VOLTI SCAN BY STED83 ***NO RICHIESTE***

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ho provato a afare qualche volto con lo scan...Premetto che gli scan non li ho fatti io ma li ho trovati sul Web..gli aggiustamenti e il resto li ho fatti io...

Lucas Moura
 

Allegati

  • ucas Moura.jpg
    ucas Moura.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 376

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Iceman8m ha detto:
Ho provato a afare qualche volto con lo scan...Premetto che gli scan non li ho fatti io ma li ho trovati sul Web..gli aggiustamenti e il resto li ho fatti io...

Lucas Moura

Me lo passeresti con i valori cortesemente?
 

luxxx96

Pulcini
12 Ottobre 2012
42
0
6
STED TI PREGO TI PREGO MI DAI SOLTANTO LO SCAN DI INSIGNE SE PROPRIO NON LO VUOI FARE CON I VALORI XKE NON LO TROVO DA NESSSSSUNA PARTE TI PREGOOO
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@ Iceman
sicuramente lo scan offre qualche soddisfazione in più, soprattutto perchè consente di "stampare" sul build dei particolari del viso che sarebbero impossibili da riprodurre tramite l'editor interno.... comunque bel lavoro con gli scanface trovati in rete.... io pure ho preso qualche scan trovato in rete, ma li sto fixxando per bene, in modo da renderli meglio utilizzabili...

@luxxx96
c'è qualche possibilità per Insigne.... anch'io avevo in progetto di crearlo, ma data la scarsa presenza di buone immagini frontali in rete, mi ero rassegnato. Ma ho trovato una foto discreta, vediamo che ne viene fuori

@tonyrdj
scusami ma non accetto richieste, come è scritto nel TOPIC. E comunque in genere non creo i volti predefiniti Konami.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Beh...ne ho fatti molti e il risultato piano piano è sempre più buono....Ma aspetto con ansia i tuoi lavori..diciamo che con photoshop non sono un fenomeno...ho fatto quasi tutti i giocatori di serie A con lo scan..molti mi soddisfano..molti no...Vabbè!! Ho notato che anche se il volto sembra perfetto prima di essere fissato, quando lo fissi, cioè lo salvi, il risultato finale è un po' diverso,ma credo dipenda dalla play..ti sfoca molto gli occhi e le parti più lucide del volto...peccato..soprattutto con gli occhi azzurri!
 

boxer87

Primi Calci
29 Dicembre 2012
10
0
1
Ciao sted83 posso chiederti una cortesia?
Mi daresti i valori di dimensione del foglio e la risoluzione dell immagine che usi in Photoshop?
Mi daresti anche i colori standard della konami?
Così posso creare le scansioni personalizzate...
In oltre volevo chiedere; una volta creato un volto come recupero i valori facciali?
Grazie mille
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
boxer87 ha detto:
Ciao sted83 posso chiederti una cortesia?
Mi daresti i valori di dimensione del foglio e la risoluzione dell immagine che usi in Photoshop?
Mi daresti anche i colori standard della konami?
Così posso creare le scansioni personalizzate...
In oltre volevo chiedere; una volta creato un volto come recupero i valori facciali?
Grazie mille
Una volta salvato il volto non puoi più recuperarli...per cui credo te li debba segnare prima di fissare il volto...
 

boxer87

Primi Calci
29 Dicembre 2012
10
0
1
NUOOO!!! :x
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postare le dimensioni del foglio usate in photoshop per creare i volti?
Perchè quando creo il volto e lo salvo questo perde di definizione... Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao dt ryo ke ne pensi del mio boateng?:) ma non puoi metterci il pizzetto come hai fatto con quello originale? Ma come si fa?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@ boxer87
come ti ha detto Ice, purtroppo la definizione del volto scan, una volta salvato, peggiora rispetto alla def precedente dell'immagine, per questo la foto di partenza deve essere la migliore possibile, e risulta complicato trovare sul web immagini con buone risoluzioni.... :evil: :evil:

@ devix84
Ai volti scan purtroppo non si può applicare a parte barba o pizzetto....


Scusate per la mia assenza, ma non sto avendo proprio il tempo di editare.... spero di postare qualche mio lavoro al più presto!
 

boxer87

Primi Calci
29 Dicembre 2012
10
0
1
Grazie sted...
Ho provato ad editare la mia faccia con il metodo facescan partendo dal viso del tuo verratti...
L immagine era 350x350 pixel però ho aumentato la risoluzione (non ricordo però quanto pixel/cm ho messo ma era alta)... Ed ho esportato in png
Importandolo in pes ho dovuto ridimensionare un minimo il volto e dettare un poi i colori... Però quando ho salvato l immagine non si è sgranata più di tanto...
Secondo me bisogna partire sempre da 350x350 pixel e dettare la risoluzione in modo tale di avere un immagine di massimo 4 Mb così in pes si può importare...
Cosa ne pensi?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@ boxer87
la risoluzione che uso è 350x350 per le immagini con una bona definizione; per le altre immagini uso inevitabilmente una risoluzione 250x250...

Per quanto riguarda Insigne, l'ho già fatto! cercherò di postarlo al più presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze