[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
me lo puoi spiegare meglio? ma quando costa sta cosa? secondo te con l'hard disk da 4 gb c'è lo possa fare? ma D3aL km ha fatto?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ho due domande:
1. io ho iniziato tempo fa la master con una squadra del campionato pes, la prima ma non ne ricordo il nome.
quando e se riuscirò ad installare il FO la divisa e il nome della squadra andrà a farsi benedire?

2. come faccio ad aggiornare la dasboard?

sono un attimo nel panico :oops: ! grazie a chi mi risponde! :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
russo97 ha detto:
me lo puoi spiegare meglio? ma quando costa sta cosa? secondo te con l'hard disk da 4 gb c'è lo possa fare? ma D3aL km ha fatto?

Fai prima a comprarti l'hard disk per la slim...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
russo97 ha detto:
ma da 250 gb o da 20 gb? ma nn costano un po assai?
per le slim c'è quello da 250 gb...per le slim asiatiche c'è anche quello da 120 che è uguale! Io ti consiglio l'hard disk da 250 gb:ci installi una marea di giochi...poi non so tu quanto giochi...
 

lumestorto

Primi Calci
5 Gennaio 2011
6
0
1
a parte il mio sgomento quando ho saputo di questa notizia della slim da 4 GB :( ... spero con tutto il cuore si possa fare qualcosa in futuro... alla fine io ho solo PES sopra, e avrò solo questo per un bel po, quindi l'HD è liberissimo!
a questo punto posso chiedere come si può fare per sapere quali dei 207 file sono inutili visto che non li posso vedere e mi allungano il caricamento?... i file UNIFORM sicuramente li leverò visto che alla fine le maglie escono senza loghi, sponsor e niente, quini li posso fare anche io cambiando i vari colori... invece i 20 file ST_THUMB e i 20 LCEMBLEM a cosa si riferiscono??
grazie! :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
lumestorto ha detto:
a parte il mio sgomento quando ho saputo di questa notizia della slim da 4 GB :( ... spero con tutto il cuore si possa fare qualcosa in futuro... alla fine io ho solo PES sopra, e avrò solo questo per un bel po, quindi l'HD è liberissimo!
a questo punto posso chiedere come si può fare per sapere quali dei 207 file sono inutili visto che non li posso vedere e mi allungano il caricamento?... i file UNIFORM sicuramente li leverò visto che alla fine le maglie escono senza loghi, sponsor e niente, quini li posso fare anche io cambiando i vari colori... invece i 20 file ST_THUMB e i 20 LCEMBLEM a cosa si riferiscono??
grazie! :)
:eek: ...come fai ad avere PES su un hard disk da 4 gb?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ho fatto tutti i pasasggi che ci sono scritti nel manuale di istruzione ma mi dice che c'è un errore di aggiornamento o una cosa del genere.
io ho pensato che, essendo la mia versione 1.0, non riuscisse a caricare tutti i dati
mi sbaglio?
se no come devo fare?
grazie
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ragazzi una domanda per D3AL o per chiunque voglia aiutarmi.Ma se dopo aver installato questo secondo FO inizio una master league, una volta uscito il prossimo aggiornamento nella mia master rimarrano sempre i giocatori fasulli o quelli nuovi e corretti li andranno a sovrascrivere?


P.s. per D3AL: secondo me per accorciare i tempi ed evitare tutti quei lamenti che si sono avuti con lo scorso FO,sarebbe meglio creare in un primo momento i giocatori della bundes solo con nomi e abilità modificate e postare il FO (in modo che chi vuole fare la master ha gia le squadre con i valori reali) e poi in un secondo momento modificare i volti e tutto il resto.
 

lumestorto

Primi Calci
5 Gennaio 2011
6
0
1
Great75 ha detto:
lumestorto ha detto:
a parte il mio sgomento quando ho saputo di questa notizia della slim da 4 GB :( ... spero con tutto il cuore si possa fare qualcosa in futuro... alla fine io ho solo PES sopra, e avrò solo questo per un bel po, quindi l'HD è liberissimo!
a questo punto posso chiedere come si può fare per sapere quali dei 207 file sono inutili visto che non li posso vedere e mi allungano il caricamento?... i file UNIFORM sicuramente li leverò visto che alla fine le maglie escono senza loghi, sponsor e niente, quini li posso fare anche io cambiando i vari colori... invece i 20 file ST_THUMB e i 20 LCEMBLEM a cosa si riferiscono??
grazie! :)
:eek: ...come fai ad avere PES su un hard disk da 4 gb?

io ho semplicemente il gioco su CD e non mi occupa spazio sull'HD (neanche 50Mb)!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
lumestorto ha detto:
Great75 ha detto:
lumestorto ha detto:
a parte il mio sgomento quando ho saputo di questa notizia della slim da 4 GB :( ... spero con tutto il cuore si possa fare qualcosa in futuro... alla fine io ho solo PES sopra, e avrò solo questo per un bel po, quindi l'HD è liberissimo!
a questo punto posso chiedere come si può fare per sapere quali dei 207 file sono inutili visto che non li posso vedere e mi allungano il caricamento?... i file UNIFORM sicuramente li leverò visto che alla fine le maglie escono senza loghi, sponsor e niente, quini li posso fare anche io cambiando i vari colori... invece i 20 file ST_THUMB e i 20 LCEMBLEM a cosa si riferiscono??
grazie! :)
:eek: ...come fai ad avere PES su un hard disk da 4 gb?

io ho semplicemente il gioco su CD e non mi occupa spazio sull'HD (neanche 50Mb)!

Mi sembrava di aver capito che russo avesse installato il gioco su HDD...forse ho mal capito io! E' normale che lasciandolo su cd non occupi spazio...al massimo sentirai le bestemmie del lettore dvd e il rumore delle ventole... :mrgreen:
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
marcoiuli89 ha detto:
Ragazzi una domanda per D3AL o per chiunque voglia aiutarmi.Ma se dopo aver installato questo secondo FO inizio una master league, una volta uscito il prossimo aggiornamento nella mia master rimarrano sempre i giocatori fasulli o quelli nuovi e corretti li andranno a sovrascrivere?


P.s. per D3AL: secondo me per accorciare i tempi ed evitare tutti quei lamenti che si sono avuti con lo scorso FO,sarebbe meglio creare in un primo momento i giocatori della bundes solo con nomi e abilità modificate e postare il FO (in modo che chi vuole fare la master ha gia le squadre con i valori reali) e poi in un secondo momento modificare i volti e tutto il resto.

Se hai 5 minuti, crei una master, la salvi, torni in modifica, modifichi un nome, torni nella master e guardi se il nome è cambiato... non credo ci voglia molto... forse 3 minuti...
 

deepak

Primi Calci
7 Gennaio 2011
2
0
1
ragazzi di pesfan buonasera! aiutatemi vi prego!! ho una xbox da 60 gb , praticamente dopo aver inserito il fo di d3al , il colore rosso della mia xbox 360 è diventato verde...praticamente, ad esempio la scritta konami su sfondo tosso ora è su sfondo verde..... potete aiutarmi??? ve ne prego!!!!! :cry: :cry: :cry:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
deepak ha detto:
ragazzi di pesfan buonasera! aiutatemi vi prego!! ho una xbox da 60 gb , praticamente dopo aver inserito il fo di d3al , il colore rosso della mia xbox 360 è diventato verde...praticamente, ad esempio la scritta konami su sfondo tosso ora è su sfondo verde..... potete aiutarmi??? ve ne prego!!!!! :cry: :cry: :cry:

non mi è mai successo ma prova a fare un po' di pulizia dell'hd.
magari eliminando i trailer o le demo che erano già presenti sulla tua console.
prova e buona fortuna!
 

deepak

Primi Calci
7 Gennaio 2011
2
0
1
leonedazza4 ha detto:
deepak ha detto:
ragazzi di pesfan buonasera! aiutatemi vi prego!! ho una xbox da 60 gb , praticamente dopo aver inserito il fo di d3al , il colore rosso della mia xbox 360 è diventato verde...praticamente, ad esempio la scritta konami su sfondo tosso ora è su sfondo verde..... potete aiutarmi??? ve ne prego!!!!! :cry: :cry: :cry:

non mi è mai successo ma prova a fare un po' di pulizia dell'hd.
magari eliminando i trailer o le demo che erano già presenti sulla tua console.
prova e buona fortuna!

puo essere un problema dei fili video dell'alta definizione attaccati alla tv? :?:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
deepak ha detto:
leonedazza4 ha detto:
deepak ha detto:
ragazzi di pesfan buonasera! aiutatemi vi prego!! ho una xbox da 60 gb , praticamente dopo aver inserito il fo di d3al , il colore rosso della mia xbox 360 è diventato verde...praticamente, ad esempio la scritta konami su sfondo tosso ora è su sfondo verde..... potete aiutarmi??? ve ne prego!!!!! :cry: :cry: :cry:

non mi è mai successo ma prova a fare un po' di pulizia dell'hd.
magari eliminando i trailer o le demo che erano già presenti sulla tua console.
prova e buona fortuna!

puo essere un problema dei fili video dell'alta definizione attaccati alla tv? :?:
probabile. oppure anche la PAL (ora non chiedermi cos'è perchè non te lo so dire :D )
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
leonedazza4 ha detto:
probabile. oppure anche la PAL (ora non chiedermi cos'è perchè non te lo so dire :D )


Il PAL è un acronimo inglese che significa (Phase Alternating Line) ed è un metodo di codifica del colore usato nella televisione analogica
su svariate tv analogiche il segnale ntsc e pal interferiva con il colore rendendo bianche e nere le immagini.
molte tv lcd e led hanno problemi di impostazione e su formato ntsc il rosso non è visibile in parte con alcune tonalità.
provate a modificare le impostazioni della tv e poi della console, probabilmente c'è stato un riavvio delle impostazioni del tv e la xbox ha impostato il formato che più andava bene.
in seguito posto questo bel planisfero con i formati per regione. :mrgreen:
800px-PAL-NTSC-SECAM.svg.png
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
pensavo...a febbraio uscirà sicuramente il DLC konami per l aggiornamento delle squadre per il calciomercato, ma il FO di d3al che sta sull'xbox ora che fine farà? salterà tutto immagino...spero che per l uscita del dlc ci sia anche il fo per la bundesliga così finalmente inizierò la master!
 

nanduccio86

Primi Calci
12 Gennaio 2011
5
0
1
ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho appena comprato l xbox 360(anche se gioco a pes dal 98 tra ps1 e 2)e sto leggendo che si possono correggere i difetti e aggiungere le cose che pes 2011 non ha(tipo bundes, serie b, ecc) con il procedimento della prima pagina di questo topic...ma questo vale anche per la 360 non modificata e quindi gioco originale?
grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,652
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411