Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD versione beta 2.0

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
passo successivo verso il miglior FO di pes 2013...

istallati tutti i loghi della premier,bundesliga,liga portoghese,anzhi e bate borisov in HD
loghi per tutti i campionati e le coppe in HD

tutte le divise della premier aggiornate
presenti anke qlle di bundesliga e liga portoghese ma da aggiornare con le nuove
rose aggiornate all 80%
inserito il kit dell olanda in HD

in costruzione Bundesliga e serie b (quindi triovate rose ancora incomplete)

qsto è solo un assaggio...buon divertimento,vi aspetto in tanti


il procedimento va fatto in 2 parti; ripetendo per entrambe le volte tutto il procedimento:

1-Cancellare copletamente la cartella "PES 2012/WE 2012" dal HD del XBox
2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"
3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)

ecco il link --------------------> www.mediafire.com/?h1w9hthfwgylnt8
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Complimenti
Una domanda, chi usa il tuo fo deve scaricare anche il DLC?
In questo caso non ti conviene creare già da adesso giocatori sennò ti scombina tutto
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
xCavani95x ha detto:
Complimenti
Una domanda, chi usa il tuo fo deve scaricare anche il DLC?
In questo caso non ti conviene creare già da adesso giocatori sennò ti scombina tutto

qsto FO nn ha bisogno di aggiornamenti e nn sto creando alcun giocator e proprio xke so ke poi è tempo perso,io intanto sto aggiungendo i kit in HD di tutte le squadre poi passerò alle rose
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
ottimo così tu lavori per chi non può scaricare i DLC e io e am9 per chi lo riesce a scaricare ;)
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
le rose sono aggiornate all 80% cioè con i giocatori presenti nel gioco,nessuno creato ...qllo dp gli aggiornamenti dell 11 ottobre...cmq io lavorerò senza gli aggiornamenti fino all 11 poi il mio FO sarà disponibile x qlli con i pacchetti istallati
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
mimmomass86 ha detto:
le rose sono aggiornate all 80% cioè con i giocatori presenti nel gioco,nessuno creato ...qllo dp gli aggiornamenti dell 11 ottobre...cmq io lavorerò senza gli aggiornamenti fino all 11 poi il mio FO sarà disponibile x qlli con i pacchetti istallati

lavorare col pes editor è una grande cosa...finalmente anche noi xboxiani avremo file in alta definizione....giovedi esce il dlc konami con tutti gli aggiornamenti e trasferimenti, vi avrei dato una mano volentieri, ma ho un macbook pro e non riesco a trovare ne pes editor ne pes FO converter per mac osx, solo per windows...comunque mimmomass86, non sarebbe meglio convertire i file data 00001 e file data 00002 in modo da metterli direttamente nella chiavetta senza bisogno di usbxtafgui????? come fa dyamos in poche parole, si risparmia un sacco di tempo...basta solo fare un salvataggio xbox da 562MB nella chiavetta e una volta messa la chiavetta nel pc scambiare i 2 file
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
Tony4mori ha detto:
mimmomass86 ha detto:
le rose sono aggiornate all 80% cioè con i giocatori presenti nel gioco,nessuno creato ...qllo dp gli aggiornamenti dell 11 ottobre...cmq io lavorerò senza gli aggiornamenti fino all 11 poi il mio FO sarà disponibile x qlli con i pacchetti istallati

lavorare col pes editor è una grande cosa...finalmente anche noi xboxiani avremo file in alta definizione....giovedi esce il dlc konami con tutti gli aggiornamenti e trasferimenti, vi avrei dato una mano volentieri, ma ho un macbook pro e non riesco a trovare ne pes editor ne pes FO converter per mac osx, solo per windows...comunque mimmomass86, non sarebbe meglio convertire i file data 00001 e file data 00002 in modo da metterli direttamente nella chiavetta senza bisogno di usbxtafgui????? come fa dyamos in poche parole, si risparmia un sacco di tempo...basta solo fare un salvataggio xbox da 562MB nella chiavetta e una volta messa la chiavetta nel pc scambiare i 2 file


nn conosco qsto procedimento...se mi trovi una guida ci provo
 

peppem1992

Primi Calci
4 Ottobre 2012
14
0
1
Se installo questa patch ed in futuro voglio installare le successive dovrei cancellare tutti i dati e i salvataggi (Camp.Master, Campionati ecc ecc) ogni volta che esce un tuo aggiornamento? Posso giocare tranquillamente online con questi File o creano Crash? Grazie =)
 

peppem1992

Primi Calci
4 Ottobre 2012
14
0
1
mimmomass86 ha detto:
rischi ke si blocchi il gioco dp l 11 sarà disponibile x gli aggiornati :)

Quindi mi conviene aspettare dopo il giorno 11? Anche se tanto per adesso l'online non funziona :lol:

Comunque se installo questi aggiornamenti dopo l'11 non mi darà piu' problemi con l'online e se usciranno nuovi aggiornamenti potrei installarli senza ricancellare tutta la cartella dei salvataggi pes, giusto? :D
 

silverk85

Primi Calci
2 Ottobre 2012
3
0
1
Ciao. Complimenti x il lavoro. Veramente ben fatto. Una domanda: ma alcuni giocatori ke ci sn nella lista creati nn erano già presenti nel gioco?
 

Milito22ale

Primi Calci
8 Ottobre 2012
1
0
1
ciao mimmo. Complimenti per il tuo lavoro, è stupendo.
Ma vorrei sapere una cosa, quali squadre della serie b hai intenzione di mettere in seguito?...io spero tanto ke ci sia la ternana :D
grazie e ancora complimenti
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
silverk85 ha detto:
Ciao. Complimenti x il lavoro. Veramente ben fatto. Una domanda: ma alcuni giocatori ke ci sn nella lista creati nn erano già presenti nel gioco?
si quelli servono a tenerli dopo ke l aggiornamento li fa sparire dal gioco
 

barmanpes85

Primi Calci
9 Ottobre 2012
6
0
1
ciao ascolta io uso horizon perché usbxtafgui non riesco a scaricarlo non lo trovo...il procedimento e lo stesso??non posso mettere tutto in una cartella?e passare tutto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina