VOLTI DIFFICILI...MA VERAMENTE DIFFICILI...AIUTATEMI

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Sono nuovo di questo forum nonostante conoscessi PESFAN da tempo , colgo l'occasione per salutare tutti i PESMANIACI come me , PES FOREVER SEMPRE E COMUNQUE :)

Arrivo al punto , mi servirebbero dei volti di giocatori x me irrinunciabili ma che allo stesso tempo ritengo veramente difficili da creare , io ci ho provato ma con scarso risultato , chi ci riesce mi aiuta di brutto , ci vuole un mago...

Ho notato che sù questo forum ci sono persone capaci come : maquiavelo40 , ronystan , Lucciu ecc ecc , ho quindi deciso di chiedere aiuto :)

I GIOCATORI SONO :

Roby Baggio (Euro Classic)
Osvaldo (Ex Roma - Southampton)
Florenzi (Roma)
Ahn Jun Hwan (Nn presente)
Chamack (Ex Arsenal - Crystal Palace)
Taribo West (Nn presente e sò che manca il taglio di capelli)

Questi erano i principali , quelli a cui terrei di più poi ci sarebbero anche :

Del Piero (Nn presente)
Boateng (Shalke)
Song (Ex Arsenal - Barcellona)
Dodò (Roma)
Rami (Milan)
Ibrahim Ibou Ba (Nn presente)

Ringrazio tutti anticipatamente e W PES

Mattia

Bah... nn capisco come sia possibile che io abbia chiesto dei Top Player come Roberto Baggio e Osvaldo e nessuno mi abbia considerato poi giro nelle varie discussioni e mi trovo i volti di giocatoracci come Caprari , Bertolacci , Perin e gente varia...assurdo....

Per florenzi ti mando il link se ho tempo...cmqé perfetto. Nel link ci sono anche benatia e pjanic

Vanno su pc con il file loader...spero di esserti stato d'aiuto

Bah... nn capisco come sia possibile che io abbia chiesto dei Top Player come Roberto Baggio e Osvaldo e nessuno mi abbia considerato poi giro nelle varie discussioni e mi trovo i volti di giocatoracci come Caprari , Bertolacci , Perin e gente varia...assurdo....
La gente si concentra su quelli meno famosi, visto che i più famosi arriveranno con il DLC

Ehm , senza offesa ma nn penso che quelli della Konami mettano la faccia di Osvaldo o Baggio , il primo nn l'ha mai avuta , il secondo nn ce l'ha da anni , per nn parlare di Ahn che nn è nemmeno presente nn gioco (COME TANTI ALTRI CHE HO CHIESTO) , forse è meglio se ti rileggi la lista , forse.....

Ma sono volti per playstation 3? E come si mettono? Cosa vuol dire con file roader? Scasata tante domande..! :))
Mi dispiace ma sono volti per pc e per caricarli serve il file loader (programma x modificare il gioco, migliora anche le prestazioni, i tiri, la reattività dei giocatori...)

M7ZLATAN, ho trovato boateng
http://pesedit.com/forums/showthread.php?18651-Faces-by-Vangelis-%E2%96%BA%E2%96%BA%E2%96%BAJOVETI%C4%86-K-P-BOATENG-DOWNLOAD%E2%97%84%E2%97%84%E2%97%84/page5

P.S. In questi giorni sto cercando di imparare a fare i volti in 3d simili a quelli che ti ho messo i link, se imparo bene te li mando io i volti ke ti servono, ma devo ancora finire di scaricare i programmi e imparare i procedimenti. :)

Ragazzi io vi ringrazio tanto x l'aiuto che state provando a darmi ma secondo me cè stato un fraintendimento , io ho la PS3 nn il PC..., ma Pesedit fà qualcosa anche per PS3 ?

Ragazzi io vi ringrazio tanto x l'aiuto che state provando a darmi ma secondo me cè stato un fraintendimento , io ho la PS3 nn il PC..., ma Pesedit fà qualcosa anche per PS3 ?

E già che ci siamo vi chiedo una cosa , ma in PES2014 è possibile simulare il fallo ?, ci ho provato in tutti i modi ma niente...penso lo abbiano tolto...

ciao huigo ma questo link non è per pes 2014 per ps3? no perchè ho visto i volti dei giocatori dellaroma impressionantissimi mamma mia mai visto unacosa del genere sembrano fotografia, non c sono i parametri per copiarli?
fammi sapereeeeeeeeeeeee
ciao

Mi dispiace tanto ma é solo per pc... essendo poi i volti creati con programmi speciali e non con l'editor interno non ci sono parametri...comunque osvaldo, boateng, chamack (mi sembra), rami e song sono stati hanno il volto sistemato con il DLC...scusa del ritardo della risposta alle tue domande ma era da tempo che non controllavo questa sezione :)

E per la simulazione mi sembra che si faccia premendo le due levette (L e R) e L1 e L2 mi sembra, ma non ci ho mai provato

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom