ehm.. no del napoli gli altri fatti bene non ci sono.. quelli venuti decenti li ho messi tutti...
gli altri devo sistemarli
careca nuovo ti piace ? mi sembra molto meglio di prima
eh no.. perchè se fai così sono tutti senza contratto a inizio MASTER.. distrugge subito il mercato
ti fai una squadra da paura in due giornate !!!
io in quelle due squadre metterò gli "esclusi" ovvero quei giocatori che non metterò in nessuna squadra classica.. esempio per ora mi vengon in mente al volo VALDERRAMA, MBOMA
per questi non ho una squadra intera da fare..
come i giocattori delle classiche anno un prezzo non penso cambino,eh no.. perchè se fai così sono tutti senza contratto a inizio MASTER.. distrugge subito il mercato
ti fai una squadra da paura in due giornate !!!
io in quelle due squadre metterò gli "esclusi" ovvero quei giocatori che non metterò in nessuna squadra classica.. esempio per ora mi vengon in mente al volo VALDERRAMA, MBOMA
per questi non ho una squadra intera da fare..
Ciao Alemarvel, complimenti per il super lavoro che stai facendo! Essendo anch'io un supertifoso rossonero per caso completerai tutta la rosa del Milan 1989?? Dove posso trovare i valori tecnici dei giocatori??
hai ragione, io ho preso spunto da te e ho cambiato qualcosa del viso, ma i capelli quelli più simili (anche se somigliano poco) sono quelli che hai fatto tu.il maradona in foto è buono, ma tanto quanto il mio, non somiglia abbastanza..
anche io sul mio ho abbassato le ciglia e gli occhi, ma non cambia..
i capelli fanno molto.. i capelli di maradona vai a vedere, li ha rafael del man.united.. ma facendo copia base e modificando il volto li perde !!! se no erano molto buoni !!
per i kit non saprei..
il napoli certo che vado avanti il problema è come sempre il tempo