WE9 EG Holly & Benji patch

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
EG presenta:Winning Eleven 9 EG

Cosa contiene:

Tutte le nazionali della Coppa del Mondo Germania 2006

-Mondiale Usa 94:Argentina, Germania, Bulgaria, Brasile, Italia, Olanda, Svezia.

]-Mondiale Holly e Benji (captain tsubasa) Under 19:
Arabia saudita, Giappone, Messico, Argentina, Uruguay, Italia, Svezia, Olanda, Franca, Brasile, Germania, Thailandia.

-Mondiale Holly e Benji (captain tsubasa) Under 15 al posto della Nippon Challenge:
Arabia Saudita, Giappone, Messico, Argentina, Uruguay, Italia, Svezia, Olanda, Francia, Brasile, Germania, Thailandia, Camerun, Inghilterra, Cina, Kuwait, Kazakistan, Uzbekistan, Oman, Spagna, Singapore (ce stanno proprio tutte non ve le menzioniamo sennò famo notte ) dove dopo ogni partita vedrete ci saranno i giornali con i personaggi del cartone


-Mondiale Holly e Benji (captain tsubasa) Under 14:
Italia, Francia, Germania, Uruguay, Giappone, Argentina

-Le migliori squadre d'europa + il Napoli:
Arsenal, Ajax, Barcelona, Bayern Munich, Benfica, Celtic, Chelsea, Monaco, Lyon, Napoli, Porto, PSV, Real Madrid, Schalke 04, Stuttgart, Valencia, Villareal, Manchester United, Werder Bremen, Liverpool.

-20 Squadre classiche:]
Ajax '73, Ajax '95, Barcelona '94, Bayern Munich '74, Inter '89, Juventus '85, Juventus '98, Lazio '99, Licerpool '83, Manchester '99, Napoli '86, Milan '88, Milan '94, Marsilia '93, Real Madrid '97, Roma '83, Roma 2000, Sampdoria '91, Parma '95, Fiorentina '90.
Per le rispettive squadre sono stati aggiunti campioni che non facevano parte della rosa dei giocatori di quegli anni specifici ma che meritavano di essere presenti nel gioco

-La Serie A con le neopromosse

-La Serie B

-1 campionato Holly e Benji
Artic, Crystal, Flynet, Hirada, Hot dog, Holiday, Yellow, Keraton, Kursaal, Omnibus, Norfolk, New Team, Stempton, Majestic, Mambo, Muppett, Otomo, Shimada.

-4 campionato Holly e Benji
Artic, Crystal, Flynet, Hirada, Hot dog, Holiday, Yellow, Keraton, Kursaal, Omnibus, New Team, Stempton, Majestic, Mambo, Muppett, Otomo, Shimada, Toho.

-Altri team Holly
Amburgo, Jubilio Iwata, Newppy, San Francis, Paris SG, Werder Brema, Juventus, Inter, Valencia, Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid

-Selezioni Holly
Dream Team H&B, Europa Team H&B, Asia Team H&B, America TeamH&B

-Selezioni giocatori reali
Europa, Sud America

-Altre
Eg team, Longobarda

E ora passiamo alle caratteristiche:

Grafica:
La grafica è stata fatta integralmente da Gufolink con nuovi e magnifici sfondi, compresi loghi competizioni

Il Database:
E' stato il frutto della collaborazione di 3 membri : Darth Manu, Fiuto11 e Slystellone che lo hanno curato fin nei minimi dettagli spendendo tantissimo tempo e devozione..Omaggio a loro!

Facce:
La patch contiene circa 300 nuove facce tra cartoon e Normali create da Enoyr Gufolink e il grande Slystellone


Maglie:
Le maglie di Holly e benji e le classiche sono state create integralmente da Enoyr e Gufolink ,per tutte le altre squadre il lavoro è stato o svolto per intero dagli stessi oppure hanno preso su siti di maglie come Wevolution e WE FREE CONCEPT maglie spesso con template per pes pc e riadattate e migliorare dalla EG eccezione fatta per 3 o 4 maglie prese dalla wendettalab perche non avevamo idea di come fossero fatte e la maglia del Napoli 2005/06 gentilmente concessa da Ermanno112 dei Westacky

-Le bandiere:Le bandiere sono state ideate prendendo spunto da un idea vista sa senza tregua cioe inserendo i colori sociali fatti a bandiera che risultano spettacolari in game
creati da Enoyr


Gli striscioni: Ogni squadra ha il suo strisione personalizzato creati da Enoyr


Stadi: Gli stadi sono quelli gentilemte concessi da Pascal(wendettalab) +barbera by bacigalupo + Marassi+Bentegodi+Holly parco dei principi+ Holly per il campionato creati da Enoyr


Guanti e numeri: Ogni team ha i guanti e i numeri sistemati


Assemblamento: Enoyr Slystellone

telecronaca: Si posso usare 3 telecronache per questa patch
1) Bruno Pizzul :la telecronaca ha un ottima purezza sonora per non rovinare la purezza non abbiamo alzato il volume dei file quindi vi consigliamo di abbassere nelle opzioni audio il volume di musica ed effetti stadio e di godervela.Creata da Enoyr con il grande aiuto e collaborazione nel recupero di certi file audio da parte di Bacigalupo.
2)Il cronista delle partite del cartone di Holly e Benji:la cronaca risulta molto simpatica ma non aspettatevi la stessa purezza o un eccessiva accuratezza dovuto alle difficolta di dover recuperare file da puntate televisive di un cartone .Creata da Enoyr con il grande aiuto e collaborazione nel recupero dei file audio da parte di Darth Manu.
3)Caressa: La telecronca è la stessa di Fede solo riadattata per la nostra patch e leggermente ampliata nel numero dei file.Riadattamento e inserimenti Enoyr.

Le musiche: Le musiche sono state cambiate e scelte dall'intero team, molto simpatiche le sigle si controcampo e domenica sportiva a fine primo e secondo tempo
Un grazie a Fiuto11 e Darth Manu per aver cercato le Musiche di Holly

I cori:]I cori sono stati relinkati in Hex da Enoyr la ricerca dei file audio è affidata a Slystellone e Darth Manu, il miscelamento da parte di Slystellone e Enoyr
Un particolare grazie a Slystellone per aver creato cori per la serie A e Serie B stupendi e attuali come per la Roma il coro PO PO PO PO PO, per i team carton sono state miscelate nei cori anche le musiche del cartone come Monete Hero e altre , e per la Longobarda lo splendido ARI ARI ARI

Lista cori personalizzati:

inghilterra,francia,olanda,germania,brasile,argentina,portogallo,Spagna,italia,Altre nazionali.
MANCHESTER UNITED,ARSENAL,CHELSEA,BARCELLONA,REAL MADRID,altri team.
Palermo,Inter,Juve,Milan,Lazio,Parma,Roma,Samp,Fiore,Livorno.
Torino,Mantova,Catania,Napoli,Longobarda.
New Team,Flynet,Mambo,Muppet,Toho.
Giappone Holly,Germania Holly,Altre Squadre Holly.

Poi c'è altra roba!!

Testing: Peppe , Darth Manu, Blade, Nemesis

Team EG:
Enoyr, Gufolink, Darth Manu, Fiuto11, Slystellone.
Ringraziamenti:
A noi , ma un grande grazie va a AurelioBuffon per aver partecipato allo scherzo, che ha fregato tutti, di una presunta rivalita' tra i due team e a una finta lite tra noi e i frattese e tra darth Manu, Enoyr e Aurelio, cosa non vera perche' specie Darth Manu è grandissimo amico di Aurelio.
Un grazie anche ai WendettaLab (menzione speciale per il mitico Pascal e i suoi meravigliosi stadi) e all'intera comunity di Gufolino, Welab , Wendetta, e Gaming XP, in particolare a elementi che non hanno disdegnato di offrire un contributo pur se minimo ma efficace quali Diavolo86, Franckuzzo "Bacigalupo" ed altri.
Un saluto enorme e un grazie anche a Sasy e Master dj.

