Volti Personali ( By FireLion )

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Ho tre richieste,vi devo chiedere un attimino di pausa per le richieste,perchè non vorrei fare aspettare i ragazzi più di tanto ;) .così facendo con le richieste ultimate,avrei più tempo per le richieste seguenti-
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Ciao FIreLion volevo chiederti se gentilmente potresti farmi il mio volto...in modo da poter iniziare la master come si deve!!;-)
Allego le foto di seguito..;-) attendo con ansia...grazieeeeeeeeeee
 

Allegati

  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    201.6 KB · Visualizzazioni: 134
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    211.8 KB · Visualizzazioni: 134

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ciao innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro che fai.
Io volevo saltanto sapere se potevi fare il mio volto, così da poter iniziare una DUM come si deve...io ci ho provato più volte ma non sono molto bravo!
Grazie mille...
 

Allegati

  • IMGP0408 - Copia.JPG
    IMGP0408 - Copia.JPG
    103.1 KB · Visualizzazioni: 128

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Solfa ha detto:
Ci sarà una spiegazione, questo è un forum serio ;)
quoto,fra l'altro l'anno scorso ha fatto molti volti,e non è bello mancare di rispetto ad una persona che non conoscete e che comunque ha aperto un topic per voi :?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Marko_97 ha detto:
Solfa ha detto:
Ci sarà una spiegazione, questo è un forum serio ;)
quoto,fra l'altro l'anno scorso ha fatto molti volti,e non è bello mancare di rispetto ad una persona che non conoscete e che comunque ha aperto un topic per voi :?
vi ricordo anche che non è pagato da nessuno quindi può gestire come vuole il suo tempo.
a questo proposito: FireLion se non puoi più fare volti o gestire questo topic batti un colpo entro qualche giorno, altrimenti chiudo
magari chi avesse bisogno dei suoi volti gli mandi MP così gli arriva anche la notifica via email
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online