[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

Robby79

Primi Calci
5 Febbraio 2011
3
0
1
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?
 

montafeel

Primi Calci
4 Febbraio 2011
12
0
1
Robby79 ha detto:
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?


Si i loghi Bundesliga è normale se giochi con xbox c'è scritto nella recensione D3al che non c'è slot disponibili. Per le rose le mie e gioco xbox son complete, forse alcune di serie b sono realmente meno ampie di quelle di serie a e qualche giocatore della primavera non si trova.

Ciao
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Robby79 ha detto:
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?
si è normale
non c'è spazio per gli stemmi della Bundes
I giocatori tedeschi arriveranno nel prossimo F.O.
si ank'io ho notato che manca qualche giocatore
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
montafeel ha detto:
xCavani95x grazie per la risposta, scusami mi son spiegato male.
1) Per quanto riguarda il nome la divisa e i giocatori l'ho fatto con l'editor interno di pes, ma ho letto nella recensione di D3eal che c'erano delle immagini nella sua patch tipo simbolo nike adidas etc che potevano essere utilizzate per creare altre squadre.
2) Ho l'Hard Disk, quello che intendevo che le immagini le vedo sulle maglie dei giocatori di tutte le squadre e son tutti corretti se poi però vado a vedere alla creazione delle maglie molte icone non le visualizzo ma le visualizzo con una x rossa, come se macasse diciamo l'anteprima. non so se mi sono spiegato.
3) Se prendo altre immagini a giro per i vari siti o forum non esiste un modo metterene in più su questo Fo di D3eal?
Grazie mille ciao

1)si infatti ank'io li ho usati per fare le maglie nella ML
2)si ci sono degli slot vuoti per salvare i tuoi loghi personalizzati
3)Se hai una Live vision puoi fotografarle e metterle nel gioco (se c'è ancora qualche slot libero)

Se altri dubbi chiedi pure
 

Robby79

Primi Calci
5 Febbraio 2011
3
0
1
montafeel ha detto:
Robby79 ha detto:
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?


Si i loghi Bundesliga è normale se giochi con xbox c'è scritto nella recensione D3al che non c'è slot disponibili. Per le rose le mie e gioco xbox son complete, forse alcune di serie b sono realmente meno ampie di quelle di serie a e qualche giocatore della primavera non si trova.

Ciao
Cia come hai fatto per avere tutte le Rose della Bundesliga complete?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Robby79 ha detto:
montafeel ha detto:
Robby79 ha detto:
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?


Si i loghi Bundesliga è normale se giochi con xbox c'è scritto nella recensione D3al che non c'è slot disponibili. Per le rose le mie e gioco xbox son complete, forse alcune di serie b sono realmente meno ampie di quelle di serie a e qualche giocatore della primavera non si trova.

Ciao
Cia come hai fatto per avere tutte le Rose della Bundesliga complete?

non ci sono le rose complete della bundes.
sperando bene in D3aL e Marco, il FO definitivo avrà tutta la bundes completa e tutte le nazionali complete,+ tutti i trasferimenti di serie b ed altre leghe.
è da un po' che non si sente D3aL, chissa a che punto sono!?!?!? :mrgreen:
 

montafeel

Primi Calci
4 Febbraio 2011
12
0
1
Robby79 ha detto:
montafeel ha detto:
Robby79 ha detto:
Ciao da me non funziona bene mi mancano i giocatori e i loggi della Bundeslige mancano, e in serie bwin specialmente a Livorno ci sono solo 15 o 16 giocatori, mi sembrano poco? E cosi il Patch?


Si i loghi Bundesliga è normale se giochi con xbox c'è scritto nella recensione D3al che non c'è slot disponibili. Per le rose le mie e gioco xbox son complete, forse alcune di serie b sono realmente meno ampie di quelle di serie a e qualche giocatore della primavera non si trova.

Ciao
Cia come hai fatto per avere tutte le Rose della Bundesliga complete?


