VOLTI GIOCATORI TECNICA COPIA BASE

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Buon pomeriggio, una domanda se io mi faccio gran parte dei giocatori con i copia base, e a novembre col nuovo dlc ipoteticamente la konami crea proprio il volto di quei giocatori ke ho fatto io, poi il volto nuovo konami si inserisce in automatico? oppure manualmente devo andare su viso e premendo triangolo devo reimpostare io?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Buon pomeriggio, una domanda se io mi faccio gran parte dei giocatori con i copia base, e a novembre col nuovo dlc ipoteticamente la konami crea proprio il volto di quei giocatori ke ho fatto io, poi il volto nuovo konami si inserisce in automatico? oppure manualmente devo andare su viso e premendo triangolo devo reimpostare io?

Basta premere triangolo sul giocatore aggiornato da konami .
Ma poi a novembre io stesso vi pubblicherò l'elenco dei giocatori da ripristinare, tranquilli
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Vorrei virtualmente abbracciare il GRANDE Capitano! Ora ho la mia Samp con volti che rendono giustizia alla mia fede calcistica... davvero grazie di cuore!
Segnalo Silvestre che purtroppo essendo copiato da Angeleri (San Lorenzo, team argentino) è fatto da bestie dalla stessa Konami, non è il top. Se trovo qualcosa di più adatto, lo segnalerò volentieri al mitico Capitano ed ai cugini doriani! ;)
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Basta premere triangolo sul giocatore aggiornato da konami .
Ma poi a novembre io stesso vi pubblicherò l'elenco dei giocatori da ripristinare, tranquilli
Ottimo allora capitano :) io ne ho fatti giusto 5/6 proprio per paura che a novembre non riuscivo a trovare nessuna lista. A sto punto inizio da ora a editare la serie a col copia base. grazie 1000 ancora
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ottimo allora capitano :) io ne ho fatti giusto 5/6 proprio per paura che a novembre non riuscivo a trovare nessuna lista. A sto punto inizio da ora a editare la serie a col copia base. grazie 1000 ancora

Ragazzi vi ricordo sempre che se ancora non avete il gioco completamente patchato , e che quindi come me aspettate le varie V6 , V7 del pesfan, è meglio aspettare ...perchè altrimenti inserendo l'aggiornamento rose vi si cancellano tutti i copia base fatti.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Vorrei virtualmente abbracciare il GRANDE Capitano! Ora ho la mia Samp con volti che rendono giustizia alla mia fede calcistica... davvero grazie di cuore!
Segnalo Silvestre che purtroppo essendo copiato da Angeleri (San Lorenzo, team argentino) è fatto da bestie dalla stessa Konami, non è il top. Se trovo qualcosa di più adatto, lo segnalerò volentieri al mitico Capitano ed ai cugini doriani! ;)

Grazie mille! gentilissimo! :D
Hai ragione, io gli altri anni lo facevo diverso, ma da quando ha la coda purtroppo è difficile trovare uno somigliante con la coda lunga .
Proverò appena ho tempo a sistemarlo.
 
  • Like
Reactions: Golconda76

boyd

Primi Calci
4 Ottobre 2016
6
3
3
Ciao capitano, sono molto colpito dal tuo lavoro su questo articolo.
il mio nome è Manuel e io vivo nell'isola di mallorca, sto lavorando su una patch classica e vedendo quello che fai mi chiedo se potresti ottenere qualche faccia classica con questa tecnica un saluto
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ciao capitano, sono molto colpito dal tuo lavoro su questo articolo.
il mio nome è Manuel e io vivo nell'isola di mallorca, sto lavorando su una patch classica e vedendo quello che fai mi chiedo se potresti ottenere qualche faccia classica con questa tecnica un saluto

Ciao Boyd. Intanto grazie.
Io per ora sto facendo Campionati inglesi, serie A e dopo farò Liga spagnola e Ligue 1.
Sicuramente non sarebbe difficilissimo trovare somiglianze anche per i volti classici, ma per adesso non è quello che desidero fare.
Mi spiace
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, sto facendo il Chievo. Ho visto che molti li abbiamo fatti con lo stesso giocatore il che vuol dire che abbiamo piu' o meno lo stesso occhio:)
Se posso essere d'aiuto, dimmi che ne pensi di questi.

Jaroszynski > Kokorin (Zenit)
Gaudino > King (Galles)
Cacciatore > Hugo Almeida (svincolati):somigliante, peccato i capelli...
Meggiorini > Jese (Stoke City)







 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Jaroszynski perfetto. Bravo!
Gli altri mi convincono meno, ma perchè è difficile trovare capelli o colore occhi uguale.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Allora situazione caprari:
i somiglianti sono Jose Angel (Eibar) ,M. Martin (Stade de Remis) o Pablo Sarabia (Siviglia)

Per quanto riguarda Silvestre, c'è poco da fare ...tra volto somigliante e capelli somiglianti i compromessi sono solo:
Bisevac (Metz) , Chygrynskiy (AEK Athene) ma ha i capelli troppo chiari , Ponzio (Riverplate) ma non ha la coda o Angeleri (San Lorenzo)

Purtroppo bisogna accontentarsi.

Io concluderi con Silvestre = Angeleri e Caprari= M.Martin

Fate voi
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Jaroszynski perfetto. Bravo!
Gli altri mi convincono meno, ma perchè è difficile trovare capelli o colore occhi uguale.
E lo so. Senza la possibilità di modificare i capelli come dici tu...bisogna accontentarsi.
Questa mossa di Konami alla fine non l'ho proprio capita, a volte smbrano volerci mettere il bastone fra le ruote così, per dispetto. Gioco a Pes da quando esiste e le acconciature sono sempre state modificabili, al di là del copia base, era comunque bello poter cambiare aspetto ad un giocatore quando la sua controparte reale lo cambiava nella realtà.
Poi da Pes 2017 basta. Bah...
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
E lo so. Senza la possibilità di modificare i capelli come dici tu...bisogna accontentarsi.
Questa mossa di Konami alla fine non l'ho proprio capita, a volte smbrano volerci mettere il bastone fra le ruote così, per dispetto. Gioco a Pes da quando esiste e le acconciature sono sempre state modificabili, al di là del copia base, era comunque bello poter cambiare aspetto ad un giocatore quando la sua controparte reale lo cambiava nella realtà.
Poi da Pes 2017 basta. Bah...

La penso come te. Io ero uno di quelli che quando i giocatori cambiavano look di capelli, li modificavo anch'io tramite l'editor. Purtroppo per via del fox engine (Così dice Bhatti) , non si può più fare.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,526
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078