WELCOME TO THE 1ST INTERNATIONAL 11vs11 FULL MANUAL PLAYERS LEAGUE

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Solo per capire.
Ognuno gestisce un giocatore per l'intera partita.
Ma questo giocatore che caratteristiche possiede?
E' uno dei giocatori presenti nel database oppure sono giocatori fittizi che vano in qualche modo "costruiti"?
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Ognuno gestisce un giocatore per l'intera partita/Si
Ma questo giocatore che caratteristiche possiede?/ Le caratteristiche del giocatore che tu crei e sviluppi nella modalità "DIVENTA UN MITO".
Aggiungetemi sul PSN, Sicily_Warrior che magari una di queste sere facciamo una prova dimostrativa.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Ora è più chiaro.
Quindi ognuno dovrebbe avere chiare le idee sul ruolo da interpretare, sviluppare il giocatore e poi unirsi a tutti gli altri.
Interessante, ma credo richieda troppo tempo.
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Esattamente!
Io posso dirti, perche' e' capitato a me ed a tantissimi altri che, una volta assimilato il gioco, l'atmosfera di giocar in 11, le svariate emozioni che questa modalita' regala, l'appuntamento serale l'aspetti con ansia.
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Are people still playing manual? I would love to play coop or in 11v11 with people, I've been playing full manual for a long time.

Please add No9Castolo on PSN if I can join you. thanks
 
  • Like
Reactions: Sicily_Warrior

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Stasera per chi fosse interessato, anche solo per provare, dalle 22.00 in poi faremo dei game.
Importante e' avere il giocatore "Diventa un Mito" creato.
Siam tutti all'inizio quindi il valore del giocatore sara' basso per tutti e l'intento principale resta il DIVERTIMENTO!
Vi aspettiamo!
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Ragazzi, cerchiamo ancora players, sopratutto in ruoli difensori e portieri, divertimento e risate assicurate.
 

Ketemeto2008

Primi Calci
10 Maggio 2017
9
5
3
PSN ID
Kete-15
Ciao amici

Oggi iniziamo il torneo internazionale di PES2018 11vs11 con controlli manuali completi

Il torneo si apre con un PES-Serbia contro PESpain

Se vuoi continuare la competizione, ti lascio l'account twitter dove verranno annunciati i giochi e i canali YouTube, dove vengono trasmessi. Pubblicheranno anche video di obiettivi, riassunti, c'è anche qualche squadra là fuori che ha montato un programma podcast sul torneo.

Certo, se ti piace la concorrenza e seguila, ci fai un grande favore retweetando quello che vuoi

Se qualcuno è interessato a partecipare alle edizioni future, è sufficiente che tu mi invii un messaggio privato

l'account twitter è questo
https://twitter.com/PesFumaOrg?lang=ca

Lascio il video promozionale del torneo

grazie
 
  • Like
Reactions: jsnsch74 e Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123