Faces Volti by ENJOY THE GAME

Ciao @Fenomeno ! :)
Potresti fare il volto di Felix Afena - Gyan, il 2003 della Roma che ha esordito domenica in Genoa - Roma?

Grazie mille in anticipo! ;)

Sei veramente "fenomenale" Mi piacerebbe,da patito delle leggende, , creare la favolosa nazionale del Brasile del 58: Gilamar, De Sordi (Djalma Santos) Nilton Santos, Zito, Bellini , Orlando (Zozimo), Didì , Vavà (Altafini), Pelè, Garrincha, Zagalo. Ne hai qualcuno pronto o puoi riprodurli ? Grazie.

Sei veramente "fenomenale" Mi piacerebbe,da patito delle leggende, , creare la favolosa nazionale del Brasile del 58: Gilamar, De Sordi (Djalma Santos) Nilton Santos, Zito, Bellini , Orlando (Zozimo), Didì , Vavà (Altafini), Pelè, Garrincha, Zagalo. Ne hai qualcuno pronto o puoi riprodurli ? Grazie.
Non mi sono mai spinto così indietro nel tempo.... e trovare il materiale per farli bene non è facile e richiede molto tempo. Nn penso di farli

Non mi sono mai spinto così indietro nel tempo.... e trovare il materiale per farli bene non è facile e richiede molto tempo. Nn penso di farli
grazie lo stesso, allora ti propongo Eusebio, Best, Bobby Charlton,Cantona, Rivellino , Thuram, Facchetti, Rossi, Zidane. A tua scelta, una bella sfida...:);)

• Mi piace
Reazioni: totti88
fenomeno (di nome e di fatto!) puoi realizzare i volti di Casale del Verona ed Henry del Venezia come prossimi?

Ragazzi so che non centra nulla come argomento...ma chiedo a tutti voi di condividere in ogni modo questo video che ho creato. PREMESSA : Potete anche scaricarlo e condividerlo senza far riferimento al mio canale YouTube ( Non è quello che mi interessa ) chiedo anche a chi ha un canale YouTube di creare un video simile e di farlo girare in ogni dove. L'ho fatto perché penso seriamente che stiamo per sprofondare in un terzo conflitto mondiale e penso che il popolo russo sia l'unica possibilità di avere la Pace.
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair