Volti By Manuelito

DISPONIBILI NEL FO V7
j3p1nCe.jpg

https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v7-pes2019-ps4.28386/page-11#post-1271571

Ciao Manuelito, volevo chiederti come mai quando cambio l'aspetto di un qualsiasi giocatore non licenziato dalla konami, la miniatura nello schema di gioco rimane senza volto.Sbaglio qualcosa?Grazie in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
Manuelito nonostante un editor interno di merda tu sei molto bravo mi complimento con te. Ma dovete iniziare a lamentarvi sia sull editor, sia sui volti della serie A, che nn si rinnovano dalla preistoria.

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
Ciao Manuelito, volevo chiederti come mai quando cambio l'aspetto di un qualsiasi giocatore non licenziato dalla konami, la miniatura nello schema di gioco rimane senza volto.Sbaglio qualcosa?Grazie in anticipo.
Le miniature non si possono cambiare se lo rifai un giocatore avrai la miniatura anonima

Manuelito nonostante un editor interno di merda tu sei molto bravo mi complimento con te. Ma dovete iniziare a lamentarvi sia sull editor, sia sui volti della serie A, che nn si rinnovano dalla preistoria.
Purtroppo non ho voce in capitolo ......e ti dico che non so cosa sia successo ma quest'anno l'editor doveva essere diverso

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ciao e complimenti per i tuoi lavori. E' possibile avere l'ultimo Francesco Totti?
Grazie in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom