Volti Serie B

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
e quella del portiere....devi inserirle tu manualmente come si faceva con il vecchio pes, perdonami ma le divise non so convertirle in FO, ma ci metti pochi minuti e la resa in game non è affatto male!
 

Allegati

  • Salernitana Goalkeeper 16-17 Kit.png
    Salernitana Goalkeeper 16-17 Kit.png
    337.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • E059_Salernitana.png
    E059_Salernitana.png
    21.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Robert80

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
Salve ragazzi, ecco l'idea :)
Considerato il grande lavoro dei ragazzi del pes team nel creare loghi, divise e tutto il resto per avere una serie B a dir poco perfetta, proporrei di aggiungere a tale lavoro utenti che vogliono contribuire a rasentare la perfezione, creando gli editor dei volti dei calciatori di ciascuna squadra.
Suppongo che in questo forum ci siano persone che sostengono squadre di serie B e che si dilettano a crearne i valori facciali, se riusciamo a designare uno per ogni squadra, potremo avere i valori facciali di ogni formazione cadetta, creando una serie B mai vista prima in un gioco di calcio, ed il FO definitivo e completo.
Io mi offro per creare i volti dei calciatori della Salernitana, e una volta ultimata tutta la rosa la condividerò con l'utenza.
Se avessimo un volontario per ogni squadra, alla fine sarà spettacolare giocare il campionato sulla nostra console.
Che ne dite?
Ho iniziato con Massimo Coda :)

Ciao, fratello granata!
Potrei provare a modificare (i già buoni, a dir la verità) volti delLA Bari...solo che poi non saprei tecnicamente come fare a condividerli con voi. Qualche dritta?
 
  • Like
Reactions: Robert80

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
Ciao, fratello granata!
Potrei provare a modificare (i già buoni, a dir la verità) volti delLA Bari...solo che poi non saprei tecnicamente come fare a condividerli con voi. Qualche dritta?
prima di tutto farli tutti, e poi condividere l'intera squadra, ti spiego io come, appena avrai completato :)
 

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
ma guarda che una non sovrascrive l'altra, quando uscirà la v3 con le maglie della Salernitana, sovrascriveranno le mia, ma solo le maglie, la squadra resta questa.
 
  • Like
Reactions: nick menza

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
ciao riprendo a giocare dopo 3 giorni...ho messo la v3...da problemi di compatibilità che tu sappia ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online