[XBOX360] Squadre Singole by Cavani95

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Visto che non sono sicuro al 100% di continuare il mio fo, voglio cercare di contribuire postando squadre singole da importare nel gioco.

Istruzioni
Occorrente: Pendrive e USBXTAFGUI. Le squadre le trovate in fondo al topic.
Per importare una squadre, scaricate l'archivio ed estraete il file "TEXPORT xx. bin" (al posto di xx ci saranno dei numeri). A questo punto, inserite una pendrive vuota nell'xbox.
Andate nella Dashboard in Impostazioni > Sistema > Periferiche di Memorizzazione > Selezionate la vostra Pen Drive e fate configura.
Adesso andate nella vostra periferica principale (ES: Hard Disk) e andate in Giochi e app > PES 2015 e selezionate un salvataggio a vostra scelta (Dati di Modifica, Dati di sistema, un salvataggio di diventa un mito o campionato master. Non vanno bene i DLC) associato al vostro account, fate Copia e scegliete la pen drive appena configurata.
Ora togliete la Pennetta dal Xbox e inseritela nel PC. Aprite USBXTAFUI (Download in fondo al topic) e selezionate File > Open First USB Drive
Entrate in data Partition e sfogliate le cartelle fino a trovare il file di PES e trascinatevi dentro il File TEXPORT
Quando in basso a sinistra uscirà scritto "Done", espellete la pen drive e inseritela nell'xbox.

Avviate Pes e andate in Modifica > Gestione Dati > Importa Squadra > Scegliete la pen drive > Scegliete la squadra da importare. Vi chiederà dove inserire il volto dell'allenatore, mentre stemma e divise le metterà nei primi slot vuoti che trova. Fatto! Ora potete godervi la vostra nuova squadra ;)

Squadre
Ecco l'elenco delle squadre e la loro descrizione
Borussia Dortmund v1.0
Squadra con Rosa aggiornata, primo e secondo kit inseriti ma con dei problemi ai pantaloncini. Kit del portiere ancora non completo. Stadio con nome aggiornato. Volto di Klopp. Volti della maggior parte dei giocatori inseriti. Statistiche di un paio di giocatori (i giovani) ancora da aggiornare. Appena posso sistemo un paio di cose
;)

Download
Per darvi delle alternative, ho messo due cartelle. Una su mega e una su mediafire.
Cliccate, attendete 5 secondi e fate "Avanti/Skip Ad" in alto a destra
Cartella Mega: http://adf.ly/uPvie

Cartella Mediafire: http://adf.ly/uPvqp
Per Usbxtafgui:
http://digiex.net/downloads/downloa...ge-explorer-xplorer-usbxtaf-v44-download.html

Andate in fondo e scaricate la versione v44
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
scusa cavani ti volevo chiedere una cosa anche senn e il topic corrente... sai se posso prendere l aggiornamento di oggi senza avere la console collegata ,cioe lo scarico da intermnet e lo metto
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Il live update? Non saprei ma comunque, da quello che ho capito, non influisce sui salvataggi
Il mio BVB non è stato toccato
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
puoi vedere se e un file che si puo esportare dalla console x piacere ;) ?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Domani pomeriggio, domani devo andare all'università presto quindi a breve stacco