Faces Volti SERIE C by Vic

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Altro volto fatto benissimo :) comunque ragazzi, ad una rapida ricerca tra gli svincolati, ci sono veramente tanti giocatori di Serie C già presenti in PES quest'anno... Poi quando inizierò a pubblicare i PDF con le varie squadre vedrete.
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Sei un grandissimoooo.....Volevo chiederti se possibile avere i volti di Roberto Floriano, Mario Alberto Santana, Andrea Silipo, Nicola Rauti e Ivan Marconi del Palermo......forse sono un pò troppi, ma fai tranquillamente quelli che riesci :D
 
  • Like
Reactions: Vic

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ah bene credo che altri del Cesena erano su Pes 20 tipo ardizzone gonnelli mi pare eh
Di Gonnelli il volto fatto bene potrei fornirlo io (lo aveva fatto PiMag su PES 2018) :)

Ragazzi, credetemi, quando avremo finito vi renderete conto che un trattamento così ampio sui volti come quello che stiamo preparando quest'anno la Serie C non lo aveva mai avuto! Tra i volti di Vic e quelli di PiMag, poi preparerò anche un apposito indice in prima pagina e ci faremo tutti un'idea più precisa di quanti giocatori avranno un volto fatto come si deve :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,744
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito