Volti su giocatori fake

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Come da titolo, esiste un modo per inserire il volto ai giocatori fake (es. palmeiras o gremio) tramite sider o cambiando l'id dei giocatori in questione? avevo trovato una guida tanto tempo fa, ma ora non riesco più a trovar nulla.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come da titolo, esiste un modo per inserire il volto ai giocatori fake (es. palmeiras o gremio) tramite sider o cambiando l'id dei giocatori in questione? avevo trovato una guida tanto tempo fa, ma ora non riesco più a trovar nulla.
Basta che trovi i volti su internet e li importi

Non gioco su PC, ma credo che di volti in giro delle 2 squadre da te citate ne trovi
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Basta che trovi i volti su internet e li importi

Non gioco su PC, ma credo che di volti in giro delle 2 squadre da te citate ne trovi
si, lo so...li ho già trovati... ma sui giocatori fake, tipo anche quelli delle nazionali senza licenza, non è possibile semplicemente inserire la cartella con il volto...almeno cosi avevo capito... magari sbaglio io eh ;-)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se intendi giocatori fake come era il uruguay prima del dlc 5 volendo si. ma nessuno crea volti fake da inserire a giocatori fake. si lavora solo su giocatori reali.
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
se intendi giocatori fake come era il uruguay prima del dlc 5 volendo si. ma nessuno crea volti fake da inserire a giocatori fake. si lavora solo su giocatori reali.
no, non intendo quello. parlo di squadre come palmeiras e gremio che hanno i giocatori fake ai quali non si riesce a mettere il volto...tipo dudu, luiz adriano, geromel, kennemann, etc... perchè con il loro id originale, tramite sider, io non ci riesco...non so se qualcuno ha trovato la soluzione...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no, non intendo quello. parlo di squadre come palmeiras e gremio che hanno i giocatori fake ai quali non si riesce a mettere il volto...tipo dudu, luiz adriano, geromel, kennemann, etc... perchè con il loro id originale, tramite sider, io non ci riesco...non so se qualcuno ha trovato la soluzione...
per i volti devi usare il classico cpk. e sono presenti pure quelli del gremio e palmeiras, e un file circa da 8/10 giga. e avrai tutti i volti e tatoo dei giocatori su pes.
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
per i volti devi usare il classico cpk. e sono presenti pure quelli del gremio e palmeiras, e un file circa da 8/10 giga. e avrai tutti i volti e tatoo dei giocatori su pes.
ma quindi se uso un file cpk, riesco ad inserire quei volti? cioe usando il dpfilelist generation, vero? perchè ho sempre inserito i volti tramite le cartelle nel sider, e non ho mai usato quell'altro metodo. ci proverò. grazie mille!!!
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
niente. ho eseguito tutti i passaggi alla lettera, eppure non riesco ad inserire i volti in formato cpk! mi sembra una di quelle cose talmente semplici, che forse mi manca solo qualcosa... neanche i volti per giocatori normali sono riuscito ad inserire...

se qualcuno a qualche suggerimento...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze