LI sto facendoPerché non crei i volti del bayer?? Sarebbe bello..![]()
LI sto facendoPerché non crei i volti del bayer?? Sarebbe bello..![]()
No purtroppo non si possono cambiare i capelliciao caro, complimenti prima di tutto, hai qualcosa x insigne ossiggenato? in effetti volevo cambiare solo i capelli ma pes mi ha sconvolto tutta la faccia di insigne, grazie
ci sono già l'anno scorso ho voluto mettere un po di leggende come del piero trezeguet nedved ronaldo ecc...e su youtube ho trovato il tutorial basta scrivere trezeguet face pes 2016 e uscivaSperiamo
Ottimo grazie!ci sono già l'anno scorso ho voluto mettere un po di leggende come del piero trezeguet nedved ronaldo ecc...e su youtube ho trovato il tutorial basta scrivere trezeguet face pes 2016 e usciva
Esattoci sarebbe anche cuadrado, stranamente fatto malissimo da konami
Su ps4 non penso. Su pc magari sk può fareCiao una domanda ma essendo che quest'anno si importano le squadre cn facilità e non è come gli altri anni, Non è possibile mettere le faccie originali tipo baggio,su pes 2017 per la ps4 come si faceva lo scorso anno sul pc?..
@byManuelito
Gran bel lavoro Manuelito!
Ascolta, ho editato i volti di Tonelli, Maksimovic e Rog seguendo il tuo tutorial; mi sorgoni 2 quesiti:
In entrambe i casi, dunque, come posso salvare i giocatori modificati per riapplicarli dopo l'eventuale aggiornamento?
- Sovrascrivendo la prossima FO di Pesteam andrò a perdere i parametri aspetto editati?
- Con la prossima release di gioco della Konami, sia essa una DLC o un aggiornamento di mercato (da fare a Gennaio), c'è il rischio di perdita degl'edit applicati?
Scusa se domanda ti sembra banale o se hai già risposto in precedenza.
#ForzaNapoliSempre