Winning Eleven, Quale??

Cla71

Pulcini
4 Ottobre 2021
24
6
3
PSN ID
Cla71
Ciao a tutti, secondo voi qual'è il miglior Winning eleven per PS2 che ancora oggi vale la pena giocare, capisco la domanda anacronistica, ma volevo sapere il vostro parere.

Si trovano ancora delle patch?

Ultima modifica:
Il migliore come gameplay direi PES 5. Il più divertente e che ancora oggi viene aggiornato con le patch PES 6

• Mi piace
Reazioni: Cla71 e Fabri55
Ciao a tutti, secondo voi qual'è il miglior Winning eleven per PS2 che ancora oggi vale la pena giocare, capisco la domanda anacronistica, ma volevo sapere il vostro parere.

Si trovano ancora delle patch?
Ciao, le patch per ps2 si trovano ancora, specie sul forum di evoweb.

Se hai un pc, anche vecchio, ci sono una marea di patch. Ma proprio di ogni genere.
Anch'io ne ho realizzate due, una per pes 5 e una per pes 6, ovviamente gratis.

Pes 5 secondo me è il migliore di tutti, poi chiaramente va a gusti.

• Mi piace
Reazioni: Cla71 e Ronin
io gioco anche a pes 4
sono tutti e due titoli validi
sia pes 4 che pes 5
dal punto di vista della filigrana pes 4 è il migliore e anche dal punto di vista della giocabilità
perchè pes 5 ha il problema che i giocatori siano un po' macchinosi

io gioco anche a pes 4
sono tutti e due titoli validi
sia pes 4 che pes 5
dal punto di vista della filigrana pes 4 è il migliore e anche dal punto di vista della giocabilità
perchè pes 5 ha il problema che i giocatori siano un po' macchinosi
Proverò a giocare anche a PES 4, grazie per la segnalazione.

Per me quello più divertente e anche con il comparto tecnico più bello (stranamente) è Winning Eleven 5 Final Evolution.

Una domanda per chi si ricorda. Qual è l’ultimo gioco della saga ad avere gli All Star Team e le squadre classiche sbloccabili?

Per me quello più divertente e anche con il comparto tecnico più bello (stranamente) è Winning Eleven 5 Final Evolution.

Una domanda per chi si ricorda. Qual è l’ultimo gioco della saga ad avere gli All Star Team e le squadre classiche sbloccabili?
il winning eleven 5 non lo ricordo
credo di avere un winning eleven vecchio ma non ricordo qual'è

Hola. Para mi, despues de mas de 25 años jugando al PES, Winning eleven, ISS debo decir que actualmente me gusta mucho el Winning eleven 9 liveware evolution version PC. Me recuerda mucho a la jugabilidad de PES en PS2 y ademas puedes editar y parchear el juego con material del PES6 y herramientas modernas. El tiro apuerta es espectacular, los movimientos de los jugadores fluidos y la fisica del balon es la mejor. Recomiendo probar esta version del juego ya que pocos la conocen en la plataforma PC. Estamos hablando de la version PES5 pero lanzada en Japon y es una version mejorada.

Allegati

• World_Soccer_Winning_Eleven_9_Liveware_Evolution.jpg
    World_Soccer_Winning_Eleven_9_Liveware_Evolution.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 1

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap