Volti PES 2017 By Manuelito

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Parlo da esterno ai fatti,ma spero che continuiate a collaborare x il bene di noi e di Pes :)
Grazie a voi qst è un gioco migliore ;)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Ciao Manuelito, visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati...
Visto che ci siamo chiariti in pvt e stiamo ovviando al malinteso del Bayern nella prossima V9.
Premesso che avrei preferito che i panni sporchi si fossero continuati a lavare in famiglia come stavamo facendo...

Nel tuo blog di facebook sei padrone di scrivere ciò che vuoi.
Capisco pure che magari è stato un commento a caldo di quel "famigerato" venerdì.

Ci siamo chiariti in pvt, sia con me che con Admin.

Io parlo a titolo personale.

Poiché successivamente al tuo sfogo ci sono numerosi commenti di cattivo gusto da parte di utenti facebook.
Gradirei che, come ti sei dissociato dal nostro "iscrescioso disguido" :p facessi altrettanto stigmatizzando i commenti volgari e fuori luogo rilasciati dagli altri utenti ai danni dello staff di PesTeam.

Questo perché altrimenti passa un messaggio sbagliato e dopo due mesi che ci spacchiamo il culo essere apostrofati con tali epiteti ti assicuro che girano i testicoli ad elica...! ;) Grazie :)

In primis perché l'educazione e la forma vengono prima di ogni cosa;
secondo poi perché essendoci stato un chiarimento, per correttezza dovresti rettificare il primo "comunicato stampa" del 25.11.16.

Solo per amore della pace e della precisione.




Diciamo che scrivendolo qui e non in privato hai già fatto tu il 50% del lavoro!
Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre difeso lo staff di pesteam.it in primis perché ne faccio parte ma poi perché non amo questo tipo di comportamento da cui mi dissocio ma mi scuso se persone che mi seguono si sono rivolte allo staff in maniera scurrile o irrispettoso !
Ho solo precisato per chi mi segue sulla mia pagina Facebook e che quindi li segue solo me "solo i miei lavori" che i volti del bayern che avrebbero trovato nel nuovo FO di pesteam non erano i miei!
Ci sono stati commenti da cui mi dissocio ma cmq ho sempre risposto che lo staff fa un lavoro abnorme e che e' solo da apprezzare e che tutto il lavoro come il mio arriva a loro in maniera completamente GRATUITA!! CMQ il chiarimento ci e' stato (perché realmente la cosa non è stata fatta in mala fede)Mi auguro che le persone che vi hanno insultato capiscano che per noi non è un gioco perché ci dedichiamo parte del nostro tempo ...mentre per loro si! Perché devono solo giocarci !
A nome della pagina By Manuelito grazie di tutto il lavoro che fate!
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
D. CRISCITO By Manuelito

Capigliatura: asciutti cortissimi +2 alti davanti no tipo 1 normale tipo 1 col. 2
Pelle: 2+4+3+4-7+1
Occhi: 1/6+4-3 (6)+6+7+3-1+6-1-7-2+2-5+6
Fronte: 3/4+2 folta +3 capelli-5-2+0+6+5
Naso: 6/3-1+1+3+2+3
Bocca: 5/4+3-4-4+1-4
Barba: 13 capelli +0
Guance: 1/3-5+1-1+3-5-4
Orecchie: -1+0-2
Collo: -2+0
" BUON PES A TUTTI "
8M0CReN.jpg
 

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore
Ciao Manuelito, volevo solo farti i complimenti per i volti che hai fatto,li sto mettendo tutti e a mio avviso ce ne sono alcuni che sono migliori di quelli originali messi da Konami, ad esempio il Tonelli tuo per me è migliore rispetto a quello uscito con l'ultimo dlc di Konami. Continua così! sei il migliore...
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
F. CANNAVARO By Manuelito

Capigliatura: rasato +2 tipo1 larga tipo2 col. Nero l'ultimo a dx ultima fila.
Pelle: 2+4+3+0-2+5
Occhi: 2/7+7-4 (6)+7+7+7-2-7-4-7-2-1-5+5
Fronte: 7/4+2 folta +3 nero crea porta i valori tutti a zero-4-1+1+4+4
Naso: 5/3-6+0+7+6+2
Bocca: 2/3-2+1-7-3+1
Barba: 6 capelli +0
Guance: 1/3-5+0-1+1-6-5
Orecchie: -3-1-5
Collo: -2+0
" BUON PES A TUTTI "
PHYYS5U.jpg
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Kean lo farai? Io l'ho fatto da solo ma è molto difficile ed infatti non è venuto bene. Colgo l'occasione per farti i complimenti perché avendo provato a fare un volto ho capito quanto è difficile. Grazie.
Ti ringrazio per i complimenti ! Kean ci sto provando ma purtroppo lui nella vita ha scelto un taglio di capelli che su pes non c'è!!
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
vorrei dire la mia sul contenzioso "manuelito vs pesteam" ma poi ho letto il tutto e realizzato che sarebbe più un "utente di Facebook vs pesteam" perché manuelito, più che dire che non erano lavori suoi, non ha fatto nulla. Purtroppo Internet ha dato voce a milioni di persone che se rimanevano zitte era meglio e ciò causa attriti e dissapori tra persone inutilmente e senza motivo. Io penso (a volte, non sempre) che la libertà di parola sia sacrosanta, ma la Libertà di insulto andrebbe perseguita a norma di legge...spesso e volentieri le due cose vengono stupidamente sovrapposte e ciò, in una società matura e responsabile, non dovrebbe accadere. Ahimè la mamma dei cretini è sempre incinta e a farne le spese sono sempre le persone sbagliate.
Sono contento che abbiate "fatto pace" e spero di godermi i volti byManuelito per i prossimi mesi a venire nelle V di PesTeam...sennò c'è l'editor interno e se voglio un volto di Tizio fatto da X piuttosto che Y, mi armo di santa pazienza e me lo rifaccio da solo.
Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio a tutti per tutto!

Ps: scusa Manu se mi son permesso...non lo faccio più, promesso!
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
vorrei dire la mia sul contenzioso "manuelito vs pesteam" ma poi ho letto il tutto e realizzato che sarebbe più un "utente di Facebook vs pesteam" perché manuelito, più che dire che non erano lavori suoi, non ha fatto nulla. Purtroppo Internet ha dato voce a milioni di persone che se rimanevano zitte era meglio e ciò causa attriti e dissapori tra persone inutilmente e senza motivo. Io penso (a volte, non sempre) che la libertà di parola sia sacrosanta, ma la Libertà di insulto andrebbe perseguita a norma di legge...spesso e volentieri le due cose vengono stupidamente sovrapposte e ciò, in una società matura e responsabile, non dovrebbe accadere. Ahimè la mamma dei cretini è sempre incinta e a farne le spese sono sempre le persone sbagliate.
Sono contento che abbiate "fatto pace" e spero di godermi i volti byManuelito per i prossimi mesi a venire nelle V di PesTeam...sennò c'è l'editor interno e se voglio un volto di Tizio fatto da X piuttosto che Y, mi armo di santa pazienza e me lo rifaccio da solo.
Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio a tutti per tutto!

Ps: scusa Manu se mi son permesso...non lo faccio più, promesso!
:D:D:D W @Papà_Pig
 

Alinho

Primi Calci
17 Novembre 2016
1
1
3
Ciao a tutti!Innanzitutto Grazie a Manuelito per il lavorone che sta facendo.
Seconda cosa poi volevo chiedere da ignorante in materia:
con l'aggiornamento di questa settimana ci sono un sacco di giocatori interessanti che hanno fatto la storia del Barça,ora mi chiedo...visto che sono già belli e pronti per l'uso,non c'è un modo per poter trattenere i loro bei faccini,almeno i più recenti(Ronaldo,Ronaldinho...), per poterli usare anche dopo questa settimana? Ok, uno spera di vincerli in MyClub però...
Grazie ancora e scusa se ho invaso questo tuo spazio ma leggendo mi sembri una delle persone più competenti.

PS riusciresti a fare Tielemans dell Anderlecht? ;)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ciao Manuelito...prima di tutto complimenti...poi volevo chiederti se era possibile fare il volto di Leandrinho del ponte preta...è stato avvistato a napoli e chissà se a gennaio non sarà dalle mie parti...grazie
0002050124211_img.jpg
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
ciao Manuelito...prima di tutto complimenti...poi volevo chiederti se era possibile fare il volto di Leandrinho del ponte preta...è stato avvistato a napoli e chissà se a gennaio non sarà dalle mie parti...grazie
0002050124211_img.jpg
Ehm, sembra quasi ufficiale, anche se come spesso, non si sa se giocherà per la prima squadra o per la primavera prima, l'ultimo che ricordo fu preso con questa tipologia di insicurezza ricordo fu Radosevic, che non era certo Maradona, ma come centrocampista non era e non è proprio malaccio, ma l'hanno praticamente bruciato... Speriamo bene, perchè è un giocatore che mi piaciucchia... E non dispiacerebbe se passasse sotto le mani di @byManuelito, visto pure che è uno dei pochi che non mi pare ci siano facce in giro fra i facemaker brasiliani... :rolleyes::D:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,170
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker