Volti PES 2017 By Manuelito

La mia piccola richiesta riguarda due giocatori della mia squadra il Brescia..... Morosini anche per via che è un under 21 e il mitico Airone Andrea Caracciolo..... spero tu possa accontentarmi cmq sei tostissimo.....

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
lo scorso anno restavano
Però se si salvano i dati di modifica su USB e poi si ricaricano si dovrebbe tornare ad oggi.. Giusto?? Perché sinceramente di avere qualche scarpino e stadio in più non mi interessa se devo perdere e rifare tutte le modifiche fatte fin ora....

Però se si salvano i dati di modifica su USB e poi si ricaricano si dovrebbe tornare ad oggi.. Giusto?? Perché sinceramente di avere qualche scarpino e stadio in più non mi interessa se devo perdere e rifare tutte le modifiche fatte fin ora....
ancora non l'ho scaricato ma si dice che il dlc non abbia sballato nulla

_MQUC_ quindi nemmeno trasferimenti fatti , modifiche nomi allenatori e nomi stadi, kit e loghi, squadre fake modificate... mi state dicendo niente di niente!?!?
Qualcuno può confermare??
tutto al suo posto, ha modificato solo i volti, ile modifiche fatte con il FO sono rimaste tutte.

tutto al suo posto, ha modificato solo i volti, ile modifiche fatte con il FO sono rimaste tutte.
Cioè solo i volti del DLC nuovi o anche i volti che erano compresi in qualche fo?!
Ad esempio i volti della Bundesliga dell fo sono tornati fake?? Ciao grazie

Cioè solo i volti del DLC nuovi o anche i volti che erano compresi in qualche fo?!
Ad esempio i volti della Bundesliga dell fo sono tornati fake?? Ciao grazie
A questo non ci ho fatto caso ma credo che non li abbia toccati, cmq prego;).

A. IONITA By Manuelito

Capigliatura: asciutti cortissimi +4 bassi davanti no tipo 3 normale tipo 2 col. Crea colore valori 5/3/2
Pelle: 1+6+4+1-7+0
Occhi: 5/5+7-7 (7)+4+1+3-4+2-5-1-2-3+1+1
Fronte: 3/6+1folta +3capelli-4+2-1-2+3
Naso: 7/3-7+1+5+3+7
Bocca: 2/2-3+1+7-3+3
Barba: 7 capelli +2
Guance: 3/3+7-3-7+4+3-7
Orecchie: -1+4-1
Collo: +1+1
uKebbyg.jpg

Scusa Manuelito,non puoi fare qualche giocatore della LAZIO? tipo Keita,Immobile ( i capelli della konami sono ridicoli poi sembra Rocchi con i capelli) Bastos,Hoet, Dusan Basta che non si puo' guardare e i giovani Murgia e Palombi,sarebbe veramente una cosa gradita ...aspetto i tuoi capolavori !!!;)

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
Scusa Manuelito,non puoi fare qualche giocatore della LAZIO? tipo Keita,Immobile ( i capelli della konami sono ridicoli poi sembra Rocchi con i capelli) Bastos,Hoet, Dusan Basta che non si puo' guardare e i giovani Murgia e Palombi,sarebbe veramente una cosa gradita ...aspetto i tuoi capolavori !!!;)
Farò altri volti anche della Lazio

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
anche pandev non c'azzecca na mazza...mamma mia
mi sono accorto oggi giocandoci contro e menomale che e fatto da konami

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm