WE9 EG Holly & Benji patch

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Va bene, aspetto fiducioso.
grazie :)
Ecco qui...:
https://www.mediafire.com/file/ku0rbqg7r7gr1yx/HeB.rar/file

Devi inserire i file in questo modo:
  1. "HeB.exe" nella directory del gioco (...\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5)
  2. le cartelle "example-root" e "GDB" nel kitserver (io ho la versione 5.4.0,però dovrebbe andar bene qualunque versione che abbia abilitata la cartella "example-root")
  3. la cartella "save" nella cartella dei salvataggi (...\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5)
  4. "attaccare" il kitserver a HeB.exe
 
  • Like
Reactions: Andregranata91

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Ecco qui...:
https://www.mediafire.com/file/ku0rbqg7r7gr1yx/HeB.rar/file

Devi inserire i file in questo modo:
  1. "HeB.exe" nella directory del gioco (...\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5)
  2. le cartelle "example-root" e "GDB" nel kitserver (io ho la versione 5.4.0,però dovrebbe andar bene qualunque versione che abbia abilitata la cartella "example-root")
  3. la cartella "save" nella cartella dei salvataggi (...\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5)
  4. "attaccare" il kitserver a HeB.exe

Grazie!!! Sei stato eccezionale!

Ho provato la patch con il procedimento detto da te su Pes 5 italiano "liscio", è praticamente completa tranne le divise della serie B e di altre squadre, un peccato :(.
Le suddette mancano nella cartella UNI, e stranamente anche se vedo che sono presenti in anteprima, fatte con l'editor interno, quando si scelgono le squadre, al momento della partita poi non compaiono ed escono quelle di altre squadre tutte sballate.
Ad esempio la Serie B era stata fatta al posto della Liga Spagnola, e se scelgo l'Avellino esce la divisa dell'Athletic di Bilbao, tutta rovinata per giunta.
E questo vale per tutte le squadre che non hanno le divise nella cartella uni, o escono divise non corrispondenti o tutte nere.
Sai come posso ovviare a questo problema? Devo cambiare o escludere qualcosa nel file map dell'uni del kitserver? Ho provato a cambiare pure la mappatura, ma nulla
 
Ultima modifica:

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Grazie!!! Sei stato eccezionale!

Ho provato la patch con il procedimento detto da te su Pes 5 italiano "liscio", è praticamente completa tranne le divise della serie B e di altre squadre, un peccato :(.
Le suddette mancano nella cartella UNI, e stranamente anche se vedo che sono presenti in anteprima, fatte con l'editor interno, quando si scelgono le squadre, al momento della partita poi non compaiono ed escono quelle di altre squadre tutte sballate.
Ad esempio la Serie B era stata fatta al posto della Liga Spagnola, e se scelgo l'Avellino esce la divisa dell'Athletic di Bilbao, tutta rovinata per giunta.
E questo vale per tutte le squadre che non hanno le divise nella cartella uni, o escono divise non corrispondenti o tutte nere.
Sai come posso ovviare a questo problema? Devo cambiare o escludere qualcosa nel file map dell'uni del kitserver? Ho provato a cambiare pure la mappatura, ma nulla
I kit della Serie B sono nei file che postai nell'altro forum. Vanno estratti 1 a 1 e unite le 3 parti dei kit (maglia, pantaloncini e calzettoni). È un processo lungo, io attualmente non ho il tempo materiale per farlo.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
I kit della Serie B sono nei file che postai nell'altro forum. Vanno estratti 1 a 1 e unite le 3 parti dei kit (maglia, pantaloncini e calzettoni). È un processo lungo, io attualmente non ho il tempo materiale per farlo.
PS... I file in questione postati nell'altro forum te li posto qui sotto per non farti perdere tempo
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
PS... I file in questione postati nell'altro forum te li posto qui sotto per non farti perdere tempo

Va bene, vedo di farcela da solo, grazie ancora :).

L'unica cosa, con quale programma devo estrarre i file che mi servono dalla ISO ps2? e soprattutto come faccio a riconoscerli, visto che hanno nomi ed estensioni diversi rispetto a quelli corrispondenti per pc?

Se ho altri problemi, se non ti disturba, poi ti scrivo in privato :)
 
Ultima modifica:

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
UP

@Buffon99 o qualcun altro interessato a questo capolavoro di PES 5 ha terminato questo lavoro di conversione di questa patch per PC o ha in mente di farlo ?

Sarebbe magnifico se si riuscisse a convertire tutta la patch per PC, io purtroppo nonostante vari aiuti non ne sono stato e non sono proprio capace.
L'editing non è roba per me purtroppo.
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Fa davvero piacere vedere che 15 anni dopo ci siano ancora romantici che apprezzano il nostro duro lavoro!!
grandi!!!!
Ciao patch spettacolare....qualche tempo fa ho provato la master league componendola con squadre classiche ma mi si è bloccata all'avvio...sai se c'è qualche problema ed eventuale soluzione?
Grazie
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Fa davvero piacere vedere che 15 anni dopo ci siano ancora romantici che apprezzano il nostro duro lavoro!!
grandi!!!!
Io spero sempre che arrivi qualcuno che finisca il lavoro di conversione per Pc iniziato da @Buffon99, avere questa patch per Pc sarebbe stupendo, con il nuovo kitserver sarebbe tutto in HD.....
 

Domenico.95

Primi Calci
2 Aprile 2023
3
0
1
Per tutti i nostalgici,ho riuppato tutta la patch realizzata dal Team EG(Enoyr, Gufolink, Darth Manu, Fiuto11, Slystellone) e dai loro collaboratori.

Preview:

fpcb7Tl.jpg

yxKhZpn.jpg

DekL7Qm.jpg

iHfo1eJ.jpg

N3pCMY4.jpg

T1ulXUt.jpg



Download:

http://www.mediafire.com/download/2t1oo6mo778jl59/WE9HB.7z.001
http://www.mediafire.com/download/sif4p3ddbqca414/WE9HB.7z.002
http://www.mediafire.com/download/09b4hh06q1p5nai/WE9HB.7z.003
http://www.mediafire.com/download/lmn647m1kxi5zvi/WE9HB.7z.004
Ciao, questi sono i link per scaricare la patch x ps2?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82