VOLTI FireLion [Solo i vostri Volti]

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
FireLion ha detto:
Ragazzi,per un grave fatto familiare devo mancare una settimana circa,mi dispiace.
Come ovvio siete tutti bene in lista però c'è questa settimana di stop forzato,vi prego di non dimenticarvi di me,e di continuare a scrivere e richiedere ancora,perchè io di voi quando torno non mi sarò dimenticato.
Quindi grazie mille per la vostra collaborazione,e mi raccomando continuate a scrivere.Grazie :oops:

E allora un grosso in bocca al lupo!!! A presto...
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
FireLion ha detto:
Per Franky

Base:1,10,2,-1 /-2,-5/ +7,-2,+6,+5,1 /0,2/ +4.
Sopracciglia:2,1,1,+5,+4,+3,+7,-2,4 (5-3-1).
Occhi:15,14,-2,+1,+3,+6 /1,-4/ +3,-2,+7,-1 /0,-2/ chiaro 6.
Orecchie:+1 /-1,-5/.
Naso:/2,2/ /-2,-2/ +1,-4 /5,-7 -2.
Bocca:3,+1,-4 /-4,-3/ /-4,5/ /3,-4/ +4.
Mascella:+5,+4,-6,0.
Barba:12,4 nero.
Capelli:Zambrotta (milan).

Fammi sapere come ti pare ;)

la parte superiore è perfetta...solo la parte della bocca non mi convince...
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
FireLion ha detto:
Ragazzi,per un grave fatto familiare devo mancare una settimana circa,mi dispiace.
Come ovvio siete tutti bene in lista però c'è questa settimana di stop forzato,vi prego di non dimenticarvi di me,e di continuare a scrivere e richiedere ancora,perchè io di voi quando torno non mi sarò dimenticato.
Quindi grazie mille per la vostra collaborazione,e mi raccomando continuate a scrivere.Grazie :oops:

Ciao FireLion sero per tue tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
FireLion ha detto:
Ecco la richiesta per Radu.

Base:1,14,1,0 /-3,-5/ 2,3,5,5,1 /3,2/ 4.
Sopracciglia:13,1,1,6,5,5,6,2,4 (10-5-2).
Occhi:15,1,2,5,2,7 /0,-5/ 3,-4,6,-2 /0,-3/ chiaro 5.
Orecchie:-4 /-1,1/.
Naso:/2,1/ /3,2/ 3,4 /1,-4/ 1.
Bocca:1,-2,1 /5,0/ /1,4/ /4,-5/ -1.
Mascella:2,2,4,1.
Barba:25,2 (22-17-9).
Capelli:Kolarov (Manchester City)

Spero l'effetto finale ti piaccia,fammi sapere come ti pare ciao ;)

Ehm grazie , ma purtroppo non centra nulla con me :shock:
 

simonecara_106

Pulcini
18 Novembre 2011
52
0
6
Ciao ti posto queste due foto sperano vadano bene!
Appena puoi se mi dai i dati per crearmi in pes mi faresti un'enorme piacere!
Forse non si capisce bene comunque ho la cresta continua davanti e dietro. ;)
 

Allegati

  • 309480_2046180365991_1588878424_31845243_1880767548_n.jpg
    309480_2046180365991_1588878424_31845243_1880767548_n.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • 03062011142.jpg
    03062011142.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 117

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)
Grande firelion!!!;-) allora in futuro riceverai di nuovo i nostri in bocca al lupo!!!;-) per la mia richiesta dimmi quando postare le altre foto dei volti....anzi te le posto subito faccio prima...:)
 

Allegati

  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    120.9 KB · Visualizzazioni: 85
  • Immagine.png
    Immagine.png
    159.6 KB · Visualizzazioni: 85
  • Immagine4.png
    Immagine4.png
    158.1 KB · Visualizzazioni: 85

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Franky ha detto:
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)
Grande firelion!!!;-) allora in futuro riceverai di nuovo i nostri in bocca al lupo!!!;-) per la mia richiesta dimmi quando postare le altre foto dei volti....anzi te le posto subito faccio prima...:)

Ciao Franky,se non ricordo male a te dovevo rifare solo la parte della bocca giusto? fammi sapere ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)
Ciao Fire , potresti migliorare il mio?
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
FireLion ha detto:
Franky ha detto:
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)
Grande firelion!!!;-) allora in futuro riceverai di nuovo i nostri in bocca al lupo!!!;-) per la mia richiesta dimmi quando postare le altre foto dei volti....anzi te le posto subito faccio prima...:)

Ciao Franky,se non ricordo male a te dovevo rifare solo la parte della bocca giusto? fammi sapere ;)
Certo...però ti ho postato nuove foto, se con queste trovi delle migliorie sono sempre ben accette!!!;-) attendo con ansia tue notizie....
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)

Bentornato!!! Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio... Per ora non resta che augurarti buon lavoro!!! ;)
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Raphel78 ha detto:
FireLion ha detto:
Rieccomi ragazzi,ho visto che mi avete scritto in un bel pò,e la cosa mi fa parecchio piacere,adesso rieccomi per voi,devo dirvi che la lista è abbastanza lunga,quindi solo un pochetto di pazienza,anche percè aimè,l'operazione è stata rimandata,per una grave influenza,quindi in giorni non molto lontani si deve ripartire sempre per questo spiacevole motivo.Grazie a tutti comunque per essermi stati vicini,ho letto tutti i messaggi grazie ancora,ma sopratutto rieccomi per voi ;)

Bentornato!!! Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio... Per ora non resta che augurarti buon lavoro!!! ;)

Grazie mille Raphael,grazie davvero.
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Franky effettivamente rispetto alle prime ho notato qualcosa di diverso,quindi ora procedo a rifarti la bocca :lol: :lol: :lol:
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
FireLion ha detto:
Franky effettivamente rispetto alle prime ho notato qualcosa di diverso,quindi ora procedo a rifarti la bocca :lol: :lol: :lol:
Fai tutto ciò ti sembra più opportuno!ripeto se trovi che rispetto a quello che avevi fatto è da modificare anche altre parti fai pure...mi fido!!!;-) :lol: :mrgreen:
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Franky allora,la bocca è stata nettamente migliorata:
Bocca:1,+1,-2 /3-2/ /3-4/ /4,-1/ +2
Mascella:+7
questi sono i cambiamenti fammi sapere. ;)
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Pezza1893 ho fatto un bel giretto ed alla fine ho trovato un tipo di capelli che a parer mio è quasi uguale al tuo,è sono quelli di:
Rasmus Elm (svezia). fammi sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online