IA MASTER LEAGUE
S. S. LAZIO

Allenatore : Marco Baroni ( Io )
Presidente : Claudio Lotito ( IA )
Direttore Sportivo : Angelo Fabiani ( IA )
S. S. LAZIO

Allenatore : Marco Baroni ( Io )
Presidente : Claudio Lotito ( IA )
Direttore Sportivo : Angelo Fabiani ( IA )
In questa “Carriera” sarò nei panni di Marco Baroni, neo allenatore della Lazio; mentre farò prendere le redini della dirigenza all’ IA, che impersonificherà il presidente Lotito e il DS Fabiani.
Aggiornerò l’ IA con formazioni, eventi e risultati dei match così sarà lei in primis a valutare il mio operato, consigliandomi magari quali scelte effettuare o su chi puntare qual ora io non rendessi quanto sperato.
Verrà gestita dall’ IA anche la parte burocratica; quindi rinnovi, salari, ecc…
e sarà fatto in pieno stile “Lotitiano!”
Giocherò in modalità campionato, quindi il calendario di Serie A non sarà quello di questa stagione purtroppo.
Mentre per l’ Europa League ( anch’ essa giocato in modalità campionato per la prima fase ) sarà sarà quello reale della stagione 2024/25 ( presenza squadre InGame permettendo ).
Stesso discorso per la Coppa Italia, sempre reale, giocata in modalità Coppa.
Purtroppo così facendo non ci potrà essere il mercato invernale ( poco male perché comunque le squadre sono già aggiornate al mercato di Gennaio ).
A fine stagione il mercato estivo sarà l’ IA a deciderlo e io effettuerò a mano i trasferimenti in Modifica.
SETTAGGI DI GIOCO :
• Full manual
• Velocità -1
• Filtrante base
• 12 Minuti
LIVELLO :
• Superstar :
- In Casa e Trasferta contro squadre con
- In Casa contro squadre con
- In Campo Neutro contro squadre con
• Leggenda :
- In Casa e Trasferta contro squadre con
- In Trasferta contro squadre con
- In Campo Neutro contro squadre con
Per aumentare le rotazioni i giocatori con freccetta arancione o rossa saranno contati come indisponibili