Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
maquiavelo una domanda ma le face download ke si possono scaricare ci si riesce ad importare nella ps3? o sono solo per la versione pc? la puoi tradurre tu tramite google! perchè ho scritto tramite cell!! grazie
scusami ora non posso vedere il tutorial ma è fattibile con quelle ke si trovano su google scrivendo patch face download? avrei trovato da scaricare la face di alessandrini quei file sono compatibili per ps3? Scusa se ti stresso!
maquiavelo 40 grazie per il video tutorial.
ho provato a seguirlo ma purtroppo senza successo.
volevo chiedere se in futuro rilascerai una patch inserendo le face recuperate dai pes vecchi.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.