Tool usati : Dkz , GGS, e Il GEGE Walxer Tool

Vi preghiamo di postare tutti i vostri commenti a proposito della patch qui su Gufolino.
Grazie, il team EG.
Per tutti i nostalgici,ho riuppato tutta la patch realizzata dal Team EG(Enoyr, Gufolink, Darth Manu, Fiuto11, Slystellone) e dai loro collaboratori.

Preview:

fpcb7Tl.jpg

yxKhZpn.jpg

DekL7Qm.jpg

iHfo1eJ.jpg

N3pCMY4.jpg

T1ulXUt.jpg



Download:

http://www.mediafire.com/download/2t1oo6mo778jl59/WE9HB.7z.001
http://www.mediafire.com/download/sif4p3ddbqca414/WE9HB.7z.002
http://www.mediafire.com/download/09b4hh06q1p5nai/WE9HB.7z.003
http://www.mediafire.com/download/lmn647m1kxi5zvi/WE9HB.7z.004
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Peeta

GenzoWakabayashi

Primi Calci
18 Settembre 2013
17
2
3
Ciao,
potresti fare di nuovo upload di questa splendida patch per ps2 che ho voglia di farla conoscere a mio figlio che si è appena appassionato di holly & beni.
Grazie
 

fedullo

Primi Calci
24 Agosto 2016
3
3
3
Gentilissimo,
con un paio di amici discutiamo e sognamo da anni una patch Legend di PES 5 per PS2, qualcosa che credo non sia stata mai creato per come l'abbiamo pensata noi. Leggo che sei molto impegnato, perciò quando avrai un attimo di tempo mi piacerebbe illustrartela nel dettaglio. Noi stiamo lavorando dal punto di vista della selezione delle squadre e dei giocatori, seguendo criteri ben precisi in merito all'età dei giocatori (visto che si tratterebbe di mettere insieme vent'anni di calcio), e dei loghi, in gran parte storici e in alcuni casi caratterizzati da un po' di restyling. Non abbiamo però le competenze per creare una patch vera e propria, in particolare dal punto di vista grafico. Perciò mi rivolgo a te come a tutti gli appassionati di questo magnifico gioco, al fine di renderlo eterno!
Ti ringrazio molto per l'attenzione, leggo con piacere una tua risposta.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Gentilissimo,
con un paio di amici discutiamo e sognamo da anni una patch Legend di PES 5 per PS2, qualcosa che credo non sia stata mai creato per come l'abbiamo pensata noi. Leggo che sei molto impegnato, perciò quando avrai un attimo di tempo mi piacerebbe illustrartela nel dettaglio. Noi stiamo lavorando dal punto di vista della selezione delle squadre e dei giocatori, seguendo criteri ben precisi in merito all'età dei giocatori (visto che si tratterebbe di mettere insieme vent'anni di calcio), e dei loghi, in gran parte storici e in alcuni casi caratterizzati da un po' di restyling. Non abbiamo però le competenze per creare una patch vera e propria, in particolare dal punto di vista grafico. Perciò mi rivolgo a te come a tutti gli appassionati di questo magnifico gioco, al fine di renderlo eterno!
Ti ringrazio molto per l'attenzione, leggo con piacere una tua risposta.
Ciao,non credo di avere tempo per occuparmi anche di una patch per PES 5,mi dispiace.
 

fedullo

Primi Calci
24 Agosto 2016
3
3
3
Ciao,non credo di avere tempo per occuparmi anche di una patch per PES 5,mi dispiace.

