[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragazzi ho risolto i miei problemi anke se mo ce ne sono altri!
ve li dico se vi interessano e se me li potete risolvere,allora è normale ke i caricamenti vadano lenti? è normale ke gli stemmi della serie a,premier league e serie b non si vedano? e poi il problema ke mi interessa di più cioè è normale ke ogni volta ke avvio il gioco c'è un caricamento da 5 minuti in cui si avvianno tutte le divise e le miniature stadio?questo è quello ke mi interessa di più ,vi prego aiutatemi
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
russo97 ha detto:
ragazzi ho risolto i miei problemi anke se mo ce ne sono altri!
ve li dico se vi interessano e se me li potete risolvere,allora è normale ke i caricamenti vadano lenti? è normale ke gli stemmi della serie a,premier league e serie b non si vedano? e poi il problema ke mi interessa di più cioè è normale ke ogni volta ke avvio il gioco c'è un caricamento da 5 minuti in cui si avvianno tutte le divise e le miniature stadio?questo è quello ke mi interessa di più ,vi prego aiutatemi

il caricamento inizale sicuramente è più lento ma non dura più di 15 secondi quindi giù qui c'è qualcosa che non va, poi dici anche che non carica gli stemmi quindi credo che tu abbia sbagliato qualche passaggio! ti consiglio di eliminare tutti i file tranne quelli ufficiali della konami e reinstallare tutto in modo da eliminare qualunque problema. la guida di d3al è dettagliata quindi è praticamente impossibile sbagliare!
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
sto facendo proprio questo,ma quali file devo rimanere? i tre aggiornamenti + i dati di sistema,giusto?ma il campionato master ke ho iniziato?lo devo eliminare?
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ho rifatto tutto ma niente sempre i soliti problemi,comunque il problema può essere ke ho l'hard disk da 4 gb e non da 250 gb,può essere?
un altra cosa ma dopo ke ho fatto trasferisci contenuto cosa devo fare?
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
ragazzi, il problema dei (non) caricamenti dei loghi, ecc.. è dovuta dalla periferica di trasferimentoche usate.. un consiglio: usate hd esterni, chiavette, ecc originali xbox e vedrete che funzionerà tutto alla grande.. ;)
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
russo97 ha detto:
ragà ho rifatto tutto ma niente sempre i soliti problemi,comunque il problema può essere ke ho l'hard disk da 4 gb e non da 250 gb,può essere?
un altra cosa ma dopo ke ho fatto trasferisci contenuto cosa devo fare?

si dovrebbe essere proprio questo il problema! per funzionare correttamente deve essere di 20gb
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
lobo ha detto:
ragazzi, il problema dei (non) caricamenti dei loghi, ecc.. è dovuta dalla periferica di trasferimentoche usate.. un consiglio: usate hd esterni, chiavette, ecc originali xbox e vedrete che funzionerà tutto alla grande.. ;)
quindi cosa dovrei fare? comprare la chiavetta della xbox?
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Marctiell89 ha detto:
russo97 ha detto:
ragà ho rifatto tutto ma niente sempre i soliti problemi,comunque il problema può essere ke ho l'hard disk da 4 gb e non da 250 gb,può essere?
un altra cosa ma dopo ke ho fatto trasferisci contenuto cosa devo fare?

si dovrebbe essere proprio questo il problema! per funzionare correttamente deve essere di 20gb
praticamente io nn posso mettere il file opzioni,bene,kiediamo a D3aL se me lo conferma anke lui allora ci rinuncio
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ho la xbox 360 da 4 gb e forse è proprio questo il prob infatti quando ho messo tutte i file appena c'è il caricamento dice ke sta mettendo solo divise 001 e 002 e poi basta,ok ci rinuncio
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
russo97 ha detto:
ho la xbox 360 da 4 gb e forse è proprio questo il prob infatti quando ho messo tutte i file appena c'è il caricamento dice ke sta mettendo solo divise 001 e 002 e poi basta,ok ci rinuncio
allora...la novità è:
purtroppo l'hdd da 4gb della xbox360S non va bene.
chi ha una 360S va bene purchè abbia l'hdd da 250gb.
il problema è riscontrato in moltissimi giochi quali halo reach,forza motorsport 3,fallout new vegas.
il punto è che chi ha già la xbox360S con 4gb dovrà sborsare più di 99 euro per l'hdd da 250gb,l'unico esistente per questa nuova xbox insieme ovviamente al piccoletto da 4gb.
stando a fonti ufficiali HDD 4GB xbox360S utilizza 60% di memoria per se e non riesce a caricare le cose installate.
difatti è impossibile installare giochi o dlc.
xbox360S 4gb=TRUFFA :evil:

aggiornamentino:
questa è la soluzione migliore per chi ha un hdd da 4gb.
sandisk-xbox-360-usb-flash-drive.jpg
è l'unica chiavetta usb che può far funzionare giochi e dlc,compresi i FO.
potete trovarla in molti negozi di elettronica.
esiste da 8 e da 16 gb.
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
russo97 ha detto:
ho la xbox 360 da 4 gb e forse è proprio questo il prob infatti quando ho messo tutte i file appena c'è il caricamento dice ke sta mettendo solo divise 001 e 002 e poi basta,ok ci rinuncio
allora...la novità è:
purtroppo l'hdd da 4gb della xbox360S non va bene.
chi ha una 360S va bene purchè abbia l'hdd da 250gb.
il problema è riscontrato in moltissimi giochi quali halo reach,forza motorsport 3,fallout new vegas.
il punto è che chi ha già la xbox360S con 4gb dovrà sborsare più di 99 euro per l'hdd da 250gb,l'unico esistente per questa nuova xbox insieme ovviamente al piccoletto da 4gb.
stando a fonti ufficiali HDD 4GB xbox360S utilizza 60% di memoria per se e non riesce a caricare le cose installate.
difatti è impossibile installare giochi o dlc.
xbox360S 4gb=TRUFFA :evil:

aggiornamentino:
questa è la soluzione migliore per chi ha un hdd da 4gb.
sandisk-xbox-360-usb-flash-drive.jpg
è l'unica chiavetta usb che può far funzionare giochi e dlc,compresi i FO.
potete trovarla in molti negozi di elettronica.
esiste da 8 e da 16 gb.

spiegazione più chiara e dettagliata di questa non esisteva! mi sa che ci devi rinunciare russo97
 

dakhu76

Primi Calci
4 Ottobre 2010
6
0
1
Confermo che il problema e' l'HD! io avevo la Xbox la 20Gb e l'ho venduta per comprare il pacco della Xbox Slim con il Kinect.... Risultato e' che ho dovuto comprare l'HD da 250. in piu' ho notato che con Pes mi fa dei rallentamenti che con la vecchia Xbox non mi faceva. Succede anche a voi?
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
russo97 ha detto:
ma quindi ragà se mi prendo la chiavetta può funzionare?

spesso in qesto forum parlavomo proprio del fatto che la velocità di lettura della chiavetta usb è decisamente inferiore a un HDD sata e quindi potrebbe dare problemi nei caricamenti e quindi otterresti lo stesso rilultato...poi non so magari altri hanno provato e con la chiavetta originale non succede!
 

riki91

Primi Calci
2 Dicembre 2010
10
0
1
ciao a tutti ragazzi!volevo chiedere a D3aL o a marco se possono postare tutti i 3 dlc da trasferire dal pc all'xbox con chiavetta visto che se no l'FO di D3aL non funziona...qualcuno potrebbe farlo?io non riesco a trovarlo da nessun'altra parte!siete l'unica speranza!
Grazie a tutti!!! :roll:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
riki91 ha detto:
ciao a tutti ragazzi!volevo chiedere a D3aL o a marco se possono postare tutti i 3 dlc da trasferire dal pc all'xbox con chiavetta visto che se no l'FO di D3aL non funziona...qualcuno potrebbe farlo?io non riesco a trovarlo da nessun'altra parte!siete l'unica speranza!
Grazie a tutti!!! :roll:
purtroppo per ora c'è solo il primo.
se lo cerchi si trova a pagina 32 del primo aggiornamento di D3aL.
basta che cerchi tra i topic.
p.s. "l'FO" mi è proprio nuovo....ahahah :mrgreen: :mrgreen:
meglio "il FO"... :mrgreen:
 

riki91

Primi Calci
2 Dicembre 2010
10
0
1
Alex2k3 ha detto:
riki91 ha detto:
ciao a tutti ragazzi!volevo chiedere a D3aL o a marco se possono postare tutti i 3 dlc da trasferire dal pc all'xbox con chiavetta visto che se no l'FO di D3aL non funziona...qualcuno potrebbe farlo?io non riesco a trovarlo da nessun'altra parte!siete l'unica speranza!
Grazie a tutti!!! :roll:
purtroppo per ora c'è solo il primo.
se lo cerchi si trova a pagina 32 del primo aggiornamento di D3aL.
basta che cerchi tra i topic.
p.s. "l'FO" mi è proprio nuovo....ahahah :mrgreen: :mrgreen:
meglio "il FO"... :mrgreen:


si hai ragione anche tu ma io faccio l'effe-o.. :mrgreen:
comunque ti ringrazio...ma invece il secondo dlc ufficiale konami ancora non è disponibile?grazie ancora
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ho una domanda non so se è il topic giusto ma visto ke nn mi posso mettere il file opzioni ho deciso di farmelo io,sapete qualke programma x farlo=?
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
russo97 ha detto:
ragà ho una domanda non so se è il topic giusto ma visto ke nn mi posso mettere il file opzioni ho deciso di farmelo io,sapete qualke programma x farlo=?

devi usare il prog che sta stesso nel gioco. per mettere gli stemmi hai bisogno della cam originale della xbox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.