devix84 ha detto:ciao maquiavelo!! usted puede poner descargar y
Riviere, Neymar 2012, alessandrini e boateng 2013 only Riviere its possible!!y luego convertirlo para ps3
importación de esta manera?![]()
verdeoro77 ha detto:ciao maquiavelo40.
grazie per il savedata che hai condiviso con noi. stupendo.
volevo chiederti se c'era la possibilita di recuperare il volto del mitico palmieri. primavera che ha fatto un po la storia della master offlline.
se posso volevo anche chiedere se c'era la possibilita di recuperare i giocatori completi di statistiche ecc.non per pigrizia ma inserendo i dati manualmente si perdono i movimenti segreti dei singoli giocatori.
grazie ancora per la tua disponibilita...saluti
devix84 ha detto:maquiavelo come si esportano dal pes 2012 alcuni giocatori!! io ho salvato la squadra ma poi come posso mettere in pes2013!!?? volevo importate neymar ronaldo juan cuevas come faccio?poi se a breve mi puoi risp se si possono mettere quelli per pc nella ps3 nello stesso modo dei recuperati!!
![]()
devix84 ha detto:x nilmar86 allora prendi la usb ti copi prima i tuoi dati di modifica importante sennò li perdi! poi prendi il file di maquiavelo PS3 la metti in una chiavetta senza perdere i tuoi dati poi fai copia e sovrascrivi i dati precedenti ke perdi ma hai messo in una chiavetta o pc precedentemente! poi avvii pes e trovi le squadre di maquiavelo poi vai su esporta nella pagina principale di modifica tu scegli una squadra una volta caricato ti fa salvare prendi le squadre ke vuoi o te ne creii una facendo i traferimenti!! ( l' unica cosa è ke per alcuni giocatori se hai la patch ti vengono sovrascritti e poi hanno solo il capello e volto no valori i dati generali!!) cmq fatto questo esci dal gioco senza salvare prendi la chiavetta dove avevi i tuoi dati di modifica originali e poi sovascrivi di nuovo quelli di maquiavelo cosi ti torna il tuo pes!! una volta dentro vai su modifica fai questa volta importa e ti si apre i dati salvati raffigurante una mandiera es japan o ghana insomma dele squadre e scegli dove copiare la squadra importata e puoi controllare dove i giocatori prendono il posto di quellli ke hai il gioco è fatto spero di esserti stato utile a te e a tutti!! poi per glio occhi celesti basta nel secondo video ke ha messo diventa un mito giocatore originale lo prendi salvi i dati del giocatori e lo copi su nuovo giocatore e poi vai su viso occhi e glie li cambi!! ciaospero ke mi passi quelli in download per il pc maquiavelo!!