wonderkids

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Ciao a tutti, in questa discussione mi piacerebbe parlare un po dei giovani talenti come ad es: zaniolo o locatelli e tanti altri che avete trovato e se conviene prenderli in my club oppure no.
Anticipo che non so se una discussione del genere è gia stata aperta oppure no , se è stata aperta chiedo scusa in anticipo.
detto questo ragazzi, a me piacerebbe prendere Weah che gioca nell'lille come attacante e anche Kean che sta impressionando tanto nel italia in national league
poi mi interessa pure halilovic e odegaard che avevo trovato per fortuna, ma che con il modulo di Aramburu che avevo non andava bene, errore mio per averlo tolto per dare l'esp ad altri giocatori
bene, allora quali giovani giocatori consigliate oltre al fortissimo mbappe che abbiamo quasi tutti in my club ?
sono in attesa dei vostri consigli!! vi auguro una buona giornata a tutti
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao a tutti, in questa discussione mi piacerebbe parlare un po dei giovani talenti come ad es: zaniolo o locatelli e tanti altri che avete trovato e se conviene prenderli in my club oppure no.
Anticipo che non so se una discussione del genere è gia stata aperta oppure no , se è stata aperta chiedo scusa in anticipo.
detto questo ragazzi, a me piacerebbe prendere Weah che gioca nell'lille come attacante e anche Kean che sta impressionando tanto nel italia in national league
poi mi interessa pure halilovic e odegaard che avevo trovato per fortuna, ma che con il modulo di Aramburu che avevo non andava bene, errore mio per averlo tolto per dare l'esp ad altri giocatori
bene, allora quali giovani giocatori consigliate oltre al fortissimo mbappe che abbiamo quasi tutti in my club ?
sono in attesa dei vostri consigli!! vi auguro una buona giornata a tutti
Si basta guardare giocatori palloni bianchi e bronzo, oppure silver e oro.
Tutti postiamo i giocatori che scopriamo pad alla mano
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giovane forte ho preso Greenwood , EDA che può fare la punta, molto veloce e preciso.
Confermo... Io ho la versione fp ...usato nel matchday con freccia blu mi ha fatto più gol che partite...
Per me è molto valido soprattutto per l'abilità di calciare la palla con tutti e due piedi come pochi altri. questo diventa proprio un valore aggiunto , poi veloce tiro potente ... peccato solo i 50 livelli ...io son stato pure sfortunato che con tre cloni palla argento ho fatto solo 3300+3300+10.000. Difficile fare peggio.
La cambo per prenderlo gratis non è impossibile: campo ENG + Eda + finalizzazione. Ed esce al 50%. A me manca un Eda a tre stelle e posso prenderne un altro .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze