Volti meno noti

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Ho scaricato il pacchetto dati! Ho guardato velocemente i giocatori creati da me e non erano stati sovrascritti dalle nuove versioni ufficiali.

Nello specifico, ho dato un'occhiata ad Abbiati, Poli e Nocerino, mettendo i volti in predefinito con triangolo. E... Posso dire una cosa? Erano venuti meglio a me che a Konami! :p
 
Ultima modifica:

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Bo non so non riesco! Schiaccio fa rumore ma non apre niente!! Vorrei quelli del toro che hai fatto se non e un grosso problema seno non importa! Grazie ancora :))
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Secondo me ci sono problemi col copia base perché quando modifico il volto mi toglie anche i capelli , qualcuno mi sà dire allora come usarlo ???

Giorgio grazie mille x i valori

Un'altra cosa , ma ogni volta che io installerò una patch di PesFan nuova tipo la V6 quando uscirà , perdo tutti i giocatori da me creati e modificati ogni volta ???

Grazie in anticipo x l'aiuto

Mattia
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Mi pare di aver capito che nel nuovo file opzioni di Pesfan abbiano volutamente resettato i giocatori che sono stati aggiunti col DLC. Credo che (salvo nuovi DLC) nei prossimi file opzioni eviteranno di resettare i volti, quindi quelli modificati resteranno tali.
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Ladies and gentlemen, Matteo Brighi :D

y64e.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,298
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo