grazie mille adesso ne metto altri!!Montella, Ravanelli e Chicco Evani...quelli che preferisco, notevoli!
Complimenti!
grazie mille adesso ne metto altri!!Montella, Ravanelli e Chicco Evani...quelli che preferisco, notevoli!
Complimenti!
ti metto quelli del milan 89 io in porta ho antonioli come secondo xo'guarda del milan 89 a me se ti va mancano virdis, f.galli, colombo,stroppa, massaro, simone, pinato
dell'inter 89 MISSION IMPOSSIBLE è NICOLA BERTI, se vedi l'ho fatto ma non mi piace
juve 95 ne mancano ancora un bel po'.. jugovic, pessotto, padovano, lombardo, vierchowood
mitico marvel a me servirebbe la divisa dell'arsenal 2004 seconda divisa e portiere...puoi aiutarmi??va benissimo antonioli usiamo lui
tanto non credo che qualcuno ci chiederà mai di pinato
aspetta che finisco gli altri...abbi un po' di pazienza poi te li faro'ciao @LORENZO88 se ti mando delle foto dei volti della mia squadra riusciresti a riprodurli su pes per ps4????
grazie in anticipo
mitico marvel a me servirebbe la divisa dell'arsenal 2004 seconda divisa e portiere...puoi aiutarmi??
si si intendevo se ce l'avevi me la passavi, non che tu devi metterti a farladivise no mi spiace, non mi ci metto a farle, non ho più la mano di un tempo
se la trovo in giro te la passo
si si intendevo se ce l'avevi me la passavi, non che tu devi metterti a farla
voglio creare l'arsenal 2004 che ha vinto la premier henry vieira pires ecc ecc
superlativi, grazie!!a me piacciono molto i suoi dell'arsenal, secondo me sono i migliori
https://www.youtube.com/channel/UCxCfnvSR7VObfgDzYFMnNQQ