xbox360=pes2012......dubbio inside

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Salve a tutti ragazzi,dunque sono un fan accanito di pes......ora il problema è che la mia ps3 fat mi sta x lasciare;dopo quasi 6 anni di onorato servizio,comincia a darmi seri problemi,freeza continuamente,si surriscalda in maniera paurosa;credo che il suo ciclo vitale stia x giungere al termine :( ;devo fronteggiare anche un problema da papà,dunque nelle pubblicità di natale,mia figlia si è innamorata dei Rabbits con il kinetik e francamente la periferica Ms ha incuriosito molto anche me,più che altro x un discorso,ok la bimba ci gioca,nn deve tenere nulla tra le mani che possa innavertitamente partirgli e rompere qualcosa...però,come la mettiamo con Pes?cioè,giocandoci su 360 com'è?c'è lo stesso feeling che su Ps3?tecnicamente è uguale?Un grosso mio dubbio riguarda il joypad della 360,come vi trovate giocando a Pes?c'è eventualmente un adattatore che mi permetta di giocarci con il dual schok?altro problema riguardano i Fo,i vostri mitici fo...............ne esistono per 360?scusatemi x questa serie di domande e vi ringrazio in anticipo x il vostro aiuto,ciao a tutti quanti,Viva Pes............................sempre!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io sono un fan sony fin da sempre però posso confermarti che il pad della 360 è migliore rispetto a quello della ps3 perchè la levetta analogica è posizionata meglio e in più è più bassa quindi molto più precisa di quella del pad ps3!!!
il gioco è quasi uguale l'unica cosa che io l'ho trovato un pizzico più frenetico ma basta abbassare la velocità
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
jacoma ha detto:
io sono un fan sony fin da sempre però posso confermarti che il pad della 360 è migliore rispetto a quello della ps3 perchè la levetta analogica è posizionata meglio e in più è più bassa quindi molto più precisa di quella del pad ps3!!!
il gioco è quasi uguale l'unica cosa che io l'ho trovato un pizzico più frenetico ma basta abbassare la velocità

grazie mille,allora mi sa che vado dall'altra parte,mi sposto in ms,ciao e grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online