qualcun altro... :D

Con Tops è stata una bella partita, le partite che piacciono a me, equilibrate, sul filo... niente, ho avuto un po' di fortuna...;)

Mi ricordo che il tuo gol fu davvero bello....speriamo di ribeccarci :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tops con te ricordo di aver vinto due volte si due, belle partite entrambe ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online