Con molta pazienza, con l'editor di pes, con i giocatori classici e altri che trovi in giro nelle nazionali, con molta pazienza, con i forum per i volti e le statische ed i siti delle squadre.
:p
 

montafeel

Primi Calci
4 Febbraio 2011
12
0
1
Alex2k3 ha detto:
non ci sono le rose complete della bundes.
sperando bene in D3aL e Marco, il FO definitivo avrà tutta la bundes completa e tutte le nazionali complete,+ tutti i trasferimenti di serie b ed altre leghe.
è da un po' che non si sente D3aL, chissa a che punto sono!?!?!? :mrgreen:

io me le son fatte una per una...ahhahahah
immagino però non ci saranno lo stesso gli stemmi ufficiali della bundes o riusciranno ad aggirare il problema slot??!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
montafeel ha detto:
Alex2k3 ha detto:
non ci sono le rose complete della bundes.
sperando bene in D3aL e Marco, il FO definitivo avrà tutta la bundes completa e tutte le nazionali complete,+ tutti i trasferimenti di serie b ed altre leghe.
è da un po' che non si sente D3aL, chissa a che punto sono!?!?!? :mrgreen:

io me le son fatte una per una...ahhahahah
immagino però non ci saranno lo stesso gli stemmi ufficiali della bundes o riusciranno ad aggirare il problema slot??!
no è impossibile almeno che non tolgono quelli dell'inglese e della B
 

Robby79

Primi Calci
5 Febbraio 2011
3
0
1
Grazie ragazzi, ma allora quando e completato ci sarà un altro link di download nuovo per scaricare? :?:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Robby79 ha detto:
Grazie ragazzi, ma allora quando e completato ci sarà un altro link di download nuovo per scaricare? :?:
appena D3al lo avrà finito lo metterà :)
Diamo il tempo al tempo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Marctiell89 ha detto:
xCavani95x ha detto:
Robby79 ha detto:
Grazie ragazzi, ma allora quando e completato ci sarà un altro link di download nuovo per scaricare? :?:
appena D3al lo avrà finito lo metterà :)
Diamo il tempo al tempo

è parecchio che non si sente d3al quindi non è detto che lo stia facendo...

Beh, credo invece che D3aL stia aspettando il DLC per poter mettere in rete l'aggiornamento del suo FO...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
xCavani95x ha detto:
Robby79 ha detto:
Grazie ragazzi, ma allora quando e completato ci sarà un altro link di download nuovo per scaricare? :?:
appena D3al lo avrà finito lo metterà :)
Diamo il tempo al tempo

è parecchio che non si sente d3al quindi non è detto che lo stia facendo...

lo ha detto lui stesso che non ci avrebbe più informati, tranne per grosse novità.
quindi speriamo ed aspettiamo.

P.S. nonostante tutti gli aggiornamenti mi capita troppo spesso di subire alla fine.(esempio assurdo di oggi) barcellona Bordeaux 8-7 con gli ultimi 2 gol del barcellona al 90,94.gol assurdi da centrocampo.
la storia degli script è troppo vera. ed i miei erano tutti freccia blu/viola.
mi viene solo rabbia ripensandoci(soprattutto perchè era campione a 30 min.)
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
lo ha detto lui stesso che non ci avrebbe più informati, tranne per grosse novità.
quindi speriamo ed aspettiamo.

P.S. nonostante tutti gli aggiornamenti mi capita troppo spesso di subire alla fine.(esempio assurdo di oggi) barcellona Bordeaux 8-7 con gli ultimi 2 gol del barcellona al 90,94.gol assurdi da centrocampo.
la storia degli script è troppo vera. ed i miei erano tutti freccia blu/viola.
mi viene solo rabbia ripensandoci(soprattutto perchè era campione a 30 min.)

si è vero hai ragione improvvisamente si prendono gol assurdi! più che altro vorrei sapere quando uscirà il dlc ufficiale e se a quel punto aspetto d3al per la bundes o magari ci ha ripensato...a me va bene lo stesso ma almeno mi metto il cuore in pace e inizio la master che da quando è uscito il gioco ho fatto solo amichevoli!

sia chiaro che non è una critica anzi...sembra un altro gioco con il FO di d3al!!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
lo ha detto lui stesso che non ci avrebbe più informati, tranne per grosse novità.
quindi speriamo ed aspettiamo.

