Xbox 360 FO Mimmomass86

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
Questo è quello che troverete nel mio FO quando sarà ultimato il lavoro...

Tutta la Premier League :stemmi,loghi,divise
Bundesliga:stemmi,loghi,divise e rose
Serie Bwin:stemmi.loghi,divise e rose (tranne Empoli,Ternana,Pro Vercelli e Virtus Lanciano)
Nazionali :divise
Nuovi stadi e nuovi volti usando l'editor interno
molto lavoro è fatto da me con la live vision...altre cose sono state copiate dal web

---------- Post added at 16:35:56 ---------- Previous post was at 16:34:40 ----------

primo FO Pes 2013...alcune premesse:

questo file va istallato nel gioco privo di aggiornamenti e ciò alla versione1.0 (alcuni file potrebbero bloccare il gioco)

qsta è una versione nn completa,aggiornate solo alcune rose ( le più importanti)

presenti i loghi della premier al completo con le relative divise

il resto è stato esportato dal vecchio pes

é solo un anteprima in attesa dell aggiornamento delle rose konami

qst il link...http://www.mediafire.com/?11w1s3oz0u6qsnp
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
Amico tre domande:
non c'è bisogno del DLC vero?
Le rose sono di PES 2013?
Come si inserisce il FO? Con la penna usb?
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
nn serve nessuno aggiornamento,in qsto F= ke è ancora parziale trovi le rose aggiornate diei club più importanti,le nuove divise e loghi della premier league e il resto importato dal mio FO di pes 2012,x inserirlo si usa il solito metodo usb
 

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
buonasera mimmo il tuo fo è stupendo solo che mentre facevo le formazioni con due squadre di serie b (un amichevole)la mia xbox si blocca e mi è successo due volte .... per il resto OTTIMO
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
Ciao e grazie per aver pensato a noi poveri possessori di una xbox..

Mi descriveresti il metodo con cui inserire il FO tramite usb?

Grazie mille
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
vidality ha detto:
buonasera mimmo il tuo fo è stupendo solo che mentre facevo le formazioni con due squadre di serie b (un amichevole)la mia xbox si blocca e mi è successo due volte .... per il resto OTTIMO

hai fatto l'aggiornamento konami??? alcuni giocatori vanno in conflitto sto cercando di eliminarli...nn devi istallare gli aggiornamenti al momento.... :)
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
pavel83 ha detto:
Ciao e grazie per aver pensato a noi poveri possessori di una xbox..

Mi descriveresti il metodo con cui inserire il FO tramite usb?

Grazie mille


trovi le istruzioni nei forum è il classico con penna usb
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
il procedimento va fatto in 2 parti; ripetendo per entrambe le volte tutto il procedimento:

1-Cancellare copletamente la cartella "PES 2013/WE 2013 dal HD del XBox
2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"
3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
mimmomass86 ha detto:
il procedimento va fatto in 2 parti; ripetendo per entrambe le volte tutto il procedimento:

1-Cancellare copletamente la cartella "PES 2013/WE 2013 dal HD del XBox
2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"
3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
I due file uguali sarebbero i due EDIT che ci sono nelle due cartelle part 1 e part 2 vero?
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
La prima parte lo fatta. Poi ho salvato di nuovo sulla penna usb... e ho un file OPTION.bin.. ora non ho capito bene cosa devo fare
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
forzainter ha detto:
La prima parte lo fatta. Poi ho salvato di nuovo sulla penna usb... e ho un file OPTION.bin.. ora non ho capito bene cosa devo fare

forza inter, non voglio sembrare maleducato, ti voglio aiutare....ma in ogni post ci sei tu che chiedi come si puo' fare questo, come si deve fare quello....è evidente che c'è un problema, stai sbagliando nella configurazione o in qualche altra cosa, non segui attentamente le guide e i tutorial, segui passo per passo quello che c'è scritto e riuscirai a mettere tutto...perchè se ci riescono agli altri e tu no evidentemente sei tu che stai sbagliando....le procedure per gli FO sono sempre le stesse piu' o meno e sono scritte bene....falle passo per passo e vedrai che sara' facile....ripeto non voglio essere maleducato, ci mancherebbe....ti vorrei dare una mano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,746
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight