(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.2 RILASCIATO

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
salve a tutti vi presento la nuova versione del mio FO sta volta sulla base di quello di daymos...ecco il contenuto:

LEGA,DIVISE E LOGHI ORIGINALI PER BARCLAYS PREMIER LEAGUE;
LEGA,DIVISE E LOGHI ORIGINALI PER LIGA ZON SAGRES;
LEGA,LOGHI,DIVISE E FORMAZIONI DI GENNAIO PER BUNDESLIGA;
LEGA,DIVISE E FORMAZIONI DI GENNAIO PER NPOWER CHAMPIONSHIP;
CREATE DUE ALTRE SQUADRE CHE TROVERETE IN ALTRE SQUADRE...BURSAPOR E PARTIZAN BELGRADO CON LOGHI E FROMAZIONI DI GENNAIO ORIGINALI...
PREDEFINITI TUTTI I VALORI DEI GIOCATORI E MODIFICATO CAPIGLIATURE E SCARPINI SECONDO L'ULTIME PARTITE GIOCATE

per eventuali errori scrivete in questo post
il FO è compatibile solo con il DLC konami dell'11 ottobre

link download
http://www.megaupload.com/?d=LJXPYXQ4

sostituite questi file con quelli di daymos corrispondenti
 

ginox

Pulcini
21 Ottobre 2011
25
0
1
ciao nuzzy. iniziamo.con le domande
questa versione c'e bisogna della prima versione oppure bisogna mettere direttamente questa versione

le divise inglesi hanno lo sponsor nelle maglie?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
per questa versione serve il fo di daymos 1.0 oppure 1.5 e il dlc konami non serve la mia v.1
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
dal punto di vista della grafica e qualità,è uguale a quello di dyamos,o migliore o peggiore?(per maglie e loghi)
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ciao nuzzy potresti esportare le squadre del tuo FO e poi upparle qui magari in pack divisi per campionati così che chi non è interessato a tutto il tuo Fo (vedi Npower o Bundes) può scaricare e importare nel proprio profilo solo ciò che gli interessa e magare unire le tue squadre a quelle create da altri.

P.S. se non sai come esportare le squadre puoi seguire la prima parte di questa guida postata da xCavani95x http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=141&t=6182

P.P.S. Ti ho fatto questa proposta perchè forse non hai visto questo mio topic http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=141&t=6193 in cui faccio questa proposta a tutti gli autori di FO.Nel caso l'avessi visto e non fossi interessato ti chiedo scusa per avertelo riproposto
 

ginox

Pulcini
21 Ottobre 2011
25
0
1
ho provato, e mi caricano solo i nomi e stemi delle squadre purtroppo gli sponsor e maglie no , ho provato a mettere gli sponsor con l'editor mi da max due caselle libere,, e colpa che non ho l'ard disk possego una vecchia xbox fat e uso una penna usb come memory
 

claudioelle

Primi Calci
24 Ottobre 2011
1
0
1
ciao, sono nuovo ma già da un paio di anni scarico FO x xbox.
ho installato questo ma non mi carica diverse seconde maglie tipo chelsea liverpool argentina e brasile...
volevo sapere se vi risulta anche a voi o se sbaglio qualcosa.
fino ad oggi anche con le FO di pes2011 non avevo avuto problemi quindi credo che il procedimento sia giusto.
cmq buon lavoro nuzzy ce ne fossero di piu di persone come te che si sbattono...!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nuzzy ha detto:
avete richieste particolari oltre alla serie b??
si: io non ho ne il FO di daymos ne il tuo FO prima versione; quando sarà pronta la serie B, basterà scaricare un unico FO oppure devo avere qualche versione precedente?
 

vien-mo

Primi Calci
17 Marzo 2011
11
0
1
salve
ragazzi io ho una xbox ma non posso andare in live
come posso installare il dlc konami e dove posso trovarlo!
oppure se mi consigliate un fo con rose aggiornate di serie A grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12