P.S. nonostante tutti gli aggiornamenti mi capita troppo spesso di subire alla fine.(esempio assurdo di oggi) barcellona Bordeaux 8-7 con gli ultimi 2 gol del barcellona al 90,94.gol assurdi da centrocampo.
la storia degli script è troppo vera. ed i miei erano tutti freccia blu/viola.
mi viene solo rabbia ripensandoci(soprattutto perchè era campione a 30 min.)

si è vero hai ragione improvvisamente si prendono gol assurdi! più che altro vorrei sapere quando uscirà il dlc ufficiale e se a quel punto aspetto d3al per la bundes o magari ci ha ripensato...a me va bene lo stesso ma almeno mi metto il cuore in pace e inizio la master che da quando è uscito il gioco ho fatto solo amichevoli!

sia chiaro che non è una critica anzi...sembra un altro gioco con il FO di d3al!!!
non credo che D3aL abbia rinunciato ;) , anche perchè dietro il progetto c'è anche MaRco.
però come te e come molti mi sto impegnando in altre modalità tranne ML e DUM. :cry:
per esempio sto facendo tutti i campionati con le squadre che preferisco.(real madrid-spagna, bordeaux-francia, chelsea-inghilterra)
vedi che così il tempo passa bene e si guadagnano palate di crediti. :mrgreen: :mrgreen:
p.s. vorrei sottolineare i 7 gol rifilati al barcellona...(è una cosa che ti prende da morire,30 min. che mi sono sembrati una vita,mai divertito così tanto,peccato che ho perso :( )
ed ero in casa loro...7 gol in trasferta :shock: :shock:
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Purtroppo trovo insoddisfacente anch'io l'IA del gioco, le partite contro la cpu sono troppo pilotate, succede sempre qualcosa tra il 70° e il 90°, troppo negli ultimissimi minuti. Troppi gol da 30 metri. A livello campione la cpu effettua operazioni di difesa impossibili per il giocatore (chiudere un attaccante con quattro difensori), risente pochissimo della fatica ed è fischiata poco o niente dagli arbitri. I portieri, seppur meno dopo la patch, persistono con papere assurde e frustranti.
Diciamo che quando va bene questo Pes esalta da morire, quando va male fa incacchiare parecchio, non ci son mezze misure.
Molto meglio in due giocatori cmq...

Per quanto riguarda il file opzioni ringrazio infinitamente D3al e il suo gruppo, mi hanno permesso di godere il gioco ad un livello superiore che solo le licenze possono dare. Le piccole mancanze me le sono corrette da solo, non è un'operazione lunghissima e cmq minimamente paragonabile al mazzo che si son fatti questi ragazzi.
Respect :cool:
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Consiglio anche di impostare la velocità a zero, come ho letto su alcuni forum inglesi, e concordo in pieno sulla teoria, diminuire questo valore influisce troppo sui tempi di risposta dei giocatori.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Confermo che il FO di D3al funziona con la versione inglese di PES. Andate tranquiili e ancora grazie D3al! ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Omega Kid ha detto:
Purtroppo trovo insoddisfacente anch'io l'IA del gioco, le partite contro la cpu sono troppo pilotate, succede sempre qualcosa tra il 70° e il 90°, troppo negli ultimissimi minuti. Troppi gol da 30 metri. A livello campione la cpu effettua operazioni di difesa impossibili per il giocatore (chiudere un attaccante con quattro difensori), risente pochissimo della fatica ed è fischiata poco o niente dagli arbitri. I portieri, seppur meno dopo la patch, persistono con papere assurde e frustranti.
Diciamo che quando va bene questo Pes esalta da morire, quando va male fa incacchiare parecchio, non ci son mezze misure.
Molto meglio in due giocatori cmq...
io nello sfondare trovo pochi problemi, anche perchè ormai a forza di provare soluzioni alla fine nè riescono parecchie.
il problema è proprio l'IA che a campione ed in altre modalità se non riesce a farti male trova alla fine qualcosa per spezziarti in due.
in alcune partite è abissale la differenza si riesce a vincere facilmente senza problemi in altre un difensore 59 diventa messi.
la velocità perfetta è la 0.
fine O.T. :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze