World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreazzurr

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
Ricordiamo le regole:
Le teste di serie della competizione sono decise in base al ranking ufficiale. Per la World league sono:
Nicaldan, Matteo92, bombardino, Zaraki, Alfo, Pescivendoli, Ciccio, Simone***.
le partite si giocano con le frecce casuali, andata e ritorno, passano i primi 2 del girone. In caso di parità nei punti, si guardano gli scontri diretti. In caso di parità di reti negli scontri diretti, passa chi ha la miglior differenza reti.

***Simone e Silvnn erano a pari punti, così sono andato a vedere il ranking della 17a stagione. Visto che sti infami erano ancora pari, ho guardato il ranking della 16a e Simone era davanti.


GIRONE B:

SEMPREAZZURRI 8 Punti in 4 Partite
DODA 7 Punto in 4 Partite
CHAMPAGNE 1 Punto in 4 Partite
ZARAKI 0 Punti in 0 Partite
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

il mio PSN e' mrdoda14brindisi. champagne già cè sul mio PSN gli altri perfavore ragazzi o mi aggiungete o mi date il vostro psn. la mia disponibilità è massima. possiamo giocare sia tutto stasera, che domani mattina. dopo di chè ci mettiamo d'accordo se non ci siete ne stasera e ne domani e ci diamo appuntamento.fatemi sapere grazie. :ugeek:
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

Il mio psn e champagne81 le mie disponibilità sono tutti i pomeriggi dalle 14 alle 16:30. Aggiungetemiiii :D
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) - CRUZEIRO ( MRDODA )

ANDATA
BENFICA 1 ( hazard ) - CRUZEIRO 1 ( llama )

RITORNO
CRUZEIRO 0 - BENFICA 4 ( rooney x2 , valbuena, sow )

Ottimo debutto europeo per il Benfica che contro un ottimo avversario riesce a trovare 4 punti importantissimi... Nelle coppe si sà la casualità delle frecce può condizionare le partite e una volta a testa abbiamo avuto il nostro rooney giù e il gioco per entrambi ne ha risentito... cmq mi sono davvero divertito con domenico , che non conoscevo, e che si è dimostrato uno degli avversari più corretti mai incotrati fin ora :D .. qndo vuoi per un amichevole sono a disposizione sempre :D .. ciao bello ;)
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

sempreazzurri ha detto:
SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) - CRUZEIRO ( MRDODA )

ANDATA
BENFICA 1 ( hazard ) - CRUZEIRO 1 ( llama )

RITORNO
CRUZEIRO 0 - BENFICA 4 ( rooney x2 , valbuena, sow )

Ottimo debutto europeo per il Benfica che contro un ottimo avversario riesce a trovare 4 punti importantissimi... Nelle coppe si sà la casualità delle frecce può condizionare le partite e una volta a testa abbiamo avuto il nostro rooney giù e il gioco per entrambi ne ha risentito... cmq mi sono davvero divertito con domenico , che non conoscevo, e che si è dimostrato uno degli avversari più corretti mai incotrati fin ora :D .. qndo vuoi per un amichevole sono a disposizione sempre :D .. ciao bello ;)


Confermo tutto..l unica cosa che mi è dispiaciuta e' stata quella di avere ivanovic prima viola poi blu, facendo sembrare la mia difesa colabrodo ed io pivello come se non sapessi difendere i lanci lunghi!!mannaggia di queste cavolo di frecce casuali, quanto le odio ;) alla prossima,mi sono divertito!
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

champagne a te già ti ho aggiunto dopo le amichevoli di ieri.. zaraki... bhè con te è inutile che parlo :D
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

SEMPREAZZURRI AVEVAMO APPUNTAMENTO ALLE 15.... :( .......,MA CI 6???????
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

CHAMPAGNE81 ( MANC.CITY ) vs SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) : 2-2 HULK-HULK (M) ;ROONEY-ROONEY (B)

CHAMPAGNE81 ( MANC.CITY ) vs SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) : 1-4 HULK ROONEY x3 AQUILANI
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

Champagne81 ha detto:
CHAMPAGNE81 ( MANC.CITY ) vs SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) : 2-2 HULK-HULK (M) ;ROONEY-ROONEY (B)

CHAMPAGNE81 ( MANC.CITY ) vs SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) : 1-4 HULK ROONEY x3 AQUILANI


Confermo i risultati... partite tiratissime dove fanno da protagonisti i nostri bomber rooney e hulk .. per mia fortuna rooney aveva il piedino più caldo oggi :D .. avversario molto bravoo e corretto in campo ;)
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

CHAMPAGNE81 (MANC.CITY - DODO (CRUZEIRO): 0-3 MARCHISIO-GIOVINCO-ROONEY

CHAMPAGNE81 (MANC.CITY - DODO (CRUZEIRO): 1-4 LEWANDOWSKY (M);ROONEY ROONEY DE FOE ROONEY
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

Champagne81 ha detto:
CHAMPAGNE81 (MANC.CITY - DODO (CRUZEIRO): 0-3 MARCHISIO-GIOVINCO-ROONEY

CHAMPAGNE81 (MANC.CITY - DODO (CRUZEIRO): 1-4 LEWANDOWSKY (M);ROONEY ROONEY DE FOE ROONEY



Confermo belle partite con PROSECCO ;)
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

Guarda per sicurezza chiedi a Carlo,ma che io sappia e' sicuro al 100% ne ho parlato proprio ieri ...chiedi cmq ,nn si Sa mai,non vorrei dire qualche cavolata! :D
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

MANC.CITY (champagne81) vs S.ETIENNE (viliardo81):1-3 HAZARD;MARCHISIO-BAPTISTA E CANDREVA

L'AVVERSARI SE NE ANDATO DI PUNTO IN BIANCO,FORSE NN SAPEVA CHE SI DOVEVA FARE ANCHE IL RITORNO???????

ASPETTO IL RITORNO!!!
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

Champagne81 ha detto:
MANC.CITY (champagne81) vs S.ETIENNE (viliardo81):1-3 HAZARD;MARCHISIO-BAPTISTA E CANDREVA

L'AVVERSARI SE NE ANDATO DI PUNTO IN BIANCO,FORSE NN SAPEVA CHE SI DOVEVA FARE ANCHE IL RITORNO???????

ASPETTO IL RITORNO!!!
?

Vilard non è in questo girone! forse hai sbagliato a postare
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
Re: World League Girone B: Doda, Champagne, Zaraki, Sempreaz

biddu ha detto:
Champagne81 ha detto:
MANC.CITY (champagne81) vs S.ETIENNE (viliardo81):1-3 HAZARD;MARCHISIO-BAPTISTA E CANDREVA

L'AVVERSARI SE NE ANDATO DI PUNTO IN BIANCO,FORSE NN SAPEVA CHE SI DOVEVA FARE ANCHE IL RITORNO???????

ASPETTO IL RITORNO!!!
?

Vilard non è in questo girone! forse hai sbagliato a postare
e io ho giokato contro di lui!!!!!!!! allora chi e' sto viliard?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,571
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18