Volti Personali ( By FireLion )

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Rieccoci ancora qui più forti di prima,l'anno scorso ho avuto problemi con la compagnia che mi dava internet e quindi aimè ho dovuto fermare i lavori,e di questo vi chiedo scusa e perdono.Ora per il 2013 sono di nuovo con voi più tosto di prima :D .Una piccola puntualizzazione lavoro tanto quindi posso fare pochetto però lo faccio :lol: grazie a tutti voi.

FireLion ha detto:
Rieccoci ancora qui più forti di prima,l'anno scorso ho avuto problemi con la compagnia che mi dava internet e quindi aimè ho dovuto fermare i lavori,e di questo vi chiedo scusa e perdono.Ora per il 2013 sono di nuovo con voi più tosto di prima :D .Una piccola puntualizzazione lavoro tanto quindi posso fare pochetto però lo faccio :lol: grazie a tutti voi.
in pratica cosa fai, usi lo scanner o li fai con l'editor interno?

Ciao FireLion, so che fai volti personali ma potresti fare:
Claude Makélélé
Francisco Pavón

Makélélé
makelele.jpg

Pavón
302387-1347030-458-238.jpg

grazie :D

Olindo 28 ha detto:
FireLion ha detto:
in pratica cosa fai, usi lo scanner o li fai con l'editor interno?

Ciao,no praticamente io creo il volto come creassi un giocatore normale su pes perchè con il crea base.tutto qui,nnt scanner volto,spero di essere stato chiaro,se ti serve altro non esitare a domandare.ciao

Mirkopesfan ha detto:
Ciao FireLion, so che fai volti personali ma potresti fare:
Claude Makélélé
Francisco Pavón

Makélélé
makelele.jpg

Pavón
302387-1347030-458-238.jpg

grazie :D

Intanto grazie per avermi contattato,però volti di giocatori non li faccio,aumenterebbe il carico che avrei con quelli normali,e poi non ci arriverei,anche grazie al mio lavoro.quindi niente mi dispiace,ma grazie ancora

ah allora fai i volti personali, non i giocatori... tipo ti mando la foto mia e tu mi crei ???????????

luxxx96 ha detto:
ti e arrivato?

Mi servirebbe una foto migliore sinceramente :D .Comunque se hai letto la mia intro,ti devo chiedere solo un po' di pasienza,perchè il lavoro mi occupa tutta la giornata,solo questo ;) .Ovviamente lo dico a te ma vale per tutti :D .Infine.....grazie

Diego Alberto Milito ha detto:
Ciao FireLion, come faccio ad inviarti la my foto x posta privata x avere i valori facciali x crearmi su pes13?

Ho visto la foto e l'ho salvata apposto,ora solo un pochetto di pasienza,e poi ti mando i valori dove meglio preferisci ;)

FireLion ha detto:
ciao senti mi puoi fa questo volto?????? grazie

Allegati

• 251696_483182315033451_816598509_n.jpg
    251696_483182315033451_816598509_n.jpg
    9.8 KB · Visualizzazioni: 655
castandodo1995 ha detto:
FireLion ha detto:
ciao senti mi puoi fa questo volto?????? grazie

certo,però mi servirebbe una foto un pochetto più limpida almeno ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3