Xbox Series X - file opzioni

DaredHevy

Primi Calci
15 Ottobre 2019
5
2
3
PSN ID
Dared Heavy
Ciao a tutti,
una vecchia discussione parlava della difficile scelta tra Xbox series x e PS5 senza però dare una risposta precisa.
Dal lato hardware XBOX vince e sarei propenso al suo acquisto ma...e c'è un ma...per me tutto ruota attorno a PES 2022! Se i vostri mitici files opzioni non dovessero essere compatibili con la console Microsoft sarebbe un acquisto a metà :-( e potrei decidere seriamente di rimanere su PS! Qualcuno può illuminarmi la via ;-)?

Grazie mille ragazzi
...e complimenti alla vostra Italia ;-)

Per il momento non si sa a ancora nulla, ma personalmente penso che la situazione non cambierà

Per adesso sì, però prima di acquistare una nuova console ti consiglierei di aspettare. Chissà magari si sblocca qualcosa sul fronte Microsoft per gli Option File

• Mi piace
Reazioni: DaredHevy
Ciao a tutti,
una vecchia discussione parlava della difficile scelta tra Xbox series x e PS5 senza però dare una risposta precisa.
Dal lato hardware XBOX vince e sarei propenso al suo acquisto ma...e c'è un ma...per me tutto ruota attorno a PES 2022! Se i vostri mitici files opzioni non dovessero essere compatibili con la console Microsoft sarebbe un acquisto a metà :-( e potrei decidere seriamente di rimanere su PS! Qualcuno può illuminarmi la via ;-)?

Grazie mille ragazzi
...e complimenti alla vostra Italia ;-)

Aspetta ancora qualche settimana prima di prendere una decisione

Perché secondo me da quest'anno si potranno mettere gli FO anche su Xbox perché cambieranno i modi di condivisione dei files..

Aspetta almeno fino al 21 luglio...tanto di PS5 in giro non se ne trovano

PS: ho Series X Ed e' un gioiello.

• Mi piace
Reazioni: DaredHevy
Aspetta ancora qualche settimana prima di prendere una decisione

Perché secondo me da quest'anno si potranno mettere gli FO anche su Xbox perché cambieranno i modi di condivisione dei files..

Aspetta almeno fino al 21 luglio...tanto di PS5 in giro non se ne trovano

PS: ho Series X Ed e' un gioiello.
Grazie mille per le dritte ragazzi! Aspetto senza problemi ;-)

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Dopo l'annuncio Konami di oggi credo proprio di aver avuto le mie tristi ma chiare risposte :-(