XBOX 360 PESFAN FO V 2.0

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Buongiorno, ieri sera mi sono messo lì e ho convertito tutti i files del Vs FO 2.0 per l' XBOX 360 tramite il programmino di PesGaming.
Ho trasferito tutti i files sull' Xbox, li carica, ma poi nel gioco non cambia nulla?
Qualcuno mi può aiutare, così se ci riesco, potrei condividerlo....grazie
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Buongiorno, ieri sera mi sono messo lì e ho convertito tutti i files del Vs FO 2.0 per l' XBOX 360 tramite il programmino di PesGaming.
Ho trasferito tutti i files sull' Xbox, li carica, ma poi nel gioco non cambia nulla?
Qualcuno mi può aiutare, così se ci riesco, potrei condividerlo....grazie
Il fo di pesfan è compatibile solo con Ps3.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Appunto credo che il problema sia questo....però tutti gli altri files me li ha convertiti....scusate ma a cosa serve un programma convertitore se non converte il file più improtante?
Beh forse non sono riusciti a creare un converter per Quel File
Oppure è studiato per convertire file singoli e non interi FO
Può anche essere che più avanti uscirà il converter per il file edit.bin
Intanto si possono anche settare manualmente le maglie e gli stemmi
 

Pessino

Primi Calci
13 Agosto 2013
7
0
1
ma per la miseria - perchè per l'XBOX non si fa nessun FO - non c'è proprio speranza?

su altri siti che frequento io ci sono già 6 patch per xbox360 in lavorazione......il problema è che quì su pes fan pensano SOLO ALLA PS3....se vuoi una patch per xbox 360 devi cercare altrove come ho fatto io.....e fidati che le patch per xbox ci sono e saranno belle quanto quelle PS3.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
io sto facendo una ,con i file di pesfan ;) adesso ho finito di farla ,a le stesse cose tranne x i volti ed i restanti campionati e non ci sono i giocatori nel dortmund ,appena finisco i colori delle divise vi do il link ,sempre se admin fa una sezione x xbox ;)
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
su altri siti che frequento io ci sono già 6 patch per xbox360 in lavorazione......il problema è che quì su pes fan pensano SOLO ALLA PS3....se vuoi una patch per xbox 360 devi cercare altrove come ho fatto io.....e fidati che le patch per xbox ci sono e saranno belle quanto quelle PS3.

potresti darmi qualche indirizzo
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
su altri siti che frequento io ci sono già 6 patch per xbox360 in lavorazione......il problema è che quì su pes fan pensano SOLO ALLA PS3....se vuoi una patch per xbox 360 devi cercare altrove come ho fatto io.....e fidati che le patch per xbox ci sono e saranno belle quanto quelle PS3.

Pessino, condividi con noi :)
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
su altri siti che frequento io ci sono già 6 patch per xbox360 in lavorazione......il problema è che quì su pes fan pensano SOLO ALLA PS3....se vuoi una patch per xbox 360 devi cercare altrove come ho fatto io.....e fidati che le patch per xbox ci sono e saranno belle quanto quelle PS3.

Mi accodo ai soci qui sopra...gira pure a noi i links! ;)