volti classici by alemarvel

Per un parere personale preferirei più quella del 94-95.. Giannini, Thern, Cervone, FONSECA, Moriero,Tarzan Annoni...poi naturalmente sei tu il creatore. Grazie.

boh son indeciso.. adesso finisco i due parma.. per la roma non so se fare quella del 95 o del 2002.. del 2002 ha tanti doppioni... totti, cassano.. batistuta che ci sarebbe gia nella fiorentina..

Ciao Ale. Ma nel parma metterai anche crippa? Mi servirebbe nel mio Napoli 1990...

W. ZENGA (mi piace molto !!)

COLORE PELLE/RAPPORTO TESTA
colore pelle 1
altezza testa +3
larghezza testa +3
profondità testa +2
altezza viso +1
grandezza viso +7

OCCHI
altezza occhio +5
posizione or. occhio +3
profond.occhio +7
colore iride NERO
dimensioni pupille -1
tipo palpebra sup 3
tipo palpebra inf 3
altezza palpebra sup int -2
altezza palpebra sup est +1
larg palpebra sup int -4
larg palpebra sup est +2
alt palpebra inf +2
alt occhi int +2
posizione int occhio +6
alt angolo occhi -3
pos est occhio +2

FRONTE/SOPRACCIGLIA
fronte 5
tipo sopracciglia 1
spessore sopracc +0
stile sopracciglia +2
foltezza +2
colore NERO
alt sopracciglia int -3
larg sopracciglio +7
alt sopracciglia est -2
tempie +4
rilievo sopracciglia +0

NASO
tipo 6
altezza -2
larg narici +3
profond punta +2
larg +2
prof naso +6
rughe 3

BOCCA
labbro sup 2
labbro inf 1
dim labbra -3
pos. bocca +3
larg bocca +7
prof +3
alt angoli +2

BARBA
tipo 6
colore ROSA
foltezza +0

GUANCE/MENTO/MASCELLA
tipo 2
zigomi +5
linea collo 1
alt mento +1
larg mento +2
prof mento +2
alt mascella +3
prof mascella -2

ORECCHIE
lung +0
larg +0
angolo +0

CAPELLI
stile asciutti
lung medi
ondulazione 0
fronte bassi davanti
con la riga sinistra 1
attaccatura 1
larg normale
fianco riduci volume
colore 4
Complimenti per l'occhio, cavoli!!!
Lavoro Davvero ben fatto.
Peccato solo per il naso (che credo non si possa fare) ...Walter ce l'aveva decisamente storto.
Complimenti di nuovo, Bravissimo.

non l'ho messo nel napoli ? l'ho fatto, è già pronto.. stasera lo metto.. ho pronto anche apolloni..

Grazie mille, sempre gentilissimo. Scusa una domanda, appena finito il parma che squadra inizierai? Posso suggerirti l'Inter di Ronaldo vincitrice della Coppa uefa?

Grazie mille, sempre gentilissimo. Scusa una domanda, appena finito il parma che squadra inizierai? Posso suggerirti l'Inter di Ronaldo vincitrice della Coppa uefa?

crippa ne ho due versioni, non mi piaccono entrambe, dimmi quale è la meno peggio.. io preferisco quello del parma..

si può fare ma tu corri tanto !! devo ancora fare la roma di balbo, la fiore del trap etc.. :D

Hai ragione ma ti confesso che da tifiso NON dell'Inter quella squadra mi piaceva tantissimo. Me li farei anche da solo, anche perché mi accontento anche se non vengono perfetti, ma ti giuro che il tempo a disposizione ne ho davvero poco e poi i tuoi lavori sono sempre ececcezionali. Se puoi scalare con l'ordine dei tuoi lavori mi fa davvero piacere se no aspetto, decidi tu quando farli, giustamente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online