X box x...Pes o Fifa!

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
ciao ragazzi dopo anni di Ps4 ho cambiato e sono passato alla X box X,a parte il problema dei Fo,quale dei due titoli merita di più sulla console Microsoft??al netto a sei mesi dall’uscita di entrambi i titoli cosa mi consigliate???...gioco solo off complice una adsl pessima ciao a tutti e grazie ..ps chiedo scusa per il colore del testo ma nn riesco a cambiarlo con il cellulare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao ragazzi dopo anni di Ps4 ho cambiato e sono passato alla X box X,a parte il problema dei Fo,quale dei due titoli merita di più sulla console Microsoft??al netto a sei mesi dall’uscita di entrambi i titoli cosa mi consigliate???...gioco solo off complice una adsl pessima ciao a tutti e grazie ..ps chiedo scusa per il colore del testo ma nn riesco a cambiarlo con il cellulare
Di cuore ti direi Pes tutta la vita. Ma credo che FIFA con la sua ampia possibilità di scelta ti convenga di più. Poi,secondo me,dipende da che squadre/campionati usi. Se fai la serie B beh,su Pes è licenziata. Se magari ti piace una carriera offline,magari partendo dalla 3° o 4° divisione credo FIFA sia più longevo. Dipende da quel che ti piace fare.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grazie ragazzi...guardate mi piace fare i campionati fine a se stessi senza troppe menate gestionali....inoltre chiedo essendomene dimenticato prima se i movimenti dei giocatori in Fifa sono ancora legnosi o hanno raggiunto le animazioni secondo me più “morbide”di Pes!!grazie ancora ragazzi
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Grazie ragazzi...guardate mi piace fare i campionati fine a se stessi senza troppe menate gestionali....inoltre chiedo essendomene dimenticato prima se i movimenti dei giocatori in Fifa sono ancora legnosi o hanno raggiunto le animazioni secondo me più “morbide”di Pes!!grazie ancora ragazzi
PES per me è diventato PELS.. la L sta per Legno... Vedi tu, magari può darti fastidio in FIFA che le punizioni sono diventate inutilmente complicate e che i calci d'angoli hanno sempre l'inquadratura lontana
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti se mettessero una telecamera piu' ravvicinata tipo pes , fifa ne guadagnerebbe sicuramente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dipende credo in toto da cosa ti piace di piu. Sul discorso licenze ti direi di star tranquillo che io ho ps4 ma esattamente come un utente Xbox purtroppo non ho potuto utilizzare i FO quest'anno e si l'assenza di qualche squadra soprattutto tedesca nelle coppe si sente ma nulla di clamoroso comunque.
Anche per le modalità certamente direi che fifa ha una struttura online forse leggermente migliore ma credo che il divertimento sia più lato pes nonostante modalita online meno accattivanti forse (anche se non li ho provati).
Modalità offline su fifa hai giusto il calcio a 3/5 in piu, le carriere giocatori (DUM su pes) fanno entrambe abbastanza pena. Le carriere allenatore (master su pes) senza infamia ne lode entrambe, forse ancora leggerissimamente meglio fifa ma su pes questanno mi sono divertito alla grande anche con la master, se sai accettare giocatori che una volta ritirati rinascono nelle primavere, qualche problema alle clausole rescissorie e un mercato ancora non clamoroso è una master che sa comunque divertire.
Gameplay direi pes, in generale ti consiglierei pes
 
Ultima modifica:

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grazie a tutti!!!ho scelto Pes!..appena preso lo aggiorno e poi lo provo!
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi assodato che non c’è possibilità di Fo su X,qui sul forum c’è una sezione dedicata,una guida su come creare le divise con il programma “modifica “del gioco stesso?...ciao e grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online