Volti Calcio Catania

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Volti, formazione e ruoli esatti del Calcio Catania

Dunque, io ho fatto tutti i volti del Catania con massima cura. Sono sicuramente i migliori in circolazione.
Inoltre ho modificato la formazione di base e le tattiche sui calci piazzati.
E ho pure modificato alcuni ruoli sbagliati e aggiunto altri compatibilmente con le ultime prestazioni (es. a Biagianti ho tolto SP, inspiegabile, mentre ho messo a Bellusci DC come predefinito, Izco può fare anche il terzino ecc.).

Non ho modifcato alcuna statistica, mentre invece ho aggiunto alcune carte ad alcuni giocatori in base alle loro caratteristiche (a Gomez ho aggiunto "Funambolo"; a Barrientos "Classico n°10", "Talismano" e "Abilità tocco di suola"; a Spolli e Bellusci "Entrata in scivolata"; a Lodi "Gioco di prima", a Marchese "Terzino di spinta"; a Bergessio "Senza palla"; a Sciacca "Tiro da lontano").

Per avere il file Export del Catania mandatemi un MP con il vostro indirizzo di posta elettronica, così vi mando in allegato il file, che poi dovrete inserire in chiavetta e in "Utilità dei Dati Salvati PS3, ricordandovi poi ad ogni cambio di versione del FO di PESFan di importarlo nell'Edit Mode

ps. manca il Massimino. Non appena lo faranno i ragazzi di PesFan ce l'avrete. In ogni caso io poi riesporterò la squadra col Massimino incluso, e voi eventualmente mi richiederete di nuovo il File Import.

Ciao mbare, ti seguo dallo scorso anno sei un grande, per quanto riguarda i volti e le statistiche del catania sei un genio ! Comunque mi interessavano i dati che hai creato tu del catania ? potresti inviarmeli tramite e-mail ? grazie fammi sapere al più presto !

Eccomi scusate sono molto impegnato col lavoro.
Scrivetemi in Mp gli indirizzi e-mail così vi spedisco il file Export intero.

@Tury95: ci impiego una vita a ricopiarli tutti. Davvero fai prima a prendere il file Export e importarlo nel tuo FO (qualsiasi, non per forza quello di PES Fan). Al massimo se vuoi lasciare tutto predefinito tranne i volti, vai nei ruoli, nel repertorio dei giocatori, e nelle formazioni, e premi triangolo.

Adesso mando ai 2 che mi hanno chiesto il file.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site