W lo script... Complimenti ai programmatori

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
io ho vinto tanti di quei math senza capire come sopratutto nei minuti di recupero arrivava il mio gol dopo errore elementare del portiere avversario che per tutto il match era stato un mostro a pararmi l'impossibile e si è perso in un bicchier d'acqua :D


comunque oggi ho inviato un email a konami feedback riguardante tutti errori/orrori del gioco online tra bug e script sperando che konami può sistemare tramite patch
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113

Partita dominata, buffon avversario miracoloso... ma quando devi perdere.... traete le vostre conclusioni. Premetto che premevo quadrato e direzione porta avversaria ma... non è stato possibile far nulla
Boh non ci vedo nulla di strano
A meno che pretendevi una spazzata in rovesciata stile holly. Semmai è brutto da vedere il tuffo del portiere, ma è pur sempre un vg (almeno per me..)
 
  • Like
Reactions: the elder

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
@Clan: Complimenti per l'immagine profilo :D... Ps. Forse dal video in bassa risoluzione non si vede ma è stato il mio "barzagli" a farsi autogol, a buttarla dentro. E' sempre un videogioco del risultato non me ne frega nulla, ma quando ti alzi la mattina alle 6 per andare a lavoro, torni a casa alle 20, e dalle 21 alle 24 ti metti a studiare, quando riesci a ritagliarti un momento di relax vedi queste cose ti cadono le braccia... soprattutto pensando come negli ultimi anni le software house giapponesi non sappiano più programmare e tirino fuori delle "robe" a livello di codice terribili... e sopratutto pensando che invece tu (io nel mio caso) per passare un esame di programmazione devo fare i salti mortali...
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
io ho vinto tanti di quei math senza capire come sopratutto nei minuti di recupero arrivava il mio gol dopo errore elementare del portiere avversario che per tutto il match era stato un mostro a pararmi l'impossibile e si è perso in un bicchier d'acqua :D


comunque oggi ho inviato un email a konami feedback riguardante tutti errori/orrori del gioco online tra bug e script sperando che konami può sistemare tramite patch

Purtroppo non lo sistemeranno mai... Konami e i giapponesi sono estremamente orgogliosi, mai ammetteranno di aver sbagliato.... e poi a differenza di fifa che raccoglie la maggior parte delle persone PES è appannaggio dei fanboy, si conseguenza a loro piace così, addirittura hanno fatto pure un articolo su un telegiornale che lo elogiavano... Anche se forse è giusto così, ormai siamo vecchietti noi per queste cose, il calcio videogiocato come lo intendiamo noi, quello dei vecchi winning non esiste più, questo è quello che vogliono le "nuove leve", gioco "finto", scriptato e casuale dove chiunque può vincere contro chiunque, ad eccezion fatta dei mega nerd che si imparano a memoria ogni microazione da compiere e vincono partite su partite... ma la spontaneità, la fantasia, l'ecletticità (si scriverà così??) dei vecchi winning ormai è morta...(purtroppo)
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
ma da iss pro 98 a pes 6 poca grafica ma come divertimento sono stati i migliori giochi di calcio in assoluto in consolle old generation che neanche new generation sanno fare
 
  • Like
Reactions: Fabio985

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online