Ciao, anzitutto grazie per avere risposto. Ho letto nel tuo profilo che hai passato la notte fuori di casa causa terremoto, perciò colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a te e alla tua famiglia, nella speranza che le scosse cessino definitivamente al più presto. Ti chiedo gentilmente se conosci qualcuno del forum potrebbe essere interessato a fare una patch di PES 5. Grazie mille per la l'attenzione la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: Buffon99

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ciao, anzitutto grazie per avere risposto. Ho letto nel tuo profilo che hai passato la notte fuori di casa causa terremoto, perciò colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a te e alla tua famiglia, nella speranza che le scosse cessino definitivamente al più presto. Ti chiedo gentilmente se conosci qualcuno del forum potrebbe essere interessato a fare una patch di PES 5. Grazie mille per la l'attenzione la collaborazione.
Sinceramente non conosco nessuno che potrebbe essere interessato,mi dispiace.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
@Buffon99, sai dirmi se la telecronaca è compatibile con PES 5 per pc? Ho una splendida patch e mi piacerebbe giocarci con audio in italiano
 

SanFedePhalanga

Primi Calci
22 Luglio 2018
15
14
3
Mi scusi visto che l'italiano non è la mia prima lingua ma non c'è un file di installazione (setup) nell' ISO, come lo installo?

Molte grazie, Michele.
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8

Ciao sono anche io un appassionato dei vecchi Pes e We, so che stavi lavorando nel lontano 2014 su un altro forum a convertire questa medesima patch per PC, e che ci stavi riuscendo, convertendo alcuni file tipo 0_sound e 0_text mi pare.
Poi però hai abbandonato il progetto, i link dei file che hai convertito sono scaduti, purtroppo.
Potresti, senza impegno e gentilmente, ricominciare in qualche modo?
O almeno spiegare al sottoscritto come fare, perchè sembra che anche su altri fori di appassionati nessuno sappia bene il procedimento.
Sarebbe una bella cosa, inoltre ti svelo che con altri vecchi editer stiamo lavorando ad una versione di Pes 5 per Pc comprendente alcune delle serie B dell'epoca (2005-2006) e appunto ci servivano alcuni file di questa patch che contengono la B italiana di allora, oggi come oggi irreperibili (option file, loghi e uni da inserire nel kitserver). Abbiamo già recuperato la Coca Cola Championship completa di tutto.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ciao sono anche io un appassionato dei vecchi Pes e We, so che stavi lavorando nel lontano 2014 su un altro forum a convertire questa medesima patch per PC, e che ci stavi riuscendo, convertendo alcuni file tipo 0_sound e 0_text mi pare.
Poi però hai abbandonato il progetto, i link dei file che hai convertito sono scaduti, purtroppo.
Potresti, senza impegno e gentilmente, ricominciare in qualche modo?
O almeno spiegare al sottoscritto come fare, perchè sembra che anche su altri fori di appassionati nessuno sappia bene il procedimento.
Sarebbe una bella cosa, inoltre ti svelo che con altri vecchi editer stiamo lavorando ad una versione di Pes 5 per Pc comprendente alcune delle serie B dell'epoca (2005-2006) e appunto ci servivano alcuni file di questa patch che contengono la B italiana di allora, oggi come oggi irreperibili (option file, loghi e uni da inserire nel kitserver). Abbiamo già recuperato la Coca Cola Championship completa di tutto.
Ciao, purtroppo il lavoro di conversione è lungo e difficile perché richiede di trovare le varie corrispondenze dei file.
Dovrei avere ancora qualcosa nel computer riguardo a quell'adattamento su PC. Appena ho a disposizione qualche momento ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: Andregranata91

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Ciao, purtroppo il lavoro di conversione è lungo e difficile perché richiede di trovare le varie corrispondenze dei file.
Dovrei avere ancora qualcosa nel computer riguardo a quell'adattamento su PC. Appena ho a disposizione qualche momento ti faccio sapere.

Va bene, aspetto fiducioso.
grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82