Faces Volti by ENJOY THE GAME

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Ciao @Fenomeno ! :)
Potresti fare il volto di Felix Afena - Gyan, il 2003 della Roma che ha esordito domenica in Genoa - Roma?

Grazie mille in anticipo! ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sei veramente "fenomenale" Mi piacerebbe,da patito delle leggende, , creare la favolosa nazionale del Brasile del 58: Gilamar, De Sordi (Djalma Santos) Nilton Santos, Zito, Bellini , Orlando (Zozimo), Didì , Vavà (Altafini), Pelè, Garrincha, Zagalo. Ne hai qualcuno pronto o puoi riprodurli ? Grazie.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Sei veramente "fenomenale" Mi piacerebbe,da patito delle leggende, , creare la favolosa nazionale del Brasile del 58: Gilamar, De Sordi (Djalma Santos) Nilton Santos, Zito, Bellini , Orlando (Zozimo), Didì , Vavà (Altafini), Pelè, Garrincha, Zagalo. Ne hai qualcuno pronto o puoi riprodurli ? Grazie.
Non mi sono mai spinto così indietro nel tempo.... e trovare il materiale per farli bene non è facile e richiede molto tempo. Nn penso di farli
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non mi sono mai spinto così indietro nel tempo.... e trovare il materiale per farli bene non è facile e richiede molto tempo. Nn penso di farli
grazie lo stesso, allora ti propongo Eusebio, Best, Bobby Charlton,Cantona, Rivellino , Thuram, Facchetti, Rossi, Zidane. A tua scelta, una bella sfida...:);)
 
  • Like
Reactions: totti88

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
fenomeno (di nome e di fatto!) puoi realizzare i volti di Casale del Verona ed Henry del Venezia come prossimi?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ragazzi so che non centra nulla come argomento...ma chiedo a tutti voi di condividere in ogni modo questo video che ho creato. PREMESSA : Potete anche scaricarlo e condividerlo senza far riferimento al mio canale YouTube ( Non è quello che mi interessa ) chiedo anche a chi ha un canale YouTube di creare un video simile e di farlo girare in ogni dove. L'ho fatto perché penso seriamente che stiamo per sprofondare in un terzo conflitto mondiale e penso che il popolo russo sia l'unica possibilità di avere la Pace.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando