Xbox 360 problema audio fastidioso

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
ciao a tutti,
non so se è capitato anche a qualcun altro ma durante una partita dopo un pò l'audio inizia a diventare fastidioso, fino quasi a distorcere!

Ho letto su altri forum stranieri lo stesso problema, qualcuno sa come si può risolvere?

Grazie in anticipo!
 

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
Re: Xbox 360 audio fastidioso

adesso ho cancellato anche il data pack 1, al momento sembra che il sonoro (durante i match) sia normale, ma ho letto che questo fenomeno si avvera....ripeto se qualcuno sa qualcosa per favore mi risponda
 

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
Re: Xbox 360 audio fastidioso

niente come non detto anche senza aggiornamento i fruscii si sentono ogni tanto durante la partita :cry:
 

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
ho fatto diverse prove, ed ecco alcune cose che ho notato, collegando l'xbox360 con il cavo standard component in dotazione, le distorsioni audio non si verificano durante la partita, con il cavo HDMI si, poi però ho notato che la mia xbox era imposta su dolby e no stereo. Considerato che non ho impianto dolby, ho selezionato stereo e sembra che adesso i fruscii non ci sono più!
Posso sapere cime è collegata la vostra xbox e che impostazioni audio avete?

grazie in anticipo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao luca, purtroppo non ho xbox e non saprei come aiutarti. Vediamo se qualcuno del forum riesce ad esserti utile..
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Anche a me succede, sempre su Xbox. Mi capita nelle partite in cui c'è molto pubblico (i big match). All'inizio non mi capitava, anzi apprezzavo particolarmente il calore del pubblico alle mie azioni. Ma adesso mi rallenta l'azione e va a scatti. Ho risolto parzialmente riducendo il volume del pubblico, ma ciò inficia sull'esperienza di gioco.

Io gioco su Tv Full-HD 600hz collegata all'Xbox tramite cavo HDMI. Spero che si risolva con il dlc di oggi.
 
G

Guest

Guest
Non so se è lo stesso problema che ho riscontrato anche io online, ma giocando con Weill abbiamo notato che durante tutto il secondo tempo, qualsiasi squadra fosse in possesso palla, il pubblico fischiava quasi proprio gracchiando, però devo dire che questo non ha inficitato sul gioco. Parlo di versione PS3.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
Non so se è lo stesso problema che ho riscontrato anche io online, ma giocando con Weill abbiamo notato che durante tutto il secondo tempo, qualsiasi squadra fosse in possesso palla, il pubblico fischiava quasi proprio gracchiando, però devo dire che questo non ha inficitato sul gioco. Parlo di versione PS3.
Confermo al 100%.
 

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
diciamo che per il gioco in se non è fasitdioso, però è assurdo che inizia a gracchiare.....secondo voi Konami farà una patch per risolvere questo problema????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78