[XBOX360]Raito's Teams & Stadiums - Crea il Tuo Fo!

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
vedi se o capito bene ,inserisco nell hdd il i file option e tutto di daymos ,poi esporto le squadre ke mi interessano,poi cancello i file tranne quelli exsport ,poi inserisco quello di santis e le importo .o capito bn
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
vedi se o capito bene ,inserisco nell hdd il i file option e tutto di daymos ,poi esporto le squadre ke mi interessano,poi cancello i file tranne quelli exsport ,poi inserisco quello di santis e le importo .o capito bn
esattamente ;)
Inserito il Torino :)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
vale anche per le nazionali .grz ke mi aiuti,so ke il massimo per esportare ne sono 20 .come faccio poi ad inserire tutte le nazionali del fo di santis.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
vale anche per le nazionali .grz ke mi aiuti,so ke il massimo per esportare ne sono 20 .come faccio poi ad inserire tutte le nazionali del fo di santis.
ne importi 20 alla volta ma attento agli slot ;) potrebbero sovrascriversi
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
vale anche per le nazionali .grz ke mi aiuti,so ke il massimo per esportare ne sono 20 .come faccio poi ad inserire tutte le nazionali del fo di santis.
ne importi 20 alla volta ma attento agli slot ;) potrebbero sovrascriversi
grz di tutto faro un fo completo
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani ai detto ke devo inserire 20 alla volta,ma basta ke li metto nell hdd senza cambiare id,poi per inserire le altre devo sempre cancellare il mio fo ,o basta ke mi inserisco tutto in una pendrive.rimanendo il fo di santis ancora nella consol
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
cavani ai detto ke devo inserire 20 alla volta,ma basta ke li metto nell hdd senza cambiare id,poi per inserire le altre devo sempre cancellare il mio fo ,o basta ke mi inserisco tutto in una pendrive.rimanendo il fo di santis ancora nella consol
in pratica vuoi metterne 20 nell'HDD e 20 nella pendrive?si puoi fare anche così ;)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
cavani ai detto ke devo inserire 20 alla volta,ma basta ke li metto nell hdd senza cambiare id,poi per inserire le altre devo sempre cancellare il mio fo ,o basta ke mi inserisco tutto in una pendrive.rimanendo il fo di santis ancora nella consol
in pratica vuoi metterne 20 nell'HDD e 20 nella pendrive?si puoi fare anche così ;)
allora mi spiego meglio,adesso o il fo di santis e sto exsportando le nazionali.pero il mio fo e un altro.volevo sapere una volta esportate nel mio file opzioni senza cambiare id come ai detto tu ,come faccio a prendere di nuovo le altre nazionali?devo per forza cancellare di nuovo il mio fo ,o posso metterlo in una pendreiv cosi non perdo nulla
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
cavani ai detto ke devo inserire 20 alla volta,ma basta ke li metto nell hdd senza cambiare id,poi per inserire le altre devo sempre cancellare il mio fo ,o basta ke mi inserisco tutto in una pendrive.rimanendo il fo di santis ancora nella consol
in pratica vuoi metterne 20 nell'HDD e 20 nella pendrive?si puoi fare anche così ;)
allora mi spiego meglio,adesso o il fo di santis e sto exsportando le nazionali.pero il mio fo e un altro.volevo sapere una volta esportate nel mio file opzioni senza cambiare id come ai detto tu ,come faccio a prendere di nuovo le altre nazionali?devo per forza cancellare di nuovo il mio fo ,o posso metterlo in una pendreiv cosi non perdo nulla
si credo di si
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
raito,adesso sono riuscito ad esportare i file ,ma ora devo per forza canc il fo di santis .e poi inserisco il mio ed importo tutti i file,ma poi non perdo quello di santis
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani mi puoi aiutare ,adesso o messo i dati esportati nella pendrive.ma nella console cio inserito quello di santis quello dove o esportato le nazionali ,ma lo devo per forza cancellarlo
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
cavani mi puoi aiutare ,adesso o messo i dati esportati nella pendrive.ma nella console cio inserito quello di santis quello dove o esportato le nazionali ,ma lo devo per forza cancellarlo
non ho capito...
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
allora, o preso i file export delle nazionali dal fo di santis ,e per adesso li o nel pc .o cancellato il fo di santis ed adesso o inserito il mio ,ora come importo le divise.e poi per mettere le altre come devo faRE
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
allora, o preso i file export delle nazionali dal fo di santis ,e per adesso li o nel pc .o cancellato il fo di santis ed adesso o inserito il mio ,ora come importo le divise.e poi per mettere le altre come devo faRE
le devi prima esportare tutte e poi inserisci il fo e le inserisci tutte dopo aver messo il Fo
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
allora, o preso i file export delle nazionali dal fo di santis ,e per adesso li o nel pc .o cancellato il fo di santis ed adesso o inserito il mio ,ora come importo le divise.e poi per mettere le altre come devo faRE
le devi prima esportare tutte e poi inserisci il fo e le inserisci tutte dopo aver messo il Fo
adesso sto inserendo le prime 19 squadre,ma o cancellato il fo di santis ,se dopo il mio lo inserisco in una pendrive e poi metto di nuovo quello per esportare le divise faccio bn. a poi volevo sapere una volta inserite nel mio fo posso cancellare gli export dalla mia pendrive
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
allora, o preso i file export delle nazionali dal fo di santis ,e per adesso li o nel pc .o cancellato il fo di santis ed adesso o inserito il mio ,ora come importo le divise.e poi per mettere le altre come devo faRE
le devi prima esportare tutte e poi inserisci il fo e le inserisci tutte dopo aver messo il Fo
adesso sto inserendo le prime 19 squadre,ma o cancellato il fo di santis ,se dopo il mio lo inserisco in una pendrive e poi metto di nuovo quello per esportare le divise faccio bn. a poi volevo sapere una volta inserite nel mio fo posso cancellare gli export dalla mia pendrive
non ti offendere ma cerca di usare meno abbreviazioni e usa i punti interrogativi quando fai domande perchè senno non capisco
Si una volta importate le squadre puoi cancellarle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online