Wwe 2k23

Mile87alexa

Primi Calci
22 Dicembre 2022
17
7
3
PSN ID
Mile87alexa
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco?
Personalmente da grande appassionato di Wrestling Wwe, ritengo che questo ennesimo capitolo 2k non sia soddisfacente. Rispetto al 22 è un gioco più pulito graficamente,ma le modalità di gioco non sono state migliorate di molto,in particolare la Gm mode che non è stata portata ai livelli dei titoli Smackdown vs Raw.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco?
Personalmente da grande appassionato di Wrestling Wwe, ritengo che questo ennesimo capitolo 2k non sia soddisfacente. Rispetto al 22 è un gioco più pulito graficamente,ma le modalità di gioco non sono state migliorate di molto,in particolare la Gm mode che non è stata portata ai livelli dei titoli Smackdown vs Raw.
io penso di prenderlo quando lo troverò usato , a prezzo pieno , visto cosa viene proposto non ha molto senso ....domanda : il tempo per selezionare la contromossa è stata aumentato ?
 

Mile87alexa

Primi Calci
22 Dicembre 2022
17
7
3
PSN ID
Mile87alexa
io penso di prenderlo quando lo troverò usato , a prezzo pieno , visto cosa viene proposto non ha molto senso ....domanda : il tempo per selezionare la contromossa è stata aumentato ?
Sinceramente non ci ho fatto caso,però mi sembra uguale al 22 forse un pochino più lenta anche nel resto. Questi comandi io li trovo molto scomodi ( parlo di ps4) mi trovavo molto bene col 19 che per me rimane il migliore della serie 2k.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Nelle slide credo ci sia quella relativa alla finestra per le reversal
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
non trovo , sé possibile , dove modificare il tempo , sai la voce corretta da modificare? grazie cmq
Io ho settato il gioco in inglese, quindi non so come sono tradotte. Però le trovi nella sezione bilanciamento. Subito sotto le slide per le interferenze durante le entrate, durante il match e post match. C'è una slide per la finestra temporale per gli attacchi base, una per gli attacchi a terra, una per le mosse speciali e finali e una per gli attacchi con le armi
 
  • Like
Reactions: max.corby

er_macellaio76

Pulcini
19 Giugno 2021
21
2
3
PSN ID
er_macellaio76
Salve a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con le immagini su wwe 2k23. Mi spiego meglio: vorrei fare il custom portrait di alcuni wrestler che ho creato ma ogni volta che carico un'immagine, è sempre troppo grande. Ho provato le dimensioni d'immagini dette da 2k (1024x1024) ma rimane comunque troppo grande e con uno zoom esagerato. Sapete per caso quali dimensioni alle immagini dare in maniera tale che abbiano le dimensioni di quelle degl'altri wrestler già presenti nel gioco? grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online