What is worse?

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Being Barcelona for the first few games while you get used to the game....

Or blocking every good opponent you face because you are scared you might lose? Cherry picking your opponents.

Funny how I never run into players on here anymore, don't you think?

Man up boys.

Shout out to NicolaiProsperi, the one good player on PES I have played.
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
There are already not many full manual players out there so when someone is cowardly to block an opponent for fear of losing to them it is embarrassing and makes it even harder to find a game. I know there are a few on here, but they will not speak up for they can not admit. You should not be able to "Pick and choose" your opponents by blocking the good players.

Members please let me know when your balls have grown to an acceptable size. Thanks
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Va bene tutto. Ma questa spocchia di venire su un forum non nella propria lingua e nemmeno provare a tradurre, lasciando anche l'originale magari, e oltretutto venendo con la verità in mano lo trovo perlomeno la mancanza di essere capaci di fare un piccolo sforzo che costa veramente poco.
E lo dico perchè mi è capitato di andare su forum inglesi e di certo non mi sono nemmeno permesso di scrivere in Italiano.
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
So all this thread does to me, is that now I'm motivated to look for the block function in the game, learn to use it, to block guys with no manners.. ;)
========
Quindi tutto questa discussione non fa per me, è che ora sono motivato a cercare la funzione di blocco del gioco, imparare ad usarlo, per bloccare i ragazzi senza maniere ..;)
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah...minchiate immagino... :D
Lascio a te il giudizio. Tradotto con google transalte, quindi non il massimo, ma più o meno si capisce:
Essendo Barcellona per i primi giochi, mentre ci si abitua al gioco .... O bloccando ogni buon avversario si faccia, perché hai paura si potrebbe perdere? Cherry picking tuoi avversari. Divertente come non ho mai incontrato giocatori in più qui, non credi? Man Up ragazzi. Grida di NicolaiProsperi, quello buon giocatore su PES ho giocato.
Non ci sono già molti giocatori manuali pieni là fuori in modo che quando qualcuno è vile per bloccare un avversario per paura di perdere per loro è imbarazzante e rende ancora più difficile trovare un gioco. So che ci sono un paio di qui, ma non voglio parlare perché non possono ammettere. Non si dovrebbe essere in grado di "Pick e scegliere" gli avversari bloccando i buoni giocatori. I membri fatemelo sapere quando le palle sono cresciuti fino a una dimensione accettabile. Grazie
In poche parole si parla del sistema di blocco. Quando giochi online se trovi un avversario che per qualche motivo si trova poco piacevole o divertente si può inserirlo in una block list. In questo modo, finchè non verrà tolto dalla lista, si eviterà di rigiocarci. Un piccolo punto: nel gioco assistito si tende a prendere gli squadroni, tanto che a molti viene la noia nel dover affrontare sempre i soliti top team. In manuale va un pò meglio, però anche qui c'è chi insiste sempre con lo squadrone. Il sistema divisioni è fatto non per il punteggio generale (il vero danno in questo sistema), ma per scalare delle divisioni. Man mano che si sale, per poter scalare alle successive, fino alla prima divisione, si dovrebbero prendere team sempre meno forti, questi infatti garantiscono maggior punteggio sulla serie di dieci match che si hanno prima di promozione, retrocessione o permanenza nella divisione in cui si sta. Ad alcuni questo non interessa e guardano solo al punteggio generale. Infatti se si guardano le classifiche generali si vedrà che tra i primi, in generale, saranno di una divisione non troppo alta, questo perchè con il top team, anche vincendo sempre, non è possibile andare oltre una certa divisione.
Ci possono anche essere altri motivi per usare la block list: per esempio da fastidio il modo di giocare dell'avversario, oppure il cercare con insistenza alcuni tipi di giocate che risultano magari troppo efficaci o comunque fastidiose, oppure ancora si ha tendenzialmente con un dato avversario un default ai comandi (ritardo) troppo marcato. C'era un personaggio per esempio, che non è che fosse chissà che, il quale dopo il match usa mandare messaggi diciamo un pò bambineschi, ecco, dopo che lo incontri due o tre volte ti viene automatico metterlo in block list...
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
It is just strange that I met a lot of Italian guys from here to start with and now I see none. Unless you guys are just searching for people in similar divisions? I am in Division 2 (with 900 rating) so perhaps this is why, but it's quite frustrating. You should play anyone, unless they are sending you rude messages. I never send any messages to my opponents win or lose, they will always send me something.

ICESURFER I'm pretty sure has blocked me .
Also Alessio83 CR7 or whatever his name is I'm pretty sure blocked me after he beat me hahaha, he even made a post about it because it was his finest achievement.

I'm not arrogant, I just want to play games and it's annoying when the reason I do not find games is cowardliness.
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Va bene tutto. Ma questa spocchia di venire su un forum non nella propria lingua e nemmeno provare a tradurre, lasciando anche l'originale magari, e oltretutto venendo con la verità in mano lo trovo perlomeno la mancanza di essere capaci di fare un piccolo sforzo che costa veramente poco.
E lo dico perchè mi è capitato di andare su forum inglesi e di certo non mi sono nemmeno permesso di scrivere in Italiano.

1. There are no other proper manual forums.
2. Most countries learn English at school. Italian is not taught from a young age in England.
3. I believe English translates better into other languages than the other way round
4. Why do I never see you on divisions?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
1. There are no other proper manual forums.
2. Most countries learn English at school. Italian is not taught from a young age in England.
3. I believe English translates better into other languages than the other way round
4. Why do I never see you on divisions?
1. Of course, there are many forums on the manual
2-3. Yes, I think that the Italian is not easy for an Englishman.
But uses google transalate, also leaving the original message in English. So it's faster for the reader. Imho.
4. I played very little online. I'm not convinced of this gameplay, especially 1v1. For now I'm playing a little more vs cpu. Maybe soon also I will play in online divisions

----------
1. Certamente, ci sono pochi forum sul manuale
2-3 . Si, penso che l'Italiano non è semplice per un Inglese
Ma usa google translate, anche lasciando il messaggio originale in Inglese. Così è più veloce per chi legge. Imho.
4. Sto giocando molto poco online. Non sono convinto di questo gameplay, specialmente 1vs1. Per ora sto giocando un pò di più vs cpu. Può essere che prossimamente giocherò anche in divisioni online.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...non ho idea cosa c'è scritto in questo post e non ho tempo nè voglia per tradurre tutto, vedo solo che vengo preso in causa per un ipotetico blocco...io dico solo una cosa: libertà!!!
io sono libero di fare ciò che voglio e non son tenuto di rendere conto di ciò che faccio!!!
la mia vita è appunto mia e la gestisco io ...faccio ciò che voglio e non devo spiegazioni...
...per quanto riguarda pes son libero di scegliere con chi giocare...punto e fine!!!
...ma come si permette uno che gioca solo col barcellona e si lamenta se gli altri mettono l'erba alta o la pioggia di venire a far la paternale...
...chissà quanti mi han messo in blocco, ma non vado in giro per i forum a scrivere assurdità, liberi di fare ciò che vogliono...
...proverò a vedere se sto signor "so tutto io" ce l'ho in block-list, ma potrebbe essere perchè ha tutte le credenziali!!!
...e qui chiudo il mio intervento, non ce ne saranno altri perchè non perderò altro tempo della mia vita a leggere questo post così ricco di stupidaggini!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FMskiller e ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
@No9Castolo you are in my blocklist. Sorry but when we played against, the match have horrible lag, usually I block only lagger and top team abuser, also not full manual player, for example who use basic shot.
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
...non ho idea cosa c'è scritto in questo post e non ho tempo nè voglia per tradurre tutto, vedo solo che vengo preso in causa per un ipotetico blocco...io dico solo una cosa: libertà!!!
io sono libero di fare ciò che voglio e non son tenuto di rendere conto di ciò che faccio!!!
la mia vita è appunto mia e la gestisco io ...faccio ciò che voglio e non devo spiegazioni...
...per quanto riguarda pes son libero di scegliere con chi giocare...punto e fine!!!
...ma come si permette uno che gioca solo col barcellona e si lamenta se gli altri mettono l'erba alta o la pioggia di venire a far la paternale...
...chissà quanti mi han messo in blocco, ma non vado in giro per i forum a scrivere assurdità, liberi di fare ciò che vogliono...
...proverò a vedere se sto signor "so tutto io" ce l'ho in block-list, ma potrebbe essere perchè ha tutte le credenziali!!!
...e qui chiudo il mio intervento, non ce ne saranno altri perchè non perderò altro tempo della mia vita a leggere questo post così ricco di stupidaggini!!!


You think I can reach division 2 only using Barcelona? I used Barceclona occasionally in the first 25 games or so, since then I have used Crystal Palace and Stoke. Recently only Crystal Palace. You will never get better if you block all the good players. Good luck
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
@No9Castolo you are in my blocklist. Sorry but when we played against, the match have horrible lag, usually I block only lagger and top team abuser, also not full manual player, for example who use basic shot.

Hmm, my connection is very good. Strangely when I play Italians I seem to lag. Although it changes game to game, so quite strange to block me based on 1 game, which could have been your connection. Ok, nevermind.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
You think I can reach division 2 only using Barcelona? I used Barceclona occasionally in the first 25 games or so, since then I have used Crystal Palace and Stoke. Recently only Crystal Palace. You will never get better if you block all the good players. Good luck

...ho un pò di tempo da buttare nel cesso e così ti rispondo:
ma quanto modesto che sei!!!...sei un ottimo giocatore, mi fa molto piacere per te!!!...chissà quanto imparano gli altri incontrandoti!!!...huahuahua...
:D:D:D
resta il fatto che quando ci siamo incontrati usavi solo il barcellona e ti lamentavi di chi metteva l'erba alta o la pioggia...
:confused::confused::confused:
...comunque non sei nella mia lista di blocco, ma quasi quasi ti ci metto proprio per non perdere più tempo con te nel caso tornassi a giocare più spesso in divisioni, nelle quali ormai vado pochissimo, vista la connessione non ottimale, gli utenti che usano top teams, quelli che usano il tiro assistito, ed il fatto che di scalare classifiche non mi interessa molto, al contrario di te...
preferisco le amichevoli e i tornei coi miei amici, credimi che miglioro e mi diverto di più così!!!
...e con questa risposta chiudo definitivamente...ma mi aspetto un articolo in prima pagina del Times quando arrivi in prima divisione!!!...hihihihihihi...
:D:D:D
buona fortuna a te mega-giocatore!!!!
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: FMskiller

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL