XBOX ONE - editare......?

bettaf

Primi Calci
20 Dicembre 2011
8
1
1
Ciao a tutti. E' più di un giorno che cerco in rete ma non ho trovato granchè.................come si fa a editare i loghi, le divise ed altro su PES 2016 per xbox one??????
Mi son imbattuto in un articolo in inglese e mi pare di aver capito che su tale console non è previsto editor? E' possibile?
Non esistono file opzioni????
Mi sembra impossibile ma neppure nel vostro forum si menziona questa console.......ho scelto male?
:-(
 
  • Like
Reactions: milanorossonera

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
L'editor c'è ma non puoi importare le immagini.
Per cui puoi editare le maglie per "migliorarle un po'" ma non puoi importare loghi nè kit reali come si fa su PS4
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
dunque, niente file opzioni (o patch, non ho capito ancora la differenza tra i due)? neppure mettere gli stemmi originali quindi.........?

e questo:
http://daymospes.blogspot.it/


parrebbe ci sia anche un f.o. per xboxone....
???????
esatto niente stemmi originali.
quel link in effetti parla di un f.o. per xbox one ma non so quanto sia veritiero..dice che stemmi e kit non ci sono e parla solo di offline..in piu' è a pagamento...non saprei sinceramente..
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Può essere...non so come funziona su One (gioco su 360 :D )
Comunque nel video si vede chiaramente come le divise sono fatte con l'editor interno, mentre i loghi sono quelli di default..praticamente è tutto quello che potresti farti a mano...ma a pagamento
 

giuseppe33

Primi Calci
29 Dicembre 2015
8
0
1
Quante ne vuoi.
Fatti un giro nella sezione editing e le trovi.. consiglio la "Master" (patch vera e propria) o il f.o. di totti88 (solo un file opzioni, molto più leggero)
ok :) c'è soltanto un problema : come si scaricano? e come si mettono nella chiavetta USB? scusa l'ignoranza ma non sono molto bravo a fare queste cose ;)
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Li scarichi normalmente, e li metti nella chiavetta tramite Horizon (qui sul forum trovi la guida) che è un programma che si installa sul tuo PC.
Poi passi tutti i file sulla tua Xbox.

un f.o. è un file opzioni, ovvero un file che ti modifica alcuni dati tipo kit, stemmi, squadre ecc ecc
ma non intacca altro come invece fanno le patch (che sono molto più ampie e comprendono nuovi stadi, nuovi palloni, cori ecc ecc)
 

giuseppe33

Primi Calci
29 Dicembre 2015
8
0
1
io dico scaricare come? io nella mia ignoranza ho cliccato il tasto destro e ho fatto salva immagine con nome e l'ho inseriti nella cartella WEPES hahah:) purtroppo sono molto ignorante in materia.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
io dico scaricare come? io nella mia ignoranza ho cliccato il tasto destro e ho fatto salva immagine con nome e l'ho inseriti nella cartella WEPES hahah:) purtroppo sono molto ignorante in materia.
No.
Dipende..in ogni topic comunque trovi tutto perchè magari i procedimenti variano in base a cosa vuoi scaricare..al massimo chiedi nel topic che ti interessa!
 
  • Like
Reactions: giuseppe33

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,199
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome