volti classici by alemarvel

@aleMarvel Io ho creato Maradona con il tuo volto, che fondamentalmente è quello più soddisfacente che ho trovato, e le abilità prese dal video di Deamon fox, con potenza dirompente adattato a 98 come consiglia anche lui, con quelle abilità è 99 come SP e 100 come TRQ, sostituendo nella World Classic Ariel Ortega che mi è sempre stato un po' antipatico
PS Marchegiani è allucinante, complimenti

@aleMarvel Io ho creato Maradona con il tuo volto, che fondamentalmente è quello più soddisfacente che ho trovato, e le abilità prese dal video di Deamon fox, con potenza dirompente adattato a 98 come consiglia anche lui, con quelle abilità è 99 come SP e 100 come TRQ, sostituendo nella World Classic Ariel Ortega che mi è sempre stato un po' antipatico
PS Marchegiani è allucinante, complimenti

no, ho trovato un maradona migliore !!!
userò questo sistemando i capelli come nel mio

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Grandissimo alemarvel non vedo l'ora che finisci la Samp! ps potresti postare il Cerezo che hai preso da altro sito?

grazie...non è male ma forse si puo' migliorare,pagliuca e lombardo sono di livello superiore

lombardo è un volto difficilissimo !
al momento voglio solo "completare", se trovo volti almeno sufficienti non li rifaccio..
più avanti sicuramente..
tutti i baffuti cmq vengono male essendoci un solo tipo di baffo !!!
il baffone come in foto non c'è..

upload_2015-11-19_14-54-56.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alessyo79
molto bravo.

Riesci a darmi una mano con Ciccio Dell'Anno?

dellanno.jpg
mXK65vk5mTqI_LqML_FY5xA.jpg
article-2640576-1E3F1E7200000578-410_634x